Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: Biden è il buon vecchio giorni meno buoni, per la sua campagna

La PRENDERE con Rick Klein

l'Ex Vice Presidente Joe Biden ricordi della vecchia politica i partenariati non è sorprendente né controverso.

Charlie Neibergall/AP del candidato Democratico e l'ex Vice Presidente Joe Biden parla, il 12 giugno 2019, a Clinton, Iowa.

Ma quando i partner sono schietto e dedicato segregationists -- e quando Biden racconta che uno di loro "non mi ha chiamato" ragazzo, lui mi chiama sempre 'figlio'" -- che è potenzialmente un grande problema per l'attuale polling front-runner.

"Se quegli uomini avevano la loro strada, non vorrei essere nel Senato degli Stati Uniti, e su questo ascensore per ora," Sen. Kamala Harris, D-Calif., ha detto ABC News in Campidoglio.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

"non scherzo sulla chiamata di uomini neri "ragazzi, "" Sen. Cory Booker, D-N. J., ha detto in una dichiarazione, facilmente il suo più diretto critica di Biden a data.

La critica da due Afro-Americano senatori e candidati presidenziali è venuto su Juneteenth -- una festa che commemora l'emancipazione degli schiavi -- e in un giorno che il Congresso ha tenuto la sua prima udienza in un decennio sulle riparazioni per i discendenti degli schiavi. Booker ha testimoniato emotivamente a sostegno di un disegno di legge per studiare riparazioni; Biden non supporta quella proposta di legge, secondo la sua campagna.

Biden camp sostiene che non ha bisogno di chiedere scusa per lavorare con le persone con cui lui trova ripugnante. E la Casa di Maggioranza Whip James Clyburn, il più alto in classifica Afro-Americano membro del leadership, è venuto per la sua difesa.

Ancora, partnership con i defunti, i razzisti sono solo una parte del problema qui. Biden è celebrare un politico visione del mondo che ha pochi seguaci in oggi Partito Democratico: Che coloro con i quali hanno disaccordi fondamentali sono la pena di provare, anche per essere in accordo con.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

Repubblicano al Senato Mitch McConnell, Leader potrebbe non pensare a riparazioni per la schiavitù, sono una buona idea, ma con così tanti Democratici -- a Capitol Hill e presidenziali primarie-che esprimono un forte sostegno per l'idea, il dibattito continuerà probabilmente sul serio nei prossimi mesi e anni.

J. Scott Applewhite/AP Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell, affiancato dalla sua leadership GOP squadra, risponde alle domande nel corso di una conferenza stampa in Campidoglio, 18 giugno 2019.

Molte delle proposte avanzate dai Democratici sono complessi e non oltre la questione della diretta in denaro per le famiglie di ex schiavi, sostenendo i soldi per l'istruzione e gli investimenti nelle comunità che hanno affrontato la segregazione razziale e la violenza a seguito della schiavitù troppo.

Corso di un'audizione sull'argomento in Casa mercoledì, Booker ha detto che era "il cuore spezzato" dopo "decenni di vivere in una comunità in cui si vede come profondamente ingiusto che questa nazione è ancora a molti."

pubblica ed emotivo conversazione su Capitol Hill di questa settimana è successo casualmente in un momento unico nella presidenziale primaria. Quasi tutti i candidati saranno in South Carolina, questo fine settimana per il membro del Congresso Clyburn annuale di Frittura di Pesce, avanti di stato parte della convenzione. Come uno dei primi stato primario che è anche quasi il 30% nero o afroamericano, sulle questioni di gara sono spesso davanti e al centro.

La PUNTA con Armando Garcia

Razziali del patrimonio netto è stato il tema del Booker giorno. Egli ha testimoniato riparazioni e rimproverato Biden.

Pablo Martinez Monsivais/AP Sen. Cory Booker testimonia la riparazione per i discendenti degli schiavi durante un'audizione davanti alla Casa della Magistratura Sottocommissione per la Costituzione, i Diritti Civili e le Libertà Civili in Campidoglio a Washington, 19 giugno 2019.

Continuando il tema in questione, che ha curato la sua campagna intorno, Booker annuncia un'azione esecutiva lui piacerebbe prendere se eletto presidente e la sua squadra è il doppiaggio di questo piano più travolgenti clemenza iniziativa in più di 150 anni.

Booker intenzione di concedere la clemenza di più di 17.000 nonviolenta responsabili di reati di droga che sono in carcere a causa di marijuana reati, servono frasi lunghe che sarebbe stata ridotta ai sensi della precedente legislazione o servono "ingiusta" frasi a causa di una disparità razziali nella droga.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" podcast. giovedì mattina episodio caratteristiche ABC News Senior Corrispondente Nazionale Terry Moran, che ci racconta il ritorno per l'ex Vice Presidente Joe Biden s commenti su segregationists, e come che i legami di mercoledì al Congresso dell'udito riparazioni. Quindi ABC News Chief Affari Nazionali Corrispondente Tom Lama ci racconta il suo viaggio in Ucraina a guardare le denunce in materia di Biden, figlio di un Cacciatore. E ABC News' Stephanie Ebbs rompe le ultime EPA emissioni di politica. http://apple.co/2HPocUL

ABC News' "Powerhouse " Politica" podcast. il Presidente Donald Trump ha "una grande storia da raccontare" sulla forza dell'economia STATUNITENSE e il suo abbraccio di "libertà" oltre il socialismo, di Minoranza Frusta Rep. Steve Scalise ha detto ABC News Politica Regista Rick Klein e Senior Congresso Corrispondente Maria Bruce mercoledì, il giorno dopo, Trump, fiery campagna di kickoff in Orlando, Florida. https://apple.co/2v6tkuR

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

il Primo Ministro Canadese Justin Trudeau incontra con il Presidente Donald Trump, e il Vice Presidente Mike Pence alla Casa Bianca a partire da mezzogiorno. Trudeau partecipa a riunioni in Campidoglio dopo la visita Trump e Penny alla Casa Bianca. Il 36 ° annuale della Associazione Nazionale di Latino, i Funzionari Eletti e Nominati conference a Miami prende il via alle 8 del mattino Diversi 2020 candidati presidenziali partecipare a venerdì. Sen. Michael Bennet, D-Colo., tiene un telefono briefing con la stampa da Denver a proposito di un piano per ripulire la corruzione e rafforzare la democrazia alle 9:30 del mattino, candidato Presidenziale, Marianne Williamson, che apparirà su ABC "The View", alle ore 11, l'Ex Housing and Urban Development Segretario Julián Castro viaggi a Orlando, in Florida, per consegnare il keynote commento su American Immigration Lawyers Association conferenza annuale sulla legge sull'immigrazione, alle 11 del mattino Rep. Eric Swalwell, D-Calif., sarà in visita in Alabama per un meet-and-greet evento con l'Alabama Giovani Democratici alle 2:30, orario Centrale.

Scarica la ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere acutissima analisi politica di tutti i giorni feriali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.