Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI giudice ordini la Corea del Nord a pagare 500 milioni di dollari nel dello studente morte

Un giudice federale ha ordinato la Corea del Nord a pagare più di $500 milioni, lunedì, in una morte ingiusta causa intentata dai genitori di Otto Warmbier, un American college studente che è morto poco dopo essere uscito da quel paese.

Giudice Distrettuale degli stati UNITI Beryl Howell a Washington ha stabilito che la Corea del Nord deve pagare i danni di Fred e Cindy Warmbier, i genitori dell'Università della Virginia studente.

Warmbier è una Università della Virginia studente che era in visita in Corea del Nord con un gruppo di tour, quando fu arrestato e condannato a 15 anni di duro lavoro nel mese di Marzo 2016 sospettato per il furto di una propaganda poster. Morì nel giugno del 2017, poco dopo tornò negli stati UNITI in coma e mostrando evidenti segni di tortura durante la detenzione.

Howell ha scritto nel suo parere: "Prima di Otto viaggiato con un tour di gruppo in una cinque giorni di viaggio per la Corea del Nord, era in buona salute, atletico studente di economia e commercio nel suo anno da junior presso l'Università della Virginia, con 'sogni' e sia l'intelligenza e le capacità di fare di lui la sua classe di liceo salutatorian, ritorno a casa re e prom re."

, Ha aggiunto: "era cieco, sordo, e il cervello morto, quando la Corea del Nord è rivolta a lui su per i funzionari del governo STATUNITENSE per il suo ultimo viaggio a casa."

Interessati in Corea del Nord?

Aggiungere la Corea del Nord come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Corea del Nord news, video e analisi da ABC News. La Corea del nord Aggiungere Interesse

l'arresto e La morte di Warmbier è venuto durante un periodo di maggiore tensione tra gli stati UNITI e la Corea del Nord più isolate del paese, il programma di armi nucleari. Il presidente Donald Trump ha tenuto un primo del suo genere, un vertice con il leader nordcoreano Kim Jong un a giugno del 2018 e i piani di un altro l'anno prossimo.

La sentenza può essere soprattutto una vittoria simbolica per ora, dal momento che la Corea del Nord ha ancora rispondere a qualsiasi di queste accuse in tribunale e non c'è il pratico meccanismo per costringerti a farlo.

Ma la famiglia non può, tuttavia, essere in grado di recuperare i danni di un Dipartimento di Giustizia amministrata fondo per le vittime di stato sponsorizzato da atti di terrorismo e possono guardare a toccare in altri beni appartenenti al paese.

Fred e Cindy Warmbier detto che sono contenta che la corte ha ritenuto che il governo di Kim Jong un "legalmente e moralmente" responsabile della loro morte del figlio.

"Abbiamo messo noi stessi e la nostra famiglia attraverso il calvario di una causa e di processo pubblico perché abbiamo promesso Otto che non riusciremo mai a riposo finché non avremo giustizia per lui," hanno affermato in una dichiarazione congiunta. "Oggi riflessivo parere da Giudice supremo Howell è un significativo passo avanti nel nostro cammino."

La causa, depositata nel mese di aprile, viene descritto in orribili dettaglio l'abuso fisico Warmbier subito in corea del Nord custodia.

Quando i suoi genitori imbarcati su un aereo per vedere lui al momento dell'arrivo negli stati UNITI, sono stati "sorpresi di vedere la sua condizione, il" secondo i documenti del tribunale.

Il 22-year-old è stato cieco e sordo, le sue braccia erano arricciati e straziati e stava masturbandosi violentemente e urlare, non risponde completamente alla sua famiglia tenta di consolarlo. La sua una volta che i denti dritti sono stati allineati, e ha avuto un inspiegabile segnato ferita sul piede. Un esperto ha detto nei documenti del tribunale che le ferite suggerito era stato torturato con scosse elettriche.

Un neurologo poi concluso che la studente di college subito danni al cervello, probabilmente da una perdita di flusso di sangue al cervello per cinque a 20 minuti.

la Corea del Nord ha negato che Warmbier è stato torturato e ha detto che ha firmato un contratto di botulismo, mentre in custodia.

La denuncia anche detto Warmbier, che era da un sobborgo di Cincinnati, Ohio, è stato premuto per fare una confessione televisiva, poi condannato per sovversione e dopo un ora di prova. A lui è stato negato di comunicazione con la sua famiglia. Ai primi di giugno del 2017, i suoi genitori sono stati informati che era in coma ed era stato in che condizione per un anno.

anche Se le nazioni straniere sono generalmente immuni dall'essere citato in giudizio negli Stati Uniti tribunali, Howell, citato parecchie eccezioni che lei ha detto consentito il caso di andare avanti e per lei a tenere la Corea del Nord responsabile. Coloro che comprendono il fatto che la Corea del Nord è stato designato dagli stati UNITI come sponsor del terrorismo, che il Warmbiers sono cittadini degli stati UNITI e il Nord Coreani di' condotta quantità di tortura e sequestro di persona.

Il rigore assegnato da Howell per il Warmbiers e per Otto Warmbier tenuta comprende i danni punitivi, come pure i danni per le perdite economiche, il dolore e la sofferenza e le spese mediche.

La causa è stata portata sul Warmbiers' conto di Richard Cullen, un importante Virginia, avvocato ed ex procuratore degli Stati Uniti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.