Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New Lion Air crash dettagli sollevare le questioni circa la formazione pilota Boeing 737 MAX 8

Altri dettagli emersi mercoledì scorso anno Boeing 737 MAX 8 crash in Indonesia, ulteriormente esporre quello che gli esperti dicono che è stata una mancanza di formazione pilota su un aereo sospetto sistema di gestione del volo come il ritardo continua a rilasciare informazioni critiche su ciò che potrebbe aver causato un secondo incidente mortale 11 giorni fa in Etiopia.

I piloti a bordo del Leone aereo che si è schiantato nel mese di ottobre ha lottato con il loro quick reference handbook, una lista di controllo per gli eventi anomali, e alla fine a corto di tempo prima di schiantarsi nell'oceano minuti più tardi, gli individui con conoscenza del cockpit voice recorder ha detto ABC News Capo di Trasporto Corrispondente David Kerley.

E il giorno prima del crash, una situazione simile si dipana sullo stesso piano, ma era strettamente evitato con l'aiuto di un off-duty Lion Air pilota in sella nel pozzetto di salto in sede, secondo un rapporto da Bloomberg.

off-duty pilota ha detto il capitano e il co-pilota come disattivare il malfunzionamento del sistema di gestione del volo che è stata la causa che l'aereo in picchiata, secondo Bloomberg. Il giorno successivo, lo stesso problema è successo, ma questa volta i piloti a bordo non disattivare il sistema, e l'aereo si è schiantato nell'oceano al largo dell'Indonesia, uccidendo tutti 189 a bordo.

Interessati a Boeing?

Aggiungi Boeing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Boeing news, video e analisi da ABC News. Boeing Aggiungere Interesse

Su Marzo 10, cinque mesi più tardi, Ethiopian Airlines Volo 302 è schiantato poco dopo il decollo nei pressi della capitale, Addis Abeba. Anche se i dati di volo e di cabina di guida registratori vocali contenenti informazioni importanti sono stati trovati un giorno, poi, le famiglie delle vittime hanno aspettato quasi due settimane senza ottenere conclusiva informazioni su cosa c'era di registrazione o di molti dettagli su somiglianze tra arresti.

Le scatole nere sono state analizzate in Francia la scorsa settimana e restituito all'Etiopia. Etiopia alto ufficiale di aviazione ha detto al Wall Street Journal che un rapporto preliminare, con i dati di "scatole nere", potrebbe essere rilasciato in una settimana di otto giorni.

BEA via APThis foto fornite dal francese di incidenti aerei autorità investigativa per la BEA, 14 Marzo, 2019, mostra una delle black box registratore di volo da schiantato Ethiopian Airlines jet, a le Bourget, a nord di Parigi.

Come domande continuato a proposito di somiglianze, quasi una settimana è passato da un Boeing 737 MAX 8 è stato vietato di volare in tutto il mondo. E ' previsto il piano dovrà essere messo a terra per settimane.

E, in seguito agli scontri e alle domande sollevate circa la FAA certificazione dell'aereo, aviazione funzionari, l'Unione Europea e il Canada si sono allontanati dall'agenzia americana, che hanno usato per la fiducia e contare su in aereo materia di sicurezza. Canada e l'unione europea dice che continuerà a condurre le proprie recensioni di il software di correzione Boeing sta facendo nel piano di volo del sistema di gestione software prima di consentire l'aereo per tornare in cielo, anche se la FAA certifica l'aereo come cassetta di sicurezza.

il martedì, il Segretario ai Trasporti Elaine Chao chiesto al dipartimento dell'ispettore generale per condurre una revisione formale della FAA processo di certificazione, che ha permesso il Boeing 737 MAX 8 aerei per iniziare a volare.

(di PIÙ: l'UE e il Canada voto a scrivere una recensione di Boeing software consente di correggere se stessi prima di consentire MAX aereo nel loro spazio aereo, dopo Etiopia Compagnie aeree crash)

Sully Sullenberger, il pilota in pensione che notoriamente e sicuro atterrato un aereo con 155 passeggeri a bordo e a New York, Hudson River, ha scritto circa le sue preoccupazioni con la FAA in un op-ed sul lunedì.

La FAA, che ha avuto a lungo come il gold standard per la sicurezza aerea, ha danneggiato la sua credibilità e cozied fino a Boeing, Sullenberger ha scritto.

Sullenberger anche descritto un sotto-dimensionamento del FAA che non hanno il budget per il diligente vigilanza.

“semplicemente non sono abbastanza FAA dipendenti per fare questo lavoro importante in-casa”, ha scritto.

Sullenberger diretto anche pesanti critiche alla Boeing, sottolineando la lunga attesa per un software di correzione — non ancora uscito — che è stato ritenuto necessario dopo la prima Indonesia crash cinque mesi fa.

“Boeing è concentrato sul tentativo di proteggere il suo prodotto e difendere la sua posizione, ma il modo migliore, anzi l'unico modo, per proteggere un marchio o di un prodotto è quello di proteggere le persone che lo usano,” Sullenberger ha scritto. “Non dobbiamo dimenticare che la base di business, che cosa fa l'affare è possibile, è la fiducia.”

Boeing mantenuto martedì che la FAA ha certificato il proprio sistema di controllo di volo e ha incontrato tutti i requisiti normativi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.