Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Non può essere richiesto di partecipare a' impeachment inchiesta: Casa Bianca ai Pelosi

La Casa Bianca ha inviato una lettera al presidente della camera Nancy Pelosi martedì mettere in discussione ciò che è indicato come "punti di irregolarità nelle indagini."

Nella lettera, gli avvocati per la Casa Bianca di scrivere a Casa dei Democratici che, "Dato che la tua richiesta è priva di qualsiasi legittimo fondazione costituzionale, alcuna pretesa di correttezza, o anche il più elementare, a causa del processo di protezioni, l'Esecutivo non può essere previsto a partecipare."

Tra gli argomenti, la Casa Bianca ha sollevato preoccupazioni che i Repubblicani sono in grado di chiamare testimoni come parte della crescente impeachment inchiesta il Presidente Donald Trump. In quasi tutti i congresso procedimenti, le regole sono impostate dal partito di maggioranza tra cui la chiamata di testimoni e di audizioni.

Tuttavia, la lettera si fermò a corto di esigenti Pelosi chiamare un voto di Casa.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse J. Scott Applewhite/AP Speaker della camera Nancy Pelosi pause nel corso di una conferenza stampa in Campidoglio a Washington, DC, Ott. 2, 2019.

leader Democratici di diversi comitati della camera sono stati l'emissione di richieste e citazioni di chiamata per i documenti e le testimonianze di alcuni di amministrazione e funzionari del Dipartimento di Stato come parte della loro indagine in corso in se o non portare articoli di impeachment contro il Presidente Donald Trump. L'impeachment sforzi sono stati spinti da un informatore reclamo su una conversazione tra il Presidente Donald Trump e Ucraina Presidente Voldymyr Zelenskiy che presunta condotta illecita da parte del presidente.

La tromba di amministrazione è stato attivamente il blocco testimonianza dall'inizio della sonda.

Casa dei Democratici ha emesso mandati di comparizione per il Segretario di Stato Mike Pompeo e altri cinque funzionari del Dipartimento di Stato a fine settembre la richiesta di documenti relativi al dipartimento di ruolo nel facilitare gli incontri tra Rudy Giuliani, il presidente di avvocato, e Zelenskiy. Pompeo ha risposto alla richiesta in una lettera che dichiara la sua intenzione di bloccare la testimonianza.

(di PIÙ: Pompeo dice che i Democratici vogliono 'bullo' Stato testimoni, che lo accusano di ostruzionismo)

Nonostante Pompeo obiezione di Kurt Volker, l'ex inviato speciale per l'Ucraina, è stato deposto a porte chiuse la scorsa settimana. I repubblicani hanno citato il comitato per il mancato rilascio del interezza di Volker la testimonianza di come un motivo per cui si oppongono ulteriori deposizioni di prendere posto.

In risposta a Pompeo, Democratica Presidenti Adam Schiff, Eliot Engel e Elijah Cummings ha scritto che "il fallimento di uno qualsiasi di questi dipendenti del Dipartimento di apparire per loro prevista deposizioni costituisce prova di ostruzione della Casa di impeachment di indagine."

Giuliani è anche oggetto di un mandato di comparizione per i documenti, che fu costretto a produrre al Congresso di Ottobre. 15. Egli non ha ancora risposto alle citazioni in giudizio e il citato "sostanziale costituzionale e questioni legali" che devono essere considerati prima di decidere come rispondere.

(di PIÙ: Democratici per citazione testimone chiave bloccata dal testimoniare in impeachment sonda)

E la prima mattinata di martedì, Gordon Sondland, l'ambasciatore degli stati UNITI all'Unione Europea, è stato bloccato da apparire volontaria testimonianza, spingendo la Casa dei Democratici di annunciare che avrebbe emesso un mandato di comparizione per la sua testimonianza e documenti.

PAC Lettera 10.08.2019 da ABC News Politica su Scribd

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.