Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nonostante i progressi, Trump, aiutanti maggiori spin Corea del Nord del summit un successo

subito dopo i suoi incontri con la Corea del Nord Kim Jong un, il Presidente Donald Trump ha detto che il colloqui è crollato di oltre sanzioni: "erano circa le sanzioni ... volevano le sanzioni sollevato nella loro interezza, e non potevamo fare", ha detto in una conferenza stampa giovedi.

Ma nei giorni dal suo breve tempo in Vietnam, la Briscola e il suo superiore i consulenti hanno offerto varie spiegazioni per quello che è successo a Hanoi e perché lui e Kim non ha potuto raggiungere un accordo, con il Segretario di Stato Mike Pompeo e di Consigliere per la Sicurezza Nazionale John Bolton, a volte, di minare la Trump rivendicazioni.

girare le differenze su quello che è successo

le Loro dichiarazioni hanno anche, a volte contraddetta dalla Corea del Nord, e non è ancora in programma per un altro vertice o anche di lavoro in più a livello di trattative, il futuro dei colloqui è in aria.

(di PIÙ: e adesso? Dopo il 2 ° Trump-Kim vertice crolla, la strada per gli stati UNITI e la Corea del Nord)

Interessati in Corea del Nord?

Aggiungere la Corea del Nord come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Corea del Nord news, video e analisi da ABC News. La Corea del nord Aggiungere Interesse

In particolare, Trump ha detto che la Corea del Nord ha voluto che tutte le sanzioni sollevato "nella loro interezza." Ma la corea del Nord ha detto che vogliono solo cinque degli 11 giri del Consiglio di Sicurezza dell'onu sanzioni sollevato, quelle che colpiscono i loro esportazioni e le importazioni di tra cui il carbone, olio, frutti di mare, e di più.

KCNA via Reuters, FILENorth leader coreano Kim Jong un, guarda il lancio di un Hwasong-12 missile in questa foto non datata rilasciata da parte della Corea del Nord il coreano Central News Agency (KCNA), il Settembre. 16, 2017.

negli stati UNITI, che è essenzialmente "tutti", perché è il baluardo di sanzioni economiche che hanno paralizzato la Corea del Nord l'economia, ma per la corea del Nord non includono le principali sanzioni per gli armamenti.

Mentre che potrebbe essere il "parsing" come un alto funzionario del Dipartimento di Stato ha respinto, la cosa più difficile è la differenza di posizioni negoziali. A nord il coreano, il Ministro degli Esteri Ri Yong Ho, in una rara dichiarazione alla stampa, ha detto ai giornalisti in Hanoi giovedì, "la Nostra proposta non potrà mai essere cambiato, anche se gli Stati Uniti si propone di negoziazione di nuovo in futuro."

(di PIÙ: Perché NOI e per le sanzioni dell'ONU sulla Corea del Nord fondamentale per denuclearization parla?)

Quando gli viene chiesto che da USA Today, Pompeo ha fatto saltare i reporter, dicendo, "non è quello Che la corea del Nord ha detto. Non dire cose che non sono vere." Ma quando stava per leggere la citazione dal Ri, Pompeo riferito "tacque per circa sei secondi" prima di dire, "che Cosa hanno detto è che sono pronti a continuare la discussione con noi, e che cosa abbiamo intenzione di fare."

girare le differenze dove sono le cose ora

Giorni dopo il summit si è concluso con un mancato accordo, al momento di negoziare le squadre si incontrano di nuovo, figuriamoci i due leader, non ha ancora deciso, lasciando la strada da percorrere chiaro. Pompeo e altri hanno detto la "polvere" deve risolvere prima.

Che non ha smesso di Briscola al risarcimento del movimento in avanti: "Abbiamo fatto un sacco di progressi, e noi continueremo a fare progressi... Già, credo che ci stiamo negoziando", ha detto a una folla di sostenitori all'Azione Politica dei Conservatori Conferenza di sabato.

Evan Vucci/APPresident Donald Trump incontra il leader nordcoreano Kim Jong un, Feb. 27, 2019 nel centro di Hanoi.

