Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NRA sostenitori ancora Trump, anche se è un male per il business

il Presidente Donald Trump, e il Vice Presidente Mike Pence sono in programma oggi, a parlare per gli appassionati di pistola alla NRA, un gruppo che ha fatto un multi-milioni di dollari di investimento nella loro campagna nel 2016.

Il discorso del presidente di Indianapolis, si presenta come la retorica intorno le armi da fuoco si è intensificata dopo più recenti fucilazioni di massa. Ma, come i Repubblicani e gli appassionati di pistola si preparano a difendere i diritti di pistola davanti al 2020 elezione, alcuni NRA membri credo non dovrebbe essere tutto in politica e nella speranza che l'organizzazione si rivolge invece la sua attenzione per aiutare i propri membri.

C'è una cosa su cui sia gli appassionati di pistola e pistola di controllo attivisti sono d'accordo: L'AGCOM non è la stessa organizzazione era decenni fa.

L'AGCOM ha speso $30.3 milioni di euro a sostegno Trump campagna nel 2016, secondo Aprire Segreti, e raddoppiato NRA-sponsorizzato la pubblicità in chiave uniti, dove il presidente ha rivendicato la vittoria.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Ma solo nell'ultimo anno, l'AGCOM ha affrontato sconcertante opposizione. Dopo il Feb. 14, 2018, il massacro al Marjory Stoneman Douglas High School di studenti e sostenitori da Parlkand, in Florida, sono stati tra coloro che ponevano altre aziende per rompere i loro legami con l'AGCOM.

Chip Somodevilla/ Vice Presidente Mike Pence ascolta il Presidente Donald Trump durante un incontro bilaterale nel Gabinetto alla Casa Bianca, il 2 aprile, 2019, a Washington, DC. (Di PIÙ: la Corte Suprema non riesco a smettere di Briscola dell'amministrazione bump stock ban)

Nel 2018 elezioni di medio termine, l'AGCOM è stato outspent dalla pistola di controllo attivisti, candidati Democratici stufo con fucilazioni di massa una campagna sul tema. Il controllo delle armi avvocati Lucia McBath in Georgia e Jason Corvo in Colorado sono stati tra un gruppo di Democratici che battere i Repubblicani.

Per molti elettori, il dibattito sulle armi da fuoco probabilmente rimarrà una questione chiave nel 2020, con gli elettori su entrambi i lati attrezzando per tornare candidati di entrambi i lati della questione. Davanti al 2018 midterms, il 60% degli elettori elencati pistola politica come "molto importante" tra le scelte di voto, secondo il sondaggio condotto dalla Kaiser Family Foundation.

A Greenfield, Indiana, Mark Highsmith detto che crede che le armi da fuoco sono intrecciate nel tessuto dello stato. Egli possiede un negozio di pistola e ha detto a ABC News che la NRA rimane forte in alcune parti del paese, perché è l'unica organizzazione in prima linea della pistola di advocacy.

"Sono davvero l'unico gruppo di lobbying per le riprese pubblico," Highsmith ha detto ABC News. Ma, ha aggiunto, "penso che hanno bisogno di provare e razionalizzare il modo in cui si spendono i loro soldi e cercare di essere più costanti nel modo di fare business. Mi piacerebbe vedere di più sostegno di luoghi come me, come stanno aiutando il membro medio."

Highsmith è in una posizione unica, come una pistola il proprietario di un negozio. Mentre lui personalmente sostiene Donald Trump, fa male il suo business.

"Quando Trump ha ottenuto in, la nostra attività ha rallentato un po' -- in qualsiasi momento hai un Democratico del Senato e della camera, credo davvero che rende le persone si sono allarmati," ha detto.

(di PIÙ: Kamala Harris propone esecutivo di azioni per contenere la violenza delle armi)

Alcuni gli appassionati di pistola hanno etichettato che il declino dell'arma di vendita "Trump Crollo." Il presidente del 2016 campagna, fortemente sostenuta da AGCOM, ha contribuito a rassicurare i possessori di armi, così hanno comprato un minor numero di armi da fuoco.

detto questo, l'AGCOM e la Trump non sempre sono d'accordo -- il presidente ha chiamato, l'innalzamento dell'età per l'acquisto di 21 dalle 18 nonostante la forte opposizione da parte del gruppo.

"L'AGCOM è contrario", Trump ha detto nel mese di febbraio 2018, "e io sono un fan della NRA. Più grande fan. Io sono un grande fan della NRA. Questi sono grandi persone. Grandi patrioti. Amano il nostro paese, ma questo non significa che non dobbiamo essere d'accordo su tutto".

AP Trump amministrazione spostato da martedì a bandire l'urto stock.

L'AGCOM, inoltre, sono in disaccordo con la tromba di amministrazione divieto bump scorte a seguito di una sparatoria di massa in un hotel di Las Vegas festival di musica nel mese di ottobre 2017 che ha ucciso 58 persone. Quel gioco usato un bump stock, un dispositivo che permette un fucile automatico o semiautomatico di cottura capacità.

Ancora, il presidente si aspetta di ricevere un caloroso risposta oggi.

"sono felice per la sua venuta," Highsmith aggiunto, "e io sono felice che lui è un sostenitore del Secondo Emendamento."

Come il presidente e il vice presidente testa a Indianapolis per la convenzione, il controllo delle armi attivisti intenzione di rispondere con la forza.

Everytown per la Sicurezza della Pistola di un Fondo di Sostegno ha lanciato una campagna di investire 100.000 dollari di annunci, che sarà visto in Indianapolis durante questa settimana annuale AGCOM convenzione.

"L'AGCOM non è davvero una pistola diritti di gruppo più-è la travagliata affari impegnati ad arricchire i suoi dirigenti e la pistola produttori", ha detto John Feinblatt, presidente di Everytown per la Sicurezza della Pistola.

Moms Demand Action, si terrà un contro-evento di questo fine settimana come la NRA convenzione.

"lavoreremo contro i candidati che comprare la NRA visione distorta di pistola ovunque, in ogni momento, per tutti," Stephanie Mannon Grabow, un volontario con Moms Demand Action, ha detto a ABC News. "Sappiamo che siamo in grado di proteggere il Secondo Emendamento e proteggere la nostra comunità. La NRA è venuta qui per mettere su un grande spettacolo, ma sappiamo che dietro la tenda, sono in difficoltà."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.