Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nancy Pelosi si impegna a proposte di limiti di durata, se eletto speaker

Casa Leader della Minoranza Nancy Pelosi, D-California, ha accettato di rispettare proposta limiti del mandato se eletto speaker, una mossa che avrebbe tappo sua speakership a quattro anni, che è previsto per cancellare il suo percorso del diffusore e martello nel Gen. 3 piano di voto.

La proposta di limitare i membri di tre termini di servizio in quei ruoli, con la possibilità di chiedere un ulteriore quarto periodo con il supporto di due terzi della Casa dei Democratici. Sarebbe retroattiva, tra i suoi primi due termini, come relatore, dal 2007 al 2011.

(di PIÙ: Nancy Pelosi, nelle discussioni con i critici più possibile leadership limiti di durata)

Pelosi ha detto di rispettare la regola se è approvato dal caucus in febbraio o non.

"mi trovo a mio agio con la proposta ed è mia intenzione di rispettare se passa o non," ha detto in una dichiarazione.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

Seven Casa dei Democratici annunciato il loro sostegno per i Pelosi dopo il suo annuncio, probabilmente dando i suoi voti ha bisogno per vincere il relatore, gavel ufficiale pavimento voto nel mese di gennaio.

"Siamo orgogliosi che il nostro accordo di fare della durata di cambiamento istituzionale che rafforzi il nostro caucus e contribuirà a sviluppare la prossima generazione di leader Democratici. Intendiamo sostenere e votare per Nancy Pelosi per l'Altoparlante di Casa in 116i Congresso," Reps. Ed Perlmutter, Bill Foster, Seth Moulton, Tim Ryan, Filemon Vela, Linda Sanchez e Rep. eletto Gil Cisneros ha detto in una dichiarazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.