Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

‘Nauseante’ essere attaccato da Trump, ex FBI avvocato dice nell'intervista

Un ex FBI avvocato ripetutamente attaccato da Presidente Donald Trump dice che lei non vuole più restare in silenzio, definendolo “nauseante”, per affrontare gli attacchi personali da lui su una base regolare.

“e ' quasi impossibile descrivere” ciò che piace, Lisa Pagina ha detto Al Daily Beast. “È come essere un pugno nello stomaco. Il mio cuore scende a mio stomaco quando mi rendo conto che lui stesso ha twittato su di me di nuovo. Il presidente degli Stati Uniti mi chiama nomi per il mondo intero. Lui è degradante per me e per la mia carriera. È nauseante.”

Pagina è stata spinta in nazionale riflettori con la divulgazione di messaggi di testo ha scambiato con l'agente dell'FBI Peter Strzok critico di Briscola quando era un candidato presidenziale.

I messaggi tra una Pagina e Strzok sono stati citati da Trump e i Repubblicani del congresso come prova della presunta faziosità politica presso l'FBI e il Dipartimento di Giustizia durante le indagini di interferenza nel 2016 campagna presidenziale e Hillary Clinton per la gestione di messaggi di posta elettronica quando era segretario di stato. Pagina testimoniato a porte chiuse prima di House Judiciary Committee nel mese di luglio 2018.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse (di PIÙ: i Repubblicani dicono di avere nuovi contatti dopo l'intervista con l'ex FBI avvocato Lisa Pagina ) Jacquelyn Martin/AP Ex FBI avvocato Lisa Pagina, a sinistra, arriva per una a porte chiuse intervista con la Casa della Magistratura e la Casa di comitati di Vigilanza, 16 luglio, 2018, a Capitol Hill a Washington, DC

Un Dipartimento di Giustizia ispettore generale rapporto pubblicato lo scorso anno, ha rilevato che le azioni di alcuni agenti del male dell'FBI reputazione tra i messaggi da Strzok e Pagina che secondo il rapporto, sono state avendo una relazione extraconiugale

(di PIÙ: FBI decisioni non politicamente motivata, ma azioni dell'agente ferito reputazione: DOJ watchdog )

Ma il rapporto ha trovato alcuna prova che collega il processo decisionale nell'Clinton sonda di faziosità politica.

Susan Walsh/AP In questo Novembre. 26, 2019, foto, residente Donald Trump parla in un comizio elettorale a Sunrise, in florida.

Nel recente rilasciato l'intervista, la Pagina dice che ha deciso di parlare e di “prendere il mio potere indietro”, perché il presidente continua a usare il suo e Strzok nomi come un attacco politico line. Pagina twitter “io sono fatto di essere tranquilla” da un precedente account inattivo. La ABC ha confermato che l'account è autentica.

Trump frequentemente attacchi di Pagina e Strzok al suo raduni e foto ops, chiamando l'ex funzionari dell'FBI “gli amanti” e accusandolo di attacchi motivati politicamente sulla sua presidenza.

Pagina, ha detto Trump più volte beffardo lei e Strzok a una manifestazione è stata "la goccia che ha fatto traboccare il vaso" nell'attivazione di lei a farsi avanti.

Durante il rally, anche lui ha frainteso un privato di testo nella Pagina e Strzok discusso Trump probabilità di ottenere eletti e "una politica di assicurazione."

"E stiamo vivendo la politica di assicurazione ora, che è quello che è. Falso Russia bufala", ha detto.

Il testo che il presidente è stato in riferimento alla legge: “voglio credere che il percorso che hai buttato, per esame, a Andy office” – riferendosi al FBI Vice Direttore Andrea McCabe – “che non c'è modo [Trump] viene eletto. Ma ho paura che non siamo in grado di prendere il rischio. E ' come una polizza di assicurazione, nel caso improbabile che muoiono prima di 40..."

