Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: Beto O'Rourke parla di stato di Democratici' unione

La PRENDERE con Rick Klein

È stato tutto di cinque settimane in politica deserto di Beto O'Rourke, il tempo sufficiente per un viaggio, una pulizia dentale, alcuni lunghi e ogni sorta di speculazione circa le sue ambizioni politiche.

L'ex deputato del Texas emerge da un suo parente politico silenzio martedì con un Oprah Winfrey intervista che è uno dei più attesi della media apparizioni di inizio del 2020 campagna.

Come Presidente Donald Trump offre il suo Stato dell'Unione di martedì sera, il Partito Democratico si trova in uno stato di nervosa attesa.

C'è la distrazione di Virginia Gov. Ralph Northam, una situazione aggravata per il suo partito, con la sua resistenza alle chiamate per le sue dimissioni. Poi ci sono i pezzi mancanti del 2020 puzzle, in cui solo l'ex Vice Presidente Joe Biden rivali O'Rourke in termini di non-candidato impatto il pensiero di tutto il resto del campo Democratico.

Per tutti che O'Rourke ha detto di se stesso, e tutto quello che si presume essere le notizie su di lui, egli è ancora a fuoco dolce come un potenziale candidato. Sconosciuto ancora quali indirizzi di politica economica che si sarebbe preso e a che punto si trova su ideologiche e comportamentali divide.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

L'attesa è ora parte di Beto appello. In fondo, la questione per lui di rispondere è se si vuole, sapendo che la corsa contro una varietà di popolari-Democratici, è un po ' diverso da quello di un testa a testa per la campagna in Texas contro Sen. Ted Cruz.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

Il presidente che, notoriamente, ha detto che ha “solo” potrebbe risolvere i problemi in cui versa il paese, darà il suo secondo discorso sullo Stato dell'Unione di martedì, parlando ai membri del Congresso che-si scopre-sono necessari per ottenere il nulla fatto a tutti.

Il discorso è venuta due settimane più tardi di quanto originariamente previsto dopo un parziale collasso del governo e del partigiano situazione di stallo che ha portato tutti i piani precedenti all'arresto.

APHouse leader Democratico Nancy Pelosi della California, tiene una conferenza stampa in Campidoglio a Washington, giovedi, Dec. 13 del 2018.

Democratica Speaker Nancy Pelosi, che ha combattuto il finanziamento per il presidente del muro ad ogni turno, sarà il benvenuto il presidente di camera sua e si siedono sopra la sua spalla per tutta la notte. Si tratta di un suggestivo tableau il governo è diviso.

Aspettiamo altre notevoli elementi visivi. Questo è il primo Stato dell'Unione in cui appena seduti e altamente controverso, il giudice della Corte Suprema Brett Kavanaugh probabile che appaiono nelle sue vesti con il resto dei membri dell'alta corte.

E non è solo Pelosi che il presidente dovrà lavorare per evitare in futuro di impasse. Ha ancora bisogno di membri del suo stesso partito, che sono stati riluttanti e scettico suoi pronunciamenti -- fine -- su tutto, dalla dichiarazione di stato di emergenza nazionale per ignorare la guida dei suoi funzionari dell'intelligence. Immaginate la grafica se i Repubblicani scegliere di non applaudire qualcosa, dice estera o di politica interna.

La PUNTA con Adam Kelsey

Per tutti dell'attenzione del mondo politico per i Democratici, che danzano intorno al 2020 una corsa alle presidenziali, potrebbe essere stridente per essere uscito dalla Washington bolla e di essere esposti alla realtà che molti Americani sono ancora poco familiari con un numero di candidati superiori.

In Monmouth University sondaggio pubblicato lunedì, la stragrande maggioranza del partito i candidati e i potenziali candidati sono stati ancora sconosciuto per più di un quarto degli intervistati. Anche alcuni politici che sono i beneficiari di recente buzz, come Sen. Sherrod Brown, D-Ohio, che ha vinto la rielezione nel mese di novembre e appena imbarcati in un tour di ascolto; Sen. Amy Klobuchar, D-Minn., un altro rielezione vincitore che ha fatto un nome per se stessa nel Kavanaugh Corte Suprema di audizioni di conferma; e Julian Castro, che ha lanciato la sua campagna per le elezioni presidenziali del mese scorso con un Texas rally frequentato da migliaia di persone, ancora sconosciuto 41, 39 anni e il 35 per cento del sondaggio Democratico-pendente intervistati, rispettivamente.

Carolyn Kaster/APSenate Magistratura membro del Comitato Sen. Amy Klobuchar domande Procuratore Generale designato William Barr durante la Commissione giustizia del Senato audizione a Capitol Hill a Washington,DC, Jan. 15, 2019.

È diventato un cliché dire che è ancora all'inizio della campagna ciclo, ma ad un head start è ora la realtà della politica presidenziale. E con preemptive preferiti come Biden e il Sen. Bernie Sanders, I-Vt., ogni nota con oltre il 95 per cento degli intervistati e la ricezione di gradimento valutazioni di 80 e 68 per cento, rispettivamente, il resto del potenziale campo Democratico ha un sacco di lavoro da fare se le primarie stanno per essere competitivi come previsto.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" Podcast. martedì mattina episodio caratteristiche ABC News Senior corrispondente Estero Terry Moran e ABC News Senior del Congresso corrispondente Maria Bruce -- anteprima della notte di martedì discorso sullo Stato dell'Unione e di esaminare se o non il Presidente Donald Trump dichiarare l'emergenza nazionale per garantire muro di confine di finanziamento. Quindi, ABC News Vice direttore Politico MaryAlice Parchi parla l'ex Georgia gubernatorial Stacey Abrams, che è destinata a fornire una risposta Democratica al Trump indirizzo. http://apple.co/2HPocUL

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

Il presidente consegnerà il discorso sullo Stato dell'Unione nell'aula della camera alle 9 di sera Stacey Abrams, l'ex Georgia camera dei Rappresentanti, leader della minoranza, fornirà la risposta Democratica al presidente del discorso sullo Stato dell'Unione a 10:30 Del Senato sarà in sessione partenza alle 10 di mattina, La camera dei Rappresentanti sarà in sessione a mezzogiorno. L'ex stati UNITI Rep. Beto O'Rourke sarà intervistata da Oprah Winfrey, come parte del suo “Supersoul Conversazioni” di New York City alle 2 del pomeriggio Howard Schultz, ex CEO di Starbucks e autore di "Dalla Terra in su: Un Viaggio Per Reinventare La Promessa Dell'America," ha un libro evento del tour a Boston alle 6 del pomeriggio

La Nota ha un nuovo look! Scarica ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia il tasto politici momenti della giornata. Si prega di tornare domani per verificare l'ultima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.