Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nikki Haley torna a SC, combustibili speculazione politica

Ex U. N. Ambasciatore Nikki Haley è di tornare alla sua nativa del Sud Carolina, ri-creazione di una base di casa e anche alimentando la speculazione che un ritorno alla politica è avanti sulla sua lista di to-do.

Il 47-year-old ex South Carolina governatore, che nel 2017 per aderire al Trump amministrazione, chiuso il venerdì in una casa su Kiawah Island, secondo Alex Malloy, un portavoce di Kiawah Island Real Estate, che opera sulla tony comunità di golf vicino a Charleston.

Haley ha confermato l'acquisto, dicendo che la famiglia sarebbe dividere il tempo tra South Carolina e New York, fino a che il loro figlio si diploma alla scuola superiore della prossima primavera.

"Carolina del Sud è sempre stato a casa per il Haleys, e non potrei essere più eccitato di tornare ai loro amici e familiari in Stato Palmetto", ha detto Haley portavoce Chaney Denton.

Interessati a Partito Repubblicano?

Aggiungi Partito Repubblicano come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Repubblicano news, video e analisi da ABC News. Partito repubblicano Aggiungere Interesse

Haley ha vissuto a New York dal dare le dimissioni dal suo incarico alla fine del 2018, ma ha mantenuto alta la popolarità in Carolina del Sud. Quest'anno, ha aderito al Boeing Co. consiglio, fondata a scopo di lucro e sarà presto imbarcarsi in un tour per promuovere un nuovo libro, un passaggio comunemente usati da molti sulla strada verso la Casa Bianca.

Il prezzo mediano di una casa sull'isola conosciuta per i suoi campi da golf, cinque stelle a Sanctuary resort, e come spesso come luogo di vacanza per l'ex Vice Presidente Joe Biden — è di circa $1 milione, secondo Zillow.

Quando ha annunciato la sua partenza dall'U. N., pubblica informazioni di cui Haley debito era stato tra $525,000 a circa $1 milioni di euro nel 2017. All'inizio di quest'anno, relazioni hanno indicato Haley comandando quanto più di $200.000 per parlare delle apparenze.

Un novellino della politica internazionale, l'ex South Carolina governatore era un insolito scegliere come inviato speciale del U. N., dove ha aiutato la punta di diamante dell'amministrazione sforzi per combattere quella che è accusato di essere anti-Americano e anti-Israele azioni da parte dell'organismo internazionale, e l'indirizzo degli stati UNITI la tensione con i suoi alleati Europei e con l'Iran e Corea del Nord.

Durante il suo mandato, l'amministrazione, inoltre, si è ritirato dalla U. N. Consiglio per i Diritti Umani e l'U. N. didattico e scientifico dell'agenzia per l'adozione di posizioni ritenute ostili a Israele.

Né Haley, né il Presidente Donald Trump ha dato un motivo specifico per il suo fine 2018 dimissioni, anche se l'ex governatore è stato veloce per tamp giù qualsiasi speculazione lei sarebbe montare una sfida primaria per il suo presto per essere ex boss nel 2020.

"ho dato tutto quello che ho ottenuto in questi ultimi otto anni," ha detto, riferendosi ai suoi sei anni come South Carolina governatore, come pure la sua permanenza presso l'U. N. "E penso che è bene ruotare in altre persone, che può mettere la stessa energia e la potenza in esso."

"No, io non sono in esecuzione nel 2020" per il presidente, ha anche aggiunto.

Ma l'annuncio improvviso scosso per alcuni, alla Casa Bianca, che ha apertamente ipotizzato il tempismo, appena prima delle elezioni di medio termine, è stata pensata per preservare Haley politico futuro. Trump ha detto al momento della partenza era stato nelle opere per circa sei mesi, una timeline che ha coinciso con un alto profilo battibecco tra Haley e la Casa Bianca, quando lei ha richiamato il presidente dell'ire per l'anteprima in una trasmissione televisiva che l'amministrazione ha previsto l'imposizione di un nuovo round di sanzioni contro la Russia.

Quando le sanzioni non si è mai materializzata, funzionari della Casa Bianca ha detto che i piani erano cambiati senza Haley essere informato, e il consigliere economico Larry Kudlow suggerito Haley era confuso.

"Con tutto il rispetto, io non confondersi," Haley ha detto in una forte interazione controreplica di the West Wing.

Parte di quel ampiamente riportato citazione è il titolo di Haley, il prossimo libro, "Con Tutto il Dovuto Rispetto", sarà pubblicato nel mese di novembre .

Rob Godfrey, un vecchio Haley consulente, ha detto il Haleys' di ritorno era stato a lungo in famiglia di piano. Mentre lui ha detto Haley sarà sicuramente fare bene per il suo impegno a lavorare verso Trump ri-elezione, egli ha osservato che l'interesse rimane alto circa Haley la prossima mossa, e se includere una possibile campagna presidenziale di suo.

"Come Nikki Haley rimane una delle più appassionate voci del Partito Repubblicano, penso che la speculazione sempre turbinio su ciò che è prossimo per lei, fino al 2024 va," Godfrey ha detto.

---

Meg Kinnard può essere raggiunto a http://twitter.com/MegKinnardAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.