Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NY scuole prima di avere la 'bandiera rossa' petizione potere sulle armi

Scuole di tutta New York ha iniziato l'anno accademico con un nuovo strumento destinato per impedire agli studenti di suicidi e violenza: la possibilità di chiedere a un tribunale per rimuovere la travagliata persona di accesso alle armi da fuoco.

Circa un terzo degli stati degli stati uniti ha la cosiddetta "bandiera rossa" leggi, che permettono di tribunali temporaneamente sequestrare le armi da persone che credevano di essere un pericolo per sé o per gli altri, ma New York è il primo potenziare le scuole di petizione dinanzi a un tribunale se stessi per un tale ordine, piuttosto che passare attraverso la polizia locale.

A New York, i dirigenti scolastici possono chiedere al tribunale per un "rischio estremo" ordine di protezione" che richiedono lo stoccaggio in sicurezza delle armi da fuoco i giovani potrebbero avere accesso, come ad esempio un genitore pistola. I sostenitori della legge dicono gli educatori sono particolarmente adatto a cogliere il tipo di comportamento preoccupante visto prima scuola di sparatorie, come il 2018 attacco in un Parco, in Florida, in cui un espulso studente ucciso 17 persone alla sua ex scuola.

Con la legge in modo nuovo, anche se, scuole di New York sono ancora crafting procedure o in attesa di orientamento per aiutarli a capire quando e come intervenire in caso di necessità. Diversi sistemi scolastici contattati da The Associated Press, ha detto, non sono ancora sicuro di quello che la legge sarà simile in azione.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse

Non fanno un passo ogni volta che uno studente dice un consulente di orientamento si sente depresso e suicida? Che cosa succede se uno studente sente un compagno di classe di parlare in sala o vede i post sui social media voler sparare la scuola? E quando una scuola ancora girare per l'applicazione della legge, piuttosto che provare a gestire una petizione stessi?

John Kelly, un ex presidente del New York Associazione di Psicologi Scolastici, ha dichiarato che si aspetta, le scuole file petizioni solo nei casi più estremi. Le scuole che seguono le migliori pratiche, ha detto, dovrebbe avere la minaccia di valutazione del rischio e dei protocolli di aiutarli a decidere se una situazione è abbastanza grave per l'intervento della corte. Il processo, ha detto, dovrebbe includere la ricerca di fuori del contesto della minaccia e la raccolta di informazioni di base dello studente, come qualsiasi passato problemi comportamentali.

"non È un giudizio rapido", ha detto Kelly, uno psicologo della scuola. "Non è basato sul sentito dire."

Pietro Kruszynski, il preside di una scuola media di Lancaster, New York, e il presidente dell'Associazione Nazionale della Scuola Secondaria di i Presidi, ha ricordato un'istanza in cui la scuola ha studiato una studentessa che aveva riferito parlato di una ripresa, ma invece era semplicemente discutendo di andare a una pistola gamma con suo padre.

"a Volte i bambini dicono le cose per l'attenzione," ha detto, sottolineando che la legge richiede alle scuole di presentare i tribunali con evidenza.

bandiera Rossa leggi si sono moltiplicate dal Parco di ripresa, con la normativa ora sui libri in 17 stati e Washington, DC.

non è ancora chiaro quanto efficace tali leggi sono nel ridurre i suicidi o sparatorie. Alcuni studi hanno stimato che centinaia di vite sono state salvate in stati che hanno leggi, anche se la ricerca è stata limitata finora.

Uso della bandiera rossa, anche le procedure di varia ampiamente in stati che consentono tali petizioni, come essi sono utilizzati raramente in alcuni stati e centinaia di volte ogni anno, mentre in altre.

Oppositori dicono le leggi possono essere utilizzati per portare via le armi da fuoco da parte di persone che non sono stato accusato o condannato per alcun reato.

"sembra Che sei colpevole fino a prova contraria innocente", ha detto Tom King, direttore esecutivo del New York State Fucile e Pistola Associazione.

Tom Ristoff, direttore della pubblica sicurezza a Siracusa City School District, ha detto che il quartiere ha discusso la legge, ma è in attesa di ulteriori indicazioni da istruzione dello stato di funzionari. Una New York City Department of Education ufficiale ha rilasciato una dichiarazione dicendo che l'agenzia è "rivedere le modalità migliori per rendere la nostra personale coscienza di questo processo legale."

Il New York State Education Department, ha detto in una dichiarazione che invita i distretti di consultare il distretto scolastico di avvocati quando alla ricerca di una "bandiera rossa" petizione, ma non ha fatto qualcuno a disposizione per discutere le sfide che le scuole potrebbero affrontare nella realizzazione di politiche e procedure.

---

Ryan Tarinelli è un corpo di un membro del Report per l'America, un'organizzazione no-profit che supporta i notiziari locali in collaborazione con L'Associated Press di New York. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.