Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nella revisione di testimonianza, Sondland contraddice Trump, descrive Ucraina quid pro quo

Gordon Sondland, un testimone chiave in un Presidente di Donald Trump impeachment inchiesta, ha detto che ha personalmente consegnato il messaggio a un top ucraino ufficiale che l'aiuto militare AMERICANO era subordinata alla capacità del paese di avviare un'indagine che Trump ha voluto, secondo la testimonianza rilasciata martedì.

La divulgazione di un diretto "quid pro quo" è stato realizzato testimonianza al congresso Sondland rivisto dopo aver detto altri testimoni "aggiornato il mio ricordo su conversazioni che coinvolgono la sospensione dell'aiuto degli stati UNITI."

Olivier Douliery/AFP tramite l'Ambasciatore Gordon Sondland, centro, arriva al Campidoglio, Ott. 17, 2019, a Washington, DC, per tesify prima del Congresso su Ucraina scandalo.

la Sua affermazione contraddice direttamente ripetute affermazioni da Trump, la Casa Bianca e il GOP legislatori che non c'è mai stato un quid pro quo.

"ho sempre creduto che la sospensione di aiuti per l'Ucraina è stato mal consigliato, anche se non sapevo (e non so ancora quando, perché, o per la quale l'aiuto è stato sospeso", ha detto Sondland.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

Sondland, tromba megadonor che è stato dato un alto diplomatico post dopo le elezioni-l'Ambasciatore degli stati UNITI per l'Unione Europea-ha detto ha detto che egli era venuto il sospetto che dai primi di settembre che la quasi 400 milioni di dollari in aiuti militari è stato subordinato Ucraina e la volontà di avviare un'indagine voluta da Briscola e Briscola personali avvocato, Rudy Giuliani. A seguito di una Sett. 1 incontro a Varsavia che coinvolgono Vice Presidente Mike Pence e il Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy, Sondland tirato da parte di uno dei Zelenskiy del aiutanti, Andrey Yermak.

"Dopo che la riunione di grandi dimensioni, ora mi richiamo a parlare individualmente con il Signor Yermak, dove ho detto che la ripresa dell'aiuto degli stati UNITI probabilmente non si verificano fino a quando l'Ucraina ha fornito il pubblico anti-corruzione dichiarazione che ha fatto discutere per settimane," Sondland detto.

(di PIÙ: i Conflitti tra Sondland, altri testi di impeachment sonda sollevare domande )

Trump ha lunghe setole a conclusione degli stati UNITI agenzie di intelligence e bipartisan del Senato indagine che la Russia interferito nelle elezioni per sostenere le sue possibilità di battere Hillary Clinton. Il presidente e il suo avvocato personale, Rudy Giuliani, hanno invece spinto prive di fondamento la teoria che l'Ucraina non è la Russia –hacked Democratico messaggi di posta elettronica con l'obiettivo di aiutare Clinton.

Saul Loeb/AFP/ il Presidente Donald Trump e il Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy tenere una riunione a New York, Settembre. 25, 2019.

Secondo la Casa Bianca ruvida trascrizione del suo 25 luglio chiamata con Zelenskiy, Trump ha chiesto il leader straniero a indagare le origini del 2016 elezione ingerenza così come la sua 2020 rivale, Joe Biden, e il ruolo Biden, figlio di un Cacciatore, ha giocato in ucraina compagnia del gas Burisma.

Sondland detto il comitato, nella sua dichiarazione di apertura che lui era a conoscenza di Briscola alle richieste di un'indagine Burisma, ma non del Biden link e assunto era parte di un programma anti-corruzione push.

"Invitante di un governo straniero per le indagini allo scopo di influenzare una prossima elezione degli stati UNITI, sarebbe sbagliato, ha detto a Casa impeachment investigatori nella sua dichiarazione originale. "Preventiva degli aiuti stranieri per la pressione di un governo straniero a prendere una tale procedura sarebbe sbagliato. Non ho e non avrebbe mai partecipato a tali imprese. A mio parere, la sicurezza di aiuti per l'Ucraina è stato nel nostro vitale interesse nazionale e non sono stati in ritardo per qualsiasi motivo."

In una dichiarazione rilasciata martedì, stampa della Casa Bianca il segretario Stephanie Grisham ha detto che la recente testimonianza mostra c'è "meno prove per l'illegittima destituzione di imitazione di quanto si pensasse in precedenza." Come prova, ha indicato Sondland dicendo che non sapeva chi o perché l'aiuto è stato sospeso, ma era solo presunta era legato a Briscola alle richieste di un'indagine.

Anna Moneymaker/Il New York Times, via Redux, FILE di William Taylor, l'alto diplomatico AMERICANO in Ucraina, arriva per una chiuso la deposizione su Capitol Hill a Washington, Ott. 22, 2019.

Alcuni giorni dopo Sondland detto che l'Ucraina che aiuti militari era sulla linea, Bill Taylor-alto diplomatico AMERICANO in Ucraina – texted ha pensato ad un quid pro quo era "pazzo". Taylor, Sondland governo ed aiutanti pensato che il denaro è nel migliore interesse degli stati UNITI perché era necessario per aiutare il nuovo governo ucraino respingere aggressione russa.

Sondland ha detto di voler indirizzo di Taylor preoccupazioni e ha chiamato il presidente direttamente. In quella telefonata, ha detto Trump ripetutamente detto che non c'era "no" quid pro quo". Ha poi rivisto la sua testimonianza notare che lui non riusciva a ricordare se ha avuto più di una conversazione telefonica con il presidente.

(di PIÙ: Mulvaney ammette quid pro quo, dice aiuti militari trattenuti per ottenere l'Ucraina a sonda Democratici )

il mese Scorso, agendo Casa Bianca capo del personale Mick Mulvaney, ha confermato l'esistenza di un quid pro quo, ma che in seguito ha cercato di camminare avanti il suo discorso.

"Noi che per tutto il tempo con la politica estera. E ho una notizia per tutti – ottiene su di esso," Mulvaney, ha detto in una conferenza stampa. "Ci sarà l'influenza politica e la politica estera."

Mulvaney successivi, ha detto che i suoi commenti sono stati "fraintesi" e che non c'era alcun quid pro quo relative ad aiuti militari.

Casa dei Democratici martedì anche pubblicato la trascrizione di una a porte chiuse deposizione di Kurt Volker, l'ex inviato speciale per l'Ucraina.

In una dichiarazione, i tre presidenti dei comitati della camera di condurre l'impeachment inchiesta, ha detto, "La testimonianza di Ambasciatori Volker e Sondland mostra la progressione di sforzi da parte del Presidente e del suo agente, Rudy Giuliani, per usare il Dipartimento di Stato a premere Ucraina di annunciare indagini benefiche per il Presidente personali e interessi politici."

Il Sondland testimonianza può essere letta qui.

Sondland Testimonianza da ABC News Politica su Scribd

Susan Walsh/AP, FILE di Kurt Volker, il Presidente Donald Trump, ex inviato speciale per l'Ucraina, arriva a Capitol Hill a Washington, Ott. 16, 2019.

La Volker testimonianza può essere letta qui.

Volker Testimonianza da ABC News Politica su Scribd

ABC News' Benjamin Siegel, Liz Alesse, Avery Miller, Allison Pecorin, Megan Hughes, Jordyn Phelps, Sarah Kolinovsky, Katherine Faulders, John Parkinson, Giovanni Santucci, Justin Fishel, Soo Rin Kim, Lucien Bruggeman e Sophie Tatum ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.