Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI tira nonemergency il personale, le famiglie dall'ambasciata in Venezuela

U.S. è iniziato il ritiro personale non addetto all'emergenza e le loro famiglie dall'ambasciata Americana in Venezuela giovedì, appena due giorni dopo che il Presidente Nicolás Maduro, ha ordinato che tutti i diplomatici degli stati UNITI di lasciare in 72 ore.

La tromba amministrazione aveva detto di non rispettare Maduro "senza senso" ordine, chiamandolo "ex" presidente, dopo aver riconosciuto il leader dell'opposizione Juan Guaidó come presidente ad interim.

"Il regime dell'ex presidente Nicolás Maduro è illegittimo... Ci considerano, pertanto, che tutte le sue dichiarazioni e azioni illegittime e non valido", il Segretario di Stato Mike Pompeo ha detto giovedi.

Miraflores Press Office/APVenezuela del Presidente Nicolas Maduro, mostra il suo voto dopo voto per una costituente a Caracas, in Venezuela, 30 luglio 2017.

Ma il prelievo di personale fornito dei timori che i diplomatici e le loro famiglie erano in pericolo.

Presidente Trump riconosciuto Guaidó, il presidente dell'opposizione controllata Assemblea Nazionale, in quanto in qualità di presidente, in una dichiarazione mercoledì, uniti da una decina di altri paesi dell'Emisfero Occidentale. Maduro è stato pesantemente criticato negli USA e altri per consolidare il potere, il giro di vite sui politici di opposizione, e la supervisione Venezuela forte declino economico, segnato da cibo e medicine la carenza e l'iperinflazione.

Il leader socialista ha risposto con la rottura dei rapporti diplomatici con gli stati UNITI, l'ordinamento diplomatici Americani, e annunciato giovedi che avrebbe tirare la propria diplomatici STATUNITENSI e chiudere l'ambasciata Venezuelana e consolati.

Howard Yanes/AP, File ambasciata degli stati UNITI a Caracas, in Venezuela.

L'iniziale risposta Americana è stata per chiudere Maduro, a titolo definitivo, e Pompeo ha avvertito in una dichiarazione mercoledì che gli stati UNITI "prendere le opportune iniziative per responsabilizzare chi mette a repentaglio la sicurezza e la sicurezza della nostra missione e del suo personale."

Ma Maduro ancora controlli i militari e le forze di sicurezza del paese, e mentre Pompeo chiamato su di loro per il rispetto di una "pacifica transizione democratica" per Guaidó governo, le Forze Armate ribadire la loro fedeltà a lui, il giovedì.

e Qualche Americano personale rimarrà a Caracas, anche se non è chiaro quanti.

L'Ambasciata degli stati UNITI era tra i 100 e i 150 persone, con familiari che accompagnano i diplomatici, troppo. Le famiglie potranno ora essere tirato fuori, dopo che il personale è stato chiesto di mantenere i loro figli a casa da scuola, giovedì e limitare i loro movimenti per certi quartieri.

Il Dipartimento di Stato ha istituito una task force per gestire la crisi in corso in Venezuela, un funzionario ha detto ABC News, con il personale di "monitoraggio della situazione di sicurezza in tempo reale, 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.