Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nicolas Maduro 'paure' ordine di arresto Juan Guaido 'non essere obbedito': John Bolton

Casa Bianca consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton, ha detto domenica che la "quantità di moto è sul lato del" Presidente ad interim Juan Guaido in Venezuela, e che il Presidente Nicolas Maduro "paure" che se lo ordini Guaido arresto, "non avrebbe obbedito."

"penso che la quantità di moto su Guaido. Segnalazioni dalla stampa che ... il militare non ha spostato di perdere il punto di tutto," il Bolton ha detto in un'intervista con “Questa Settimana” Co-Anchor Martha Raddatz domenica. "Non hanno cercato di arresto Guaido e l'Assemblea Nazionale è all'opposizione, e credo che un motivo è che Maduro paure, se ha dato quell'ordine, non avrebbe obbedito."

USA, insieme con altri 50 paesi, hanno eseguito il Venezuela di auto-dichiarato il presidente ad interim Juan Guaido, che il leader del movimento di opposizione.

Lia Millis/ReutersU.S. Consigliere per la Sicurezza nazionale John Bolton passeggiate, in un'intervista al di fuori della Casa Bianca a Washington, 5 Marzo 2019.

"Il fatto è-e i media non lo sanno perché non si parla di questo, ci sono innumerevoli conversazioni tra i membri dell'Assemblea Nazionale e i membri delle forze armate in Venezuela; parlando di quello che potrebbe venire, come si potrebbe passare a sostenere l'opposizione", Bolton ha detto. "Non hanno intenzione di trasmettere."

Bolton ha twittato mercoledì che il Presidente Donald Trump "ha reso chiaro Nicolas Maduro, e quelli intorno a lui, 'tutte le opzioni sono sul tavolo.'" Ma i funzionari del Pentagono indicato nel mese di settembre che non c'era di pianificazione attiva per l'intervento militare degli stati UNITI.

, Nella sua prima intervista con una televisione Americana rete di anni, Maduro ha detto ABC News di Ancoraggio e direttore Nazionale degli Affari Corrispondente Tom Lama che frasi come "tutte le opzioni sono aperte", sono "una minaccia per la guerra."

(di PIÙ: Venezuela il Presidente Nicolas Maduro accusa il governo di fabbricare una crisi di inizio guerra in Sud America)

Anche in quella intervista, Maduro ha detto che ha paura, la gente intorno a Briscola, tra Bolton, che ha definito "un estremista ed esperto di Guerra Fredda".

(di PIÙ: il Presidente Venezuelano Nicolas Maduro defiant intervista con Tom Lama: TRASCRIZIONE)

"penso che queste persone che circondano il Presidente Trump e consigliandolo su Bolivares politiche sono male. E penso che a un certo punto, il Presidente Trump dire " stop, stop, dobbiamo vedere cosa succede con il Venezuela,' e cambiare la sua politica," Maduro, ha detto.

Yuri Cortez/AFP/il Presidente Venezuelano Nicolas Maduro parla nel corso di una pro-governo di marzo a Caracas, Feb. 23, 2019.

"vuoi Maduro, per timore i consigli che stai dando al presidente?" Raddatz chiesto il Bolton in "Questa Settimana".

"lasciatemi dire che sono onorato di essere chiamato da Nicolas Maduro. Ho aggiungerlo all'elenco di altre persone che hanno criticato me nel corso degli anni," il Bolton ha detto, aggiungendo che egli non desidera che il presidente "qualsiasi cattiva volontà."

"non È solo Maduro, però. L'intero regime. Si tratta di un gruppo di cleptocrati che hanno saccheggiato il Venezuela di ricchezza petrolifera, hanno impoverito il popolo".

"sei abbastanza certo Maduro sta per essere fuori?" Raddatz premuto.

"io non sono certo di nulla," Bolton ha detto.

, Ha aggiunto, "penso che la stragrande sostegno della popolazione e il sostegno schiacciante del personale di truppa nelle forze armate e la junior funzionari" è per Guaido. "Vedremo cosa succede".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.