Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nella raccolta di fondi motivo, Delaney dice che è a rischio di dibattito taglio. Non

Una frenetica di raccolta fondi email per conto del 2020 candidato John Delaney attraversato un tormentato linea di lunedì, quando la campagna ha emesso un appello ai sostenitori di donare a un candidato o a rischio il suo posto nel prossimo dibattito, nonostante il candidato già solido posto sul palco.

Chiesto di chiarire, la campagna ha accusato il drammatizzata richiesta ai supporter del loro servizio di posta elettronica del fornitore, che hanno detto che ha inviato l'e-mail senza l'approvazione. Ma l'esplosione ha sollevato interrogativi sul fatto che la campagna è andato un passo di troppo, utilizzando il complesso Comitato Nazionale Democratico regole per spingere i tifosi a donare.

La campagna non ha intenzione di rilasciare una correzione dei sostenitori, un Delaney portavoce ha detto ABC News.

Nella mail, la campagna scrive che Delaney li ha fatti "orgoglioso" all'ultimo dibattito, ma aggiunge che "ora che è a rischio di non qualificarsi per la seconda!"

"Abbiamo bisogno di ottenere il maggior numero di donazioni possibili nelle prossime 48 ore", la raccolta di fondi e-mail continuato, chiedendo sostenitori in campo "anche $1."

Basato su un ABC News, analisi, Delaney, che è anche qualificato per il mese di giugno il dibattito, per qualificare in modo confortevole per il mese di luglio il dibattito attraverso il polling soglia.

Chiesto una spiegazione sul "rischio", come descritto nella e-mail, un portavoce per la campagna descritto il contenuto esagerata, dicendo che il linguaggio potrebbe essere più stretto.

(di PIÙ: 2020 candidato mette in evidenza l'importanza di dibattiti come numero di qualificati Dems cresce)

"Se abbiamo avuto l'opportunità di rinviare l'email, ci sarebbe molto più chiara su di esso," Michael Hopkins, segretario nazionale della stampa per Delaney, ha detto a ABC News.

Hopkins aggiunto che la campagna "si aspetta" Delaney per qualificarsi per il dibattito.

ABC candidato Democratico per il presidente Rep. John Delaney era su "Visualizza" per discutere la sua strategia per vincere la sua nomination del partito.

"Ci aspettiamo di qualificare in base a tutto quello a cui stiamo assistendo. Si qualificheranno e fare il secondo dibattito," ha detto Hopkins.

Ha descritto l'e-mail come un errore a causa di "lingua nella raccolta di fondi e-mail che non era stato approvato", e ha detto che non avevano mai prima di eseguire la questione di una e-mail di uscire sul nome del candidato, anche senza l'approvazione.

Tuttavia, Hopkins ha detto che la campagna ha deciso di non rilasciare una correzione, perché "c'è un mondo dove non si poteva fare stage."

Ha citato improbabile esempi, anche se a lungo candidato Mike Gravel, ex senatore dell'Alaska con un account Twitter gestito da due millennials, dovesse colpire il polling soglia nelle prossime 48 ore. Ghiaia ha fruttato abbastanza di base di donatori per qualificarsi.

"sia chiaro, noi non indurre in errore i sostenitori, non abbiamo nessuna intenzione di indicazioni fuorvianti sostenitori," ha detto Hopkins.

L'azienda la campagna utilizza per i propri servizi di posta elettronica in base a un FEC limatura, Soluzioni di Rete, non potrebbe essere raggiunto per un commento.

(di PIÙ: Delaney su 'The View': "Un-American" per ascoltare estero-offerte oppo info)

per qualificarsi per i dibattiti alla fine di luglio, i candidati devono guadagnare almeno 1% di sostegno in tre distinti nazionale o all'inizio dello stato sondaggi condotti dal Gen. 1 a due settimane prima della data di dibattito, o ricevere donazioni da almeno 65.000 persone in tutto 20 diversi stati, con un minimo di 200 donatori per ogni stato.

Delaney è riuscito a qualificarsi per il mese di giugno il dibattito, che ha seguito le stesse regole, il mese scorso.

E mentre la DNC limitato il numero di Democratici chi può partecipare al dibattito a 20, è improbabile che Delaney sarebbe urtato dal palco da un altro candidato.

Ci sono almeno cinque i candidati che hanno una minore polling medie che l'ex membro del congresso, che è ciò che il DNC utilizzare per condurre un tie-breaker se più di 20 candidati incontrato le soglie per il dibattito.

anche Se l'e-mail da Delaney campagna è andato un passo più in là rispetto agli altri candidati, richieste di supporto, inoltre, recensito da ABC News, egli non è l'unico candidato ad appoggiarsi al dibattito fase soglie, come un mezzo per la raccolta di fondi.

in generale, tuttavia, i candidati voglia sostenitori a donare per aiutarli a raggiungere un traguardo ancora incontrare-come sollecitare sostenitori a donare in modo che essi possono attraversare più impegnativi della soglia di compensazione di 65.000 singoli donatori. Come alcuni candidati hanno notato, se può colpire sia gli polling soglia e il donatore di soglia, tutti, ma sicuro, un posto.

prima del ultimo dibattito nel mese di giugno, Sen. Kirsten Gillibrand di New York ha chiesto agli elettori di fare una donazione, così da poter "garantire" che avrebbe essere sul palco, anche se lei aveva già qualificati tramite polling.

(di PIÙ: Incontrare l'Ex Rep John Delaney, il primo Democratico per annunciare un il 2020 offerta)

"ho ancora bisogno di garantire il mio posto da colpire 65.000 donatore obiettivo — volete fare una donazione di qualsiasi importo a destra ora a diventare uno dei donatori, ho bisogno di arrivare?" Gillibrand ha scritto in una e-mail ai sostenitori.

la Scorsa settimana, Montana Gov. Steve Bullock, una delle ultime 2020 i candidati per partecipare alla gara e che proprio di recente ha guadagnato il polling di trazione per qualificarsi per il mese di luglio il dibattito, fatto lo stesso motivo come Gillibrand e aggiunto una spruzzata di urgenza a causa di un pieno di storia con la DNC.

Se hanno "ufficialmente" qualificati tramite polling, la campagna ha detto nell'e-mail, hanno invitato i sostenitori a donare, perché "la DNC potrebbe comunque limitare il numero di candidati sul palco e ci impediscono di nuovo."

Bullock è stato escluso dal primo dibattito nel mese di giugno a causa di un DNC il cambiamento delle regole, scatenando una domanda da parte della sua campagna e alcuni Montana costituenti lasciare il governatore, l'unico candidato che ha vinto in uno stato allora candidati Donald Trump portato, per essere rappresentato nella conversazione.

(di PIÙ: Solo 'bipartisan proposte" nei primi 100 giorni, se eletto presidente: John Delaney)

la Maggior parte dei candidati che sono già previsto per qualificarsi per il mese di luglio dibattiti, come Delaney ha, hanno preso invece di utilizzando la loro raccolta di fondi e-mail per chiedere agli elettori di aiutarli a salire sul palco per il mese di settembre il dibattito, che si richiedono candidati al netto di quasi il doppio il sostegno dei donatori.

Il terzo dibattito, che sarà ospitato da ABC News, in collaborazione con Univision, chiede di 130.000 unico donatori nel corso del ciclo elettorale, con un minimo di 400 donatori per ogni stato membro in almeno 20 stati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.