La distanza tra le due parti, tuttavia, rimane dicembre nervosa dimagrire velocemente. Un anziano funzionario del Dipartimento di Stato ha detto venerdì che le due parti non hanno concordato su una definizione di denuclearization, e la Corea del Nord non sarebbe d'accordo per un "completo congelamento" delle sue armi di distruzione di massa di programma, figuriamoci lo smantellamento di esso che gli stati UNITI cerca.

(di PIÙ: USA-Corea del Nord vertice con il Presidente Donald Trump e Kim Jong un taglio corto in Vietnam)

Trump sfidato Kim prendere "the big deal", secondo Bolton: abbandonare il suo programma di armi nucleari, i suoi missili balistici, e le armi chimiche e biologiche, in cambio di "una straordinaria futuro economico."

Invece, Kim offerto solo lo smantellamento di tre miglia impianto nucleare a Yongbyon sotto di ispettori internazionali. Mentre Trump ha accolto come "molto grande, non è stato sufficiente", ha detto giovedì.

Jorge Silva/ReutersPresident Donald Trump parla accanto al Segretario di Stato di Mike Pompeo durante una conferenza stampa dopo Trump vertice con il leader nordcoreano Kim Jong un, il JW Marriott Hotel in Hanoi, Vietnam, Feb. 28, 2019.

Ma durante la loro conferenza stampa congiunta, Pompeo fu veloce a saltare in che c'era molto di più la Corea del Nord avrebbe dovuto fare: "Ci sono anche i tempi e la sequenza problemi ... Ricordo anche che impianto ... lascia ancora missili, lascia ancora testate e dei sistemi di armi... E di una dichiarazione. Così tutte quelle cose, che non riusciva a ottenere oggi."

Mentre Pompeo fatto sembrare come erano vicini, è chiaro che i Coreani del Nord che nessuna di quelle altre cose che erano sul tavolo, durante il vertice o nei giorni di lavoro a livello di trattative che portano ad esso.

girare le differenze tra Briscola e i suoi consiglieri

altrettanto importante per il futuro dei colloqui, le differenze tra Briscola e i suoi consiglieri sono stati anche in piena mostra nei giorni dopo il vertice, in particolare con il Bolton.

In una serie di interviste di domenica, che sostiene la linea dura consulente fatto una ripetuta distinzione chiaro nelle risposte -- parlando del presidente di vista, piuttosto che il proprio.

Quando premuto in un punto, Bolton ha detto alla CNN, "la Mia opinione non importa... io non sono la national security decision-maker. Questo è il suo punto di vista."

Nicola Tronca/AFP/Consigliere per la Sicurezza Nazionale John Bolton parla di amministrazione la politica Africana presso la Heritage Foundation di Washington, DC, Dic. 13 del 2018.

Ma è dicendo a vedere le risposte dove Bolton fa riferimento in modo specifico il presidente di credenze.

Quando viene chiesto se Kim continua a guadagnare da questi vertici, che comprendono le visite di stato di paesi e che appare come un mondo leader a livello globale-anche in quanto parla di stallo, Bolton ha detto CBS News ripetutamente: "Il Presidente l'ha dato via nulla."

(di PIÙ: NOI finisce annuale di primavera, le esercitazioni militari con la Corea del Sud)

Trump ha annullato ulteriori esercitazioni militari congiunte con l'alleato della Corea del Sud -- una delle principali a Nord il coreano domanda di anni. Mi ha chiesto se ero una concessione, Bolton ha detto a Fox News: "non credo che il presidente vede affatto in quel modo."

Bolton anche appeso alcun ottimismo per la Corea del Nord infine accettato l'offerta degli stati UNITI su Trump: "Egli rimane ottimista sul fatto che questo è possibile", ha detto a CBS, aggiungendo gli stati UNITI avevano a piedi perché la Corea del Nord non c'era ancora.

Ma Trump ha gettato quella storia, troppo, tweeting ore dopo che il suo ex avvocato e di fissaggio Michael Cohen testimonianza su Capitol Hill "possono aver contribuito a 'piedi.'"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.