Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

National Zoo panda giganti, Bei Bei, giri 4, ma presto si diresse di nuovo alla Cina

Smithsonian National Zoo panda gigante, la Bei Bei, trasformato quattro anni, giovedì e sembrava quasi stesse sorridendo.

trasmessa in diretta su zoo "panda cam," Bei Bei goduto di una panda-friendly torta di frutta congelata, diluito succhi di frutta e verdura a forma di numero 4, predisposto dallo zoo Nutrizionali del Dipartimento di Scienze.

i Visitatori riuniti attorno Bei Bei al di fuori del recinto e ha cantato "Happy Birthday" quando è venuto fuori a mangiare la sua torta, secondo la Smithsonian National Zoo portavoce Devin Murphy.

I festeggiamenti segnato anche un momento agrodolce come lo zoo di accordo con la China Wildlife Conservation Association limiti panda cuccioli nati allo zoo di essere in prestito per quattro anni prima che devono essere rispedito in Cina.

(di PIÙ: Donna catture 'pazzo-ricerca' di pesce con 2 bocche), Alastair Luccio/AFP/ panda Gigante Ibe Ibe è raffigurato con la sua congelati 4 ° torta di compleanno al Smithsonian National Zoo di Washington, DC, il Ago. 22, 2019.

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse

"Abbiamo conosciuto dal giorno Ibe Ibe è nato si sarebbe spostato verso la Cina". Murphy ha detto. "Inoltre, è davvero una pietra miliare per noi, così abbiamo voglia di trasferirsi in Cina ed è diventato parte del programma di allevamento e, infine, sono cuccioli e, si spera, un giorno, forse, alcuni di quei cuccioli verranno rilasciati in natura."

Bei Bei non sarà il primo panda gigante inviato in Cina. Più di recente, tre-e-un-metà-anno-vecchia femmina di Bao Bao lasciato il National Zoo a febbraio 2017.

(di PIÙ: Mountain lion attacchi ragazzo, nel Colorado, funzionari della fauna selvatica dire) Alastair Luccio/AFP/ panda Gigante Bei Bei passeggiate con la sua congelati 4 ° torta di compleanno al Smithsonian National Zoo di Washington, DC, il Ago. 22, 2019.

Bei Bei genitori, Mei Xiang e Tian Tian, sono stati allo zoo dal 2000 e servire come la coppia di allevamento in modo che qualsiasi cuccioli hanno verrà inviato in Cina dopo quattro anni.

Lo zoo di accordo con la Cina, che si estende fino a dicembre 2020, permette la Smithsonian Conservation Biology Institute per studiare panda comportamento, la salute e la biologia.

(di PIÙ: una panda al National Zoo di essere incinta? Questi indizi dire che un bambino è sulla strada) Alastair Luccio/AFP/ panda Gigante Bei Bei mangia il suo 4 ° compleanno torta al Smithsonian National Zoo di Washington, DC, il Ago. 22, 2019.

La tradizione di talmente semplice mantenere aggiornati i panda giganti Zoo Nazionale di Smithsonian, iniziata nei primi anni 1970, quando il Premier Cinese Zhou Enlai, dotato di due panda del Presidente Richard Nixon per stabilire migliori relazioni con gli Stati Uniti.

le operazioni di Pianificazione hanno cominciato a nave Bei Bei indietro la Cina, ma una specifica linea temporale non è ancora stato rilasciato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.