Strzok ha detto nella sua testimonianza davanti House Judiciary Committee l'anno scorso che il testo allude a coloro che all'interno dell'FBI che ha pensato l'FBI dovrebbe soft-mettere la sua indagine della Trump campagna legami con la Russia, perché, Trump è improbabile che vincere la presidenza, comunque. E quelli dell'FBI funzionari erano preoccupati che una più aggressiva indagine potrebbe rischiare di compromettere "straordinariamente sensibile source" Strzok ha testimoniato l'anno scorso.

Strzok, tuttavia, è stato tra coloro che pensavano che l'indagine dovrebbe essere perseguito aggressivamente e che Trump suppone longshot probabilità elettorali non dovrebbero cambiare, ha detto. “Se il candidato Trump è eletto, ci potrebbero essere persone di cui abbiamo bisogno per essere inquirenti che potrebbe essere nominato più importanti a livello nazionale posizioni di sicurezza," Strzok testimoniato.

(di PIÙ: l'agente dell'FBI che ha inviato anti-Trump testi con aria di sfida respinge GOP attacchi )

Pagina disse che sarebbe come dire che il presidente gli attacchi di non interferire con la sua vita quotidiana, ma è difficile, dicendo che lei si “wince” se lei pensa che qualcuno potrebbe riconoscere in lei la Metropolitana.

Ella ha detto che “intimidatorio” per essere attaccato dal presidente in base al nome.

“Quando il presidente accusa di tradimento dal nome, nonostante il fatto che io sappia non c'è fathomable modo che ho commesso alcun reato a tutti, figuriamoci tradimento, lui è ancora qualcuno in grado di fare effettivamente qualcosa al riguardo. Per cercare di ulteriori distruggere la mia vita. Non va via mai o si ferma, anche quando non attaccare pubblicamente di me”, ha aggiunto.

Trump ha continuato ad attaccare Pagina in un tweet pubblicato mentre era sulla sua strada per Londra su Air Force One lunedì. Trump ha twittato "Quando Lisa Pagina, l'amante di Peter Strzok, parla di essere “schiacciato”, e innocente come lei, le chiedo di leggere di Pietro “polizza di Assicurazione” del testo, per lei, solo nel caso in cui Hillary perde. Inoltre, perchè gli amanti messaggi di testo rimosso dopo aver lasciato Mueller. Dove sono Lisa?"

Trump, tweet anche riferimento a una menzogna che lui e gli altri Repubblicani hanno continuato a ripetere che la Pagina e Strzok dell'messaggi di testo sono stati "fregati dopo [Strzok] sinistra Mueller", nonostante che sia smentito dai rapporti da DOJ ispettore generale sia in giugno e dicembre del 2018.

lunedì Prossimo, il Dipartimento di Giustizia ispettore generale è prevista per rilasciare i risultati di un'altra indagine di polarizzazione all'interno del FBI e il Dipartimento di Giustizia durante l'inchiesta federale di interferenza russa nel 2016 elezione.

The Daily Beast ha riferito l'ispettore generale ufficio raccontato Pagina e Strzok la loro relazione romantica non verrà reso noto, ma è stato riportato prese di notizie e dopo i Repubblicani e il presidente ha chiesto domande su di esso, il Dipartimento di Giustizia ha pubblicato alcune delle loro messaggi di testo ai giornalisti.

Pagina dice che i testi che sono stati pubblicati ciliegia raccolte” e “selezionati per il loro impatto politico”, aggiungendo che lei non era data la possibilità di metterli nel contesto.

Pagina rifiutato di discutere i risultati della prossima ispettore generale di relazione, ma ha detto che alcuni dei messaggi di testo citato da Briscola e altri Repubblicani sono state prese fuori contesto e che non ha fatto nulla di male. I dipendenti federali sono esclusi dalle attività politiche di parte sotto il Portello Atto, ma la Pagina ha detto che lei era nel suo diritto di condividere le opinioni politiche, le conversazioni private.

“io non impegnarsi in qualsiasi tipo di partigiano politicante a tutti. Ma di avere un'opinione e di condivisione, che l'opinione pubblica o privata con un'altra persona è esattamente consentiti limiti di Tratteggio Atto,” ha detto.

ABC News' Mike Levine e Alex Mallin contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.