Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI ritardi tariffe sui cellulari, portatili e giocattoli provenienti dalla Cina

Gli Stati Uniti hanno annunciato martedì che un 10% della tariffa impostato per essere schiaffeggiato in 300 miliardi di dollari di importazioni Cinesi a partire dal prossimo mese dovrebbe essere ritardata fino alla fine di quest'anno per alcuni prodotti, tra cui "i telefoni cellulari, computer portatili, console per videogiochi, alcuni giocattoli, monitor di computer e di alcuni articoli di abbigliamento e calzature."

Rappresentante Commerciale degli stati UNITI Robert Lighthizer ufficio ha detto che, in aggiunta, alcuni prodotti sono stati completamente rimossi dall'elenco dei beni soggetti a tariffe a Settembre. 1", basato sulla sicurezza, sulla salute, la sicurezza nazionale e di altri fattori."

I telefoni cellulari, giocattoli e altri prodotti soggetti per il ritardo sarebbe ancora essere soggetto a tariffe a partire Dic. 15, USTR ha detto. La mossa sarebbe probabilmente venire come un sollievo durante la stagione dello shopping natalizio, come gli economisti dicono che il costo della u. tariffe sono passati per le aziende Americane e i consumatori.

David J. Phillip/AP, FILE In questo Novembre. 9, 2019, file di foto, un acquirente cerca giocattoli in un Walmart Supercenter a Houston.

"nel caso in cui si potrebbe avere un impatto sulle persone, quello che abbiamo fatto è in ritardo si, in modo da non essere rilevanti per lo shopping Natalizio," il Presidente Donald Trump ha detto ai giornalisti a New Jersey.

Drew Angerer/ Commercianti e professionisti della finanza di lavoro sul pavimento del New York Stock Exchange (NYSE) al suono della campana di inizio il 13 agosto, 2019, a New York.

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

Il Dow Jones Industrial Average a spillo oltre 500 punti dopo l'annuncio del ritardo, come Wall Street sembrava reagire positivamente dopo settimane di notizie negative su USA-Cina di trattative commerciali. La Camera di Commercio STATUNITENSE, chiamato il ritardo "una buona notizia per le imprese Americane e dei consumatori."

nel Frattempo, la Cina del Commercio del Ministero ha detto Lighthizer, il Segretario al Tesoro degli stati UNITI, Steven Mnuchin e il Vice-Premier Liu Ha parlato martedì commercio. Durante la chiamata, "la Cina presentata solenne rappresentazioni" oltre le tariffe stabilite per l'entrata in vigore il mese prossimo, secondo la Cina ufficiale Xinhua news agency.

(di PIÙ: Trump si intensifica la guerra commerciale, impone dazi sulle restanti $300B per i prodotti Cinesi)

, Le due parti hanno concordato di parlare al telefono di nuovo in due settimane, secondo il ministero.

Robert Alexander/ di FILE, In questo Settembre. 12, 2018 file di foto, i clienti del negozio di accessori presso l'Apple Store di San Francisco.

Il 10% della tariffa, impostato per entrare in vigore a Settembre. 1, è stato destinato a coprire praticamente tutte le restanti le importazioni dalla Cina non già soggetti a tariffe.

Il Rappresentante Commerciale degli stati UNITI il martedì ha pubblicato un elenco di prodotti che andranno a coprire.

Trump nella mattinata di martedì ha accusato la Cina di non seguire attraverso con la promessa che aveva fatto nel corso di trattative commerciali, dopo Trump ha scritto su twitter che Cina, ha detto che "hanno intenzione di essere l'acquisto di 'big'" da agricoltori Americani.

Saul Loeb/AFP/, FILE Vice Premier Cinese Liu He (L) stringe la mano con il Rappresentante Commerciale degli stati UNITI Robert Lighthizer (R) a fianco del Segretario al Tesoro statunitense Steven Mnuchin (C) dopo negoziati commerciali in Washington, DC, 10 Maggio 2019.

"finora non hanno fatto quello che hanno detto," Trump ha twittato. "Forse questo sarà diverso!"

Trump non ha specificato che "questo" di cui all', anche se il commercio colloqui sono stati riprenderà il mese prossimo.

Ng Han Guan/AFP/, FILE Vice Premier Cinese Liu He (C) con il Rappresentante Commerciale degli Stati Uniti Robert Lighthizer (R) e il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin (L) posa per le foto prima di tenere colloqui in Xijiao Conference Center a Shanghai, 31 luglio 2019.

Il presidente, inoltre, ha suggerito, come ha fatto in precedenza, che gli USA beneficiano di una guerra commerciale con la Cina. Il Dipartimento del Tesoro STATUNITENSE la scorsa settimana etichettato Pechino un manipolatore di valuta dopo che la Cina ha svalutato la sua moneta, portando a timori di una guerra valutaria.

(di PIÙ: Come US-China trade guerra si intensifica e agricoltori male, la Casa Bianca minimizza l'impatto sugli Americani)

", Attraverso una massiccia svalutazione della loro moneta e il pompaggio di grandi somme di denaro nel loro sistema, decine di miliardi di dollari che gli stati UNITI è di ricevere un regalo dalla Cina", Trump ha twittato. "I prezzi non, non l'inflazione. Gli agricoltori che ottengono più della Cina sarebbe spesa. Notizie false, non di relazione!"

Kevin Lamarque/Reuters, FILE Presidente Donald Trump si incontra con il Presidente Cinese Xi Jinping all'inizio del loro incontro bilaterale al vertice del G20 a Osaka, in Giappone, il 29 giugno del 2019.

Ma gli economisti dicono che il commercio con la Cina la guerra ha colpito entrambi i lati, e che le tariffe sulle centinaia di miliardi di dollari di importazioni Cinesi sono passati per il business Americano e, attraverso aumenti di prezzo per i consumatori degli stati UNITI.

i mercati hanno vissuto per la maggior cadute dell'anno la scorsa settimana, lo stesso giorno gli stati UNITI etichettato Cina un manipolatore di valuta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.