Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New York i procuratori cercano di record da Trump inaugurazione del comitato: Fonti

i Procuratori di New York, Quartiere Meridionale hanno raggiunto il Presidente Donald Trump, inaugurazione del comitato e del piano di citazione in giudizio l'organizzazione per i documenti, le fonti con conoscenza diretta raccontare ABC News, che indica che anche come consulente speciale sonda sembra essere giungendo a termine, un'altra inchiesta che potrebbe tendine del ginocchio, il presidente e i suoi avvocati si sta allargando.

Il contatto dal Distretto del Sud, che è venuto dal suo pubblico, la corruzione sezione, è l'ultima attività incentrate sull'Trump, la raccolta di fondi politica prima e subito dopo la sua 2016 elezione. Avvocati per l'inaugurazione del comitato sono stati contattati mezzogiorno di lunedì e chiesto se potevano accettare un mandato di comparizione per i documenti da procuratori federali, secondo fonti vicine.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Piscina via , FILEPresident Donald Trump e la First Lady Melania Trump, danza e Libertà Palla Gen. 20, 2017 a Washington.

I dettagli della richiesta rimangono poco chiari, avvocati per l'inaugurazione non ha risposto alla ABC News.

Trump, ex avvocato di Michael Cohen, è stato ampiamente intervistato da pubblici ministeri, nel Distretto Meridionale di office. Di lunga data della famiglia contabile e di Organizzazione Trump chief financial officer Allen Weisselberg ha accettato di collaborare, anche se la misura di aiuto è sconosciuto.

(di PIÙ: di Lunga data Organizzazione Trump CFO Allen Weisselberg concesso l'immunità in Michael Cohen indagine, dicono le fonti)

La tromba azienda di famiglia è stato anche in contatto con i pubblici ministeri, ma fonti familiarità con queste discussioni non sarebbe incantesimo gli specifici argomenti trattati.

Coloro che sono coinvolti in discussioni circostante inaugurale fondo, senza scopo di lucro, il compito di organizzare festeggiamenti per il presidente del giuramento, ha rifiutato di dettaglio delle domande specifiche da inquirenti. Trump inaugurale di fondo sollevato 107 milioni di dollari – più nella storia moderna.

(di PIÙ: consulente Speciale guardando Russi concesso l'accesso insolita a Briscola inaugurazione parti)

Un portavoce per il Distretto Meridionale di New York ha rifiutato di commentare.

ABC News ha riferito in precedenza interesse federale e ai ricercatori ospiti stranieri in occasione dell'inaugurazione dell'evento, ed eventuali contributi da parte di cittadini stranieri, il che sarebbe proibito. Tra coloro che hanno partecipato sono stati miliardario russo Viktor Vekselberg, che è ora sul il Dipartimento del Tesoro l'elenco dei sanzionati oligarchi.

l'anno Scorso, consulente speciale Robert Mueller squadra aveva interrogato diversi testimoni milioni di dollari in donazioni da donatori collegamenti con la Russia, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Qatar, fonti con conoscenza diretta precedentemente detto a ABC News. Uno Mueller target, un consulente politico di nome Sam Patten, riconosciuto come parte di un patteggiamento che ha accettato di 50.000 dollari, per acquistare i biglietti sul conto di un uomo d'affari ucraino che ha voluto partecipare a eventi inaugurali.

Nonostante la quantità di denaro raccolto, festeggiamenti, Trump, del giuramento, erano di gran lunga più modesto rispetto al passato, eventi inaugurali. Il gruppo non-profit fondata per sorvegliare la celebrazione ospitato solo tre eventi principali, con alcune piccole intimo affari privati. Il record di raccolta fondi, è stato il doppio del Presidente Barack Obama, il primo inaugurale.

Il comitato è presieduto dal Presidente, Trump, amico di vecchia data, Thomas Barrack. È stato segnalato in precedenza Baracca sat per un colloquio con Mueller ufficio di a fine 2017.

Recentemente, i documenti interni ottenuto da ABC News ha mostrato il comitato ha speso più di $1,5 milioni al Trump International Hotel a Washington davanti al presidente del 2017 giuramento. È parte di una serie di spesa lì e altrove, che hanno incluso più di $130,000 personalizzati per i cuscini di seduta a due cene di gala, per il presidente eletto, $10.000 a fornire il trucco per i server a un'altra cena formale, e $2,7 milioni per una società che ha prodotto un stile Broadway interpretazione di Frank Sinatra, il “New York, New York” utilizzo di Las Vegas veline volato in da Trump pal Steve Wynn per un evento privato.

(di PIÙ: il Presidente Donald Trump inaugurale del fondo speso generosamente al suo hotel DC, nuovi documenti show)

Domande sulla inaugurale di spesa sono stati prima raccolti l'anno scorso quando depositi fiscali comunicati i cinque maggiori fornitori inclusi i pagamenti di quasi 26 milioni di dollari per un evento ditta di pianificazione gestito da un one-time consulente e amico di Melania Trump. Il consulente, Stephanie Winston-Wolkoff, ha creato una società denominata WIS Media Partner con sede in California che ha gestito alcune delle feste. Che la ditta pagato con contratti di sub-appaltatori che sono stati assunti ed utilizzati alcuni fondi per il noleggio di sub-appaltatori.

Winston-Wolkoff è stato anche pagato $1,62 milioni direttamente per il suo lavoro, ABC News ha riferito. Il deposito fiscale ha mostrato che il comitato ha speso $104 milioni di euro il 107 milioni di dollari sollevato. A titolo di confronto, per il 2009 inaugurazione, l'allora presidente eletto Barack Obama squadra ha raccolto circa $53.2 milioni di euro e segnalati spendere circa $51 milioni di euro.

La tromba Inaugurazione, inoltre, ha donato 5 milioni di dollari a diverse associazioni di beneficenza tra cui la Croce Rossa Americana, Esercito della Salvezza e la Smithsonian Institute, tra gli altri.

ABC News’ Aaron Katersky, Soorin Kim ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.