Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nel 2020 campagna, candidato social media post tirare indietro la tenda

improvvisata Una conversazione con il vostro igienista dentale, appendere fuori nel backstage prima di un aspetto di Stephen Colbert o casualmente con una birra alla Vigilia del Nuovo Anno con vostro marito.

Le prossime elezioni presidenziali, è ancora quasi due anni di distanza, ma già il potenziale di studio Ovale speranze di andare all'accurata lunghezze di affinare e personalizzare la propria social media persona davanti a una lunga e faticosa campagna.

Massachusetts Sen. Elizabeth Warren, la prima grande candidato a fare passi significativi verso un 2020 corsa alle presidenziali, ha annunciato la formazione del suo presidenziali del comitato esplorativo con un ben-prodotto il video postato sui social media, in un esteso video postato sul suo Instagram storia, in cui si gode di una Michelob Ultra-che lei si riferisce a come "soda club di birre" -- con suo marito Bruce.

l'Ex Deputato del Texas, Beto, O'Rourke ha attirato un'ampia varietà di reazioni quando ha pubblicato un video sul suo Instagram storia durante una visita al suo dentista, che ha intervistato un igienista dentale circa la sua esperienza di vivere vicino al confine USA-Messico.

O'Rourke, che è stata la mamma di un potenziale 2020 eseguito dopo la sua perdita di Texas GOP Sen. Ted Cruz lo scorso anno, ha generato un seguito enorme sui social media durante la sua campagna e utilizzato livestreams di se stesso in tutto lo stato durante la campagna come un modo per parlare direttamente alla sua impegnati e appassionati sostenitori in tutto il paese, una strategia che egli sarebbe probabilmente ripetere in un tentativo presidenziale.

California Sen. Kamala Harris, un altro possibile 2020 concorrente, è molto attiva sui social media ed è stato veloce a rispondere al Presidente Trump frequenti riflessioni su Twitter.

Social media è pronta a occupare una sezione più grande della conversazione politica di qualsiasi altra campagna nella storia politica Americana, ma l'effetto e i possibili svantaggi di tendenza, sono difficili da quantificare in una fase iniziale della gara.

(di PIÙ: Libri, di confine e di Beto barba. Ecco la rassegna settimanale sul potenziale 2020 campo)

"e' intenzione di essere candidati, utilizzare i social media in modo costruttivo per personalizzare il proprio messaggio, stare più vicino ai loro elettori, e alla fine uso il quadro di riferimento, perché questi sono ottimizzati piattaforme di marketing e spetta a loro di utilizzare il framework per convincere la gente a votare per loro," Nicol Turner-Lee, un Brookings Fellow presso il Centro per l'Innovazione della Tecnologia, ha detto a ABC News in un'intervista.

(di PIÙ: Sen. Kamala Harris dice che sua madre ha avuto una grande influenza nella sua vita)

Come i candidati in lizza per la Casa Bianca nel 2020 utilizzare i social media è in gran parte dipende dalla loro contro-strategia di messaggistica contro l'attuale inquilino dell'Ufficio Ovale: il Presidente Donald Trump.

Supponendo che Trump è in grado di vincere la ri-nomina il biglietto GOP nel 2020, ha dimostrato che egli detiene il controllo di un massiccio strato di conversazione politica sui social media.

Durante le elezioni di medio termine, Trump costantemente si inserisce in alcune delle questioni più controverse del giorno, con le audizioni di conferma di ora-Giustizia Brett Kavanaugh, al dibattito in corso sulla sicurezza del confine USA-Messico.

Il presidente della capacità per lo capovolge la conversazione politica con un tweet sembra essere un potere che lui apprezza, e presenta una grande sfida per chi emerge da quello che poteva essere uno storico folla Democratica sfidanti.

Chip Somodevilla/, FILERep. Beto O'Rourke lascia il suo quartiere seggi dopo il voto il Giorno delle Elezioni, Nov. 06, il 2018 a El Paso, in Texas.

"Trump ha fatto più di una norma, e ora stiamo vedendo i candidati e seguire dietro di lui in un modo molto forte per raggiungere i loro seguaci in un modo molto più economico, più veloce e più da vicino," Turner-Lee aggiunto.

Insieme con la maggiore esposizione candidati sono suscettibili di affrontare durante il 2020 corsa presidenziale, un'altra grande sfida che potrebbero sorgere durante il 2020 campagna è la maggiore facilità con cui le false informazioni è facilmente e ampiamente diffusa attraverso i social media.

"Ci saranno gli attori-che sia progressista, conservatore, moderato o qualunque altra cosa -- che sta andando a mettere fuori i messaggi che stanno andando a cercare di influenzare le persone che sono indecisi o sulla recinzione verso alcuni candidati politici," Turner-ha detto Lee.

"non C'è un livello di consapevolezza, credo che, tra le società in cui i social media si inserisce nel di dire la verità", ha aggiunto. "Che sta per essere molto importante andare in elezione, quindi se c'è una smart candidato, si può effettivamente cercare di affrontare che nel 2019 per ottenere molto di più grave."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.