Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI per iniziare l'esecuzione di una nuova politica per fare i richiedenti asilo attendere in Messico

La tromba di amministrazione è previsto venerdì per iniziare a far valere la sua nuova politica che avrebbe costretto i richiedenti asilo presso il confine meridionale degli stati UNITI aspettare in Messico per la loro pretesa di essere ascoltato. Si tratta di una mossa che i funzionari hanno detto che aspettare gravemente frenare il numero di persone che si avvicinano al confine, in primo luogo.

Homeland Security Segretario Kirstjen Nielsen ha annunciato Dic. 20 che gli stati UNITI avevano raggiunto un accordo con il governo Messicano per richiedere asilo attendere in Messico, mentre la loro causa, si snoda attraverso l'immigrazione degli stati UNITI tribunali, un processo che può richiedere mesi o anni. L'approccio sarebbe un cambiamento di una lunga politica degli stati UNITI che i richiedenti asilo sono permesso di attendere all'interno degli stati UNITI

richiedenti Asilo crossing “illegalmente o senza adeguata documentazione” sarà mandato via a San Ysidro porto di entrata in San Diego a partire da venerdì, Katie Waldman, una DHS portavoce, ha detto a ABC News notte di giovedi. Homeland Security, infine, i piani di attuazione della politica di tutta la frontiera meridionale, ma lei non offrono un lasso di tempo per stendere.

Shannon Stapleton/ReutersA migranti dall'Honduras, parte di una carovana di migliaia di persone in America Centrale, cercando di raggiungere gli Stati Uniti, passeggiate attraverso i Pueblos Sin Fronteras rifugio in Tijuana, Messico, Jan. 23, 2019.

La politica è l'ultimo tentativo da parte del Trump amministrazione per frenare quella che insiste sono lacune nel sistema di immigrazione. Come molte delle sue politiche per l'immigrazione, il piano è previsto che faccia pushback in tribunale.

La decisione del Dipartimento di procedere con l'applicazione della nuova politica nasce come Presidente Donald Trump rimane bloccato in una disputa con i legislatori di più di $5 miliardi di vuole per la costruzione di un muro di confine.

(di PIÙ: Più di 260 migranti sono morti cercando di attraversare la frontiera meridionale: Report)

Joe Raedle/Un gruppo di persone in attesa di attraversare il Paso Del Norte la Porta di Ingresso ponte di trasformare se stessi in per la US Customs and Border Protection personale per asilo considerazione il Gen. 13, 2019 a Ciudad Juarez, in Messico.

"Abbiamo un problema enorme con l'asilo frode" di Nielsen, ha detto il pannello di Casa il mese scorso. "Abbiamo bisogno di lavorare insieme per combattere."

In questione è come gli Stati Uniti decide chi deve essere riconosciuto il diritto di asilo, di un diritto concesso ai migranti da parte degli stati UNITI e del diritto internazionale. Secondo il Dipartimento, funzionari di frontiera hanno visto un aumento di migranti da El Salvador, Guatemala e Honduras, e che la stragrande maggioranza sono concesso l'ingresso negli Stati Uniti dopo il passaggio di un "credibile paura" intervista.

John Cohen, un ex agente sotto segretario della Homeland Security Department e un ABC News collaboratore, ha detto in ordine per questa politica, giuridica, gli stati UNITI ha bisogno di un sicuro, in accordo con il Messico.

la legge richiede che La persona "la vita o la libertà" di non essere in pericolo e che la persona che chiede asilo ancora "piena e leale" accesso al sistema di immigrazione degli stati UNITI. Questo significa che è probabile che gli stati UNITI si devono dedicare risorse per portare le persone in Stati Uniti per vedere un giudice dell'immigrazione, o impostare i tribunali Americani in Messico -- molto particolare situazione che presenta delle complicazioni legali, Cohen ha detto.

“Anche se e 'un paese sicuro accordo, avendo queste persone in Messico, mentre i loro processi di applicazione sarà un incubo logistico", ha detto.

Che l'accordo con il Canada, designato sicuro, in cui i rifugiati sono tenuti a risiedere, mentre passa attraverso il processo di asilo per gli stati UNITI se prima di arrivare in Canada.

Guillermo Arias/AFP/Centrale Americana di migranti in viaggio in carovana guarda a El Barretal rifugio temporaneo sul confine USA-Messico, a Tijuana, Baja California stato, il Messico, il Gen. 22, 2019.

il mese Scorso, il Segretario di Stato Mike Pompeo chiama piano "storico" e ha detto che il governo Messicano aveva promesso di dare i migranti umanitari visti per rimanere sul suolo Messicano e applicare per il lavoro.

"Noi pensiamo che essi [i migranti in cerca di asilo] sarà ora vedere che essi non possono scomparire all'interno degli Stati Uniti, e così rimarranno nei loro paesi d'origine," Pompeo ha detto a Fox News host Laura Ingraham.

(di PIÙ: Trump segni ordine negare, richiedenti asilo, illegale confine crossers)

il Messico aveva in precedenza rifiutato di accettare il ritorno dei migranti, che non sono cittadini Messicani. Tuttavia, nel mese di dicembre, gli stati UNITI hanno firmato una dichiarazione congiunta con il Messico, promettendo di investire $5,8 miliardi, nel sud del Messico, e i tre paesi dove la maggior parte dei migranti provenienti da: El Salvador, Guatemala e Honduras. L'amministrazione ha anche promesso una USA-Messico business summit del prossimo anno e un armadio a livello di riunione nel mese di gennaio.

Messico ha chiamato l'ultimo accordo per consentire UNITI richiedenti asilo di rimanere in Messico temporanea, misura umanitaria.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.