Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Noi vogliamo una soluzione pacifica a questo': il Segretario di Stato Mike Pompeo

in tensione continua tra Stati Uniti e Iran, il Segretario di Stato Mike Pompeo, ha detto, “Noi vogliamo una soluzione pacifica a questo. Questo è il nostro obiettivo.”

, Nella sua intervista con ABC "Questa Settimana" Co-Anchor Martha Raddatz, ha aggiunto, “Ma non fare errore su di esso, se ci sono riuscita in questo, e l'Iran continua a colpire in questo modo, sono sicuro che il Presidente Donald Trump sarà prendere le decisioni necessarie per raggiungere i nostri obiettivi”.

Pompeo chiamato un attacco su un Saudita oil facility lo scorso fine settimana un "atto di guerra", quando parlando ai giornalisti dopo l'atterraggio, in Arabia Saudita, il mercoledì.

Mentre i ribelli Houthi hanno rivendicato la responsabilità per l'attacco, il segretario di stato la colpa all'Iran, in un tweet poco dopo che è avvenuto. Ha anche chiamato il Houthi pretendiamo false quando si parla con i giornalisti di questa settimana.

(di PIÙ: l'Iran sparato missili da crociera in attacco Saudita oil facility: Senior ufficiali) Mandel Ngan/AFP/ il Segretario di Stato USA Mike Pompeo applaude prima di dare un discorso alla Eroi di NOI Diplomazia evento di lancio presso il Dipartimento di Stato a Washington, DC, il 13 settembre, 2019.

il Segretario alla Difesa Marco Esper ha annunciato venerdì che il Presidente Donald Trump ha approvato un "modesto distribuzione" di truppe e di aria e sistemi di difesa missilistici e l'Arabia Saudita. La distribuzione sarà "la natura difensiva," Esper detto.

"non credo che questo tipo di atteggiamento aiuta," il Ministro degli Esteri Iraniano Javad Zarif ha detto quando gli viene chiesto circa la distribuzione in una clip rilasciata davanti a un'intervista della CBS "Face the Nation."

(di PIÙ: Trump annuncia sanzioni della banca nazionale davanti opzioni militari incontro)

Trump ha annunciato sanzioni della banca nazionale, il venerdì, definendolo "il più alto mai sanzioni imposte al paese".

Il governo Saudita ha detto Iran "sponsorizzato" l'attacco durante una conferenza stampa mercoledì. L'Iran ha negato la responsabilità per l'attacco.

Durante la sua ultima apparso su "la Settimana" nel mese di settembre, Pompeo ha detto che gli stati UNITI vogliono negoziare.

"non vogliamo la violenza, non vogliamo la guerra con l'Iran", ha detto.

Questo è il sviluppo di una notizia. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.