Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI sues Edward Snowden e gli editori sulle nuove memorie

Il governo degli stati UNITI ha presentato una causa civile contro la NSA informatore Edward Snowden e gli editori del suo nuovo libro di memorie, che richiedeva la mano più utili per non aver presentato il libro di agenzie di intelligence per pre-pubblicazione di revisione.

La querela presentata dall'Avvocato AMERICANO Zachary Terwilliger nel Distretto Orientale della Virginia, dichiara che Snowden violato accordi di non divulgazione firmato con il N. S. A. e C. I. A. nel corso del suo impiego da non girando il manoscritto di "Permanente" che è stato rilasciato martedì.

(di PIÙ: Snowden chiamate, che la Francia Macron a concedergli asilo)

Snowden, che, fuggito USA nel 2013 e ha vissuto in Russia, ha reagito alla causa su Twitter postando un link per la promozione del suo libro di rilascio e di una dichiarazione da parte di un avvocato dalla American Civil Liberties Union.

"Era il Signor Snowden ritiene che il governo dovrebbe rivedere il suo libro, in buona fede, avrebbe inviato per la revisione," ha detto Ben Wizner, direttore dell'ACLU del Discorso, la Privacy e la Tecnologia di Progetto, che rappresenta Snowden. "Ma il governo continua ad insistere che i fatti che sono noti e discussi di tutto il mondo sono ancora in qualche modo classificati."

Interessati a WikiLeaks?

Aggiungi WikiLeaks come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime WikiLeaks news, video e analisi da ABC News. WikiLeaks Aggiungere Interesse

“Mr. Snowden ha scritto questo libro per continuare una conversazione globale sulla massa di sorveglianza e di società libere che le sue azioni hanno ispirato," Wizner aggiunto. "Spera che oggi denuncia il governo degli Stati Uniti porterà il libro all'attenzione di un maggior numero di lettori in tutto il mondo.”

L'editore Macmillan e il suo capogruppo Gruppo Editoriale Holtzbrinck non ha risposto immediatamente alle richieste di commento da ABC News il martedì.

Snowden deve ancora affrontare l'accusa di spionaggio e furto di segreti del governo in seguito alla sua perdita di migliaia di altamente classificato documenti ufficiali del governo che mappa ampiamente le operazioni di diversi Stati Membri, di programmi di sorveglianza nel 2013.

(di PIÙ: CI si Deposita Caso Con Matt Bissonnette, Autore di un Controverso Bin Laden Libro

a Lungo denigrato da attuali ed ex membri della comunità dell'intelligence, Snowden ha continuato la sua difesa per la trasparenza del governo e pro-whistleblower misure dalla sua casa di Mosca. Ma nel civile intentata martedì, i procuratori federali dicono pubblica commento dove ha parlato della sua permanenza con la C. I. A. e N. S. A. importo per una violazione del suo contratto di lavoro.

“negli Stati Uniti la capacità di proteggere le informazioni di sicurezza nazionale dipende da lavoratori e imprese in conformità con i loro accordi di non divulgazione," il sostituto Procuratore Generale Jody Caccia del Dipartimento di Giustizia Civile, Divisione, ha detto martedì. "Non possiamo consentire a ciascuno di arricchire se stessi, a scapito degli Stati Uniti, senza il rispetto della loro pre-pubblicazione recensione obblighi.”

Il governo ha avuto un certo successo in passato, quando esigenti di profitti da parte dei dipendenti, compresi i funzionari militari, che dicono che hanno violato il loro firmato accordi di non divulgazione.

Nel 2016, ex Navy SEAL, Matt Bissonette stato costretto a pagare più di $6,6 milioni di euro e le eventuali future royalties per il governo degli stati UNITI per il suo libro "No Easy Day", precisa la sua esperienza nel Osama bin Laden raid.

Bissonnette che si riconoscono in un regolamento che il libro, che è stato trovato per avere contenuti delle informazioni classificate, non è mai stato presentato per la fase di pre-pubblicazione di revisione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.