Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: Biden facce squeeze come Trump raffiche continua

La PRENDERE con Rick Klein

Per tutte le incongruenze Presidente Donald Trump e le risposte di uno scandalo che minaccia di consumare la sua presidenza, un pezzo non si è mosso: lo sforzo di attacco Joe Biden.

Il danno Trump ha fatto per se stesso potrebbe essere incalcolabile. Forse anche il danno che sta facendo per l'ex vice presidente, con gli attacchi che sono arrivati in un momento inopportuno – e che potrebbe sopravvivono anche l'impeachment di indagine e dei conseguenti potenziali voti.

Frederic J. Brown/AFP via promettente presidenziale Democratico Joe Biden sembra durante il SEIU Sindacati per Tutte Vertice a Los Angeles a Ottobre. 4, 2019.

Trump attacchi sono stati scurrili e fuorviante. Essi hanno inoltre evidenziato un front-esecuzione di una campagna che è meno agile, con un candidato che sembra infastidito di dover rispondere per Trump oneri.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

Si tratta di tutti a un vulnerabili momento per Biden candidatura. Sen. Elizabeth Warren è stato emergendo come un forte potenziale principale avversario. Biden è stato outraised ultimo trimestre, non solo da Warren, ma anche Sen. Bernie Sanders e il Sindaco di Pete Buttigieg -, alimentando le preoccupazioni circa Biden è grassroots appello.

Biden i compagni Democratici non sono inclini a seguire, Trump, portano in attacco Biden. Ma alcuni sono già sul record dicendo che non avrebbero permesso ai figli di un proprio vice presidente per prendere un lavoro come Hunter Biden fatto.

“C'è un sacco di parlare di Biden, figlio di”, Trump ha detto il presidente ucraino, secondo la ormai tristemente famosa Casa Bianca chiamata la lettura.

Egli non può essere stato al tempo. Ma se ha ragione di andare avanti, che scomoda posto per l'ex vice presidente e la sua famiglia.

La CARRELLATA con Mary Alice Parchi

Secondo FiveThirtyEight dell'impeachment tracker, con una media di sondaggi che misurano gli Americani opinioni su impeachment, la scorsa settimana, solo gli Americani’ di supporto per l'impeachment è stato in costante aumento.

Andrew Caballero-Reynolds/AFP/ Dimostratori di tenere su le lettere di lettura "smentire" davanti al Campidoglio durante il "Popolo del Rally di Impeachment," Sett. 26, 2019.

sono proprio loro, una settimana fa, più persone -- 51.1% -- erano contro di impeachment, ma avanti veloce di questa settimana, il numero di persone che la sostengono di opporsi -- il 46,7% al 45,1%. Per sottolineare che, secondo FiveThirtyEight calcoli, il numero di Americani avversaria impeachment è sceso di circa 6 punti percentuali in una settimana.

Su ABC “Questa Settimana” domenica, Nate Silver azzerato in un altro, più specifico e-probabilmente-più raccontare il cambiamento: è Il numero di indipendenti che ora sostengono l'impeachment è salito a 41,9%.

Ricordate, il numero di elettori che si identificano come indipendenti è stato molto elevato degli ultimi anni, secondo alcune stime, alto come il 40% di tutti gli elettori.

sappiamo indipendenti elettori sono cruciali per una delle parti, come i candidati di lotta per la Casa Bianca nel 2020. Quindi, indipendentemente da ciò che si materializza dal impeachment inchiesta in Congresso, il presidente della rielezione squadra non come quei numeri.

La PUNTA con Alisa Wiersema

Per i legislatori su entrambi i lati della navata, e in entrambe le camere del Congresso -- una seconda settimana di recesso significa un'altra settimana di spiegare le loro posizioni sull'impeachment per componenti a casa, mentre inchiesta procedimento palla di neve tornato a Washington. Tali spiegazioni sono particolarmente pesanti per i Democratici che rappresentano inclinazione conservatrice distretti.

Tra di loro Michigan Rep. Elissa Slotkin, che ha difeso il suo sostegno di una richiesta di impeachment di un ricco municipio la scorsa settimana in cui lei è stata fischiata e seedorf, ma poi anche ricevuto una standing ovation per la sua presa di posizione. La scena è servita come un esempio di approfondimento politico di divisione tra le parti dell'elettorato, come la nazione di barili verso il 2020.

J. Scott Applewhite/AP Rep. Elissa Slotkin, D-Mich., lascia una Casa Democratic Caucus incontro con il presidente della camera Nancy Pelosi, D-Calif. in Campidoglio, Sett. 24, 2019.

Uno dei top della nazione leader Repubblicano è già cogliere il momento, nella speranza di rafforzare il GOP supporto. Leader della Maggioranza al senato Mitch McConnell, che anche per la rielezione il prossimo anno-è ora di segnalazione diretta finale per il dispiegarsi di un procedimento di impeachment.

“Tutti voi sapete che la vostra Costituzione,” McConnell dice nel nuovo annuncio, guardando dritto nella telecamera. “Il modo in cui impeachment si ferma è una maggioranza al Senato con me, come il leader della maggioranza."

UNA COSA di PIÙ

Mark Zaid, l'avvocato che rappresenta il whistleblower che l'allarme per il Presidente Donald Trump, rapporti con l'Ucraina e ha innescato un impeachment inchiesta, ha detto a ABC News che egli è ora in rappresentanza di una seconda whistleblower che ha parlato con l'ispettore generale. Zaid ha detto ABC News' Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos che la seconda persona-ed è anche descritto come intelligence ufficiale-ha una conoscenza di prima mano di alcune delle accuse delineato nel reclamo originale ed è stato intervistato dal capo dell'intelligence all'interno della comunità organo di garanzia, Michael Atkinson. Leggere la storia.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" podcast. lunedì mattina episodio caratteristiche ABC News’ David Wright, che spiega il significato di un secondo whistleblower venendo avanti con le preoccupazioni circa il Presidente Donald Trump condotta. Quindi, ABC News Politica Regista Rick Klein racconta come la maggior parte del partito Repubblicano è in calo in linea dietro il presidente. http://apple.co/2HPocUL

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

il Presidente Donald Trump ha il pranzo con il Segretario di Stato Mike Pompeo alle 12:30 partecipa quindi un briefing con gli alti vertici militari. Successivamente, il presidente e la first lady partecipare a una cena sociale con gli alti vertici militari e i loro coniugi nella Sala Blu alle 7:15 Prima signora Melania Trump assiste ad un Nastro Rosso Raduno alla Drug Enforcement Administration sede alle ore 11 Sen. Michael Bennet, D-Colo., partecipa a una Politica di Salute tavola rotonda con il New Hampshire Medical Society di Manchester, New Hampshire, alle 4 del pomeriggio Sen. Cory Booker, D-N. J., assiste ad un Clima del Forum e una fattoria urbana tour con Iowa state Sen. Rob Hogg a Cedar Rapids, Iowa. Egli, inoltre, partecipa a una festa in casa, in Charles City (Iowa). Successivamente ospita un Iowa City Conversazione in Iowa Memorial Unione in Iowa City, Iowa. Ex Sviluppo Urbano e Segretario Julián Castro visita il Matamoros in un campo profughi in Brownsville, Texas, alle ore 10 (CT). Rep. Tulsi Gabbard, D-Hawaii, assiste ad un municipio in Fairfield, Iowa, alle 6 del pomeriggio Sen. Kamala Harris, D-Calif., padroni di casa #ForThePeople municipio presso la Iowa State University di Ames, Iowa, alle 6:30 pm Marianne Williamson visite Claremont Community Center e Claremont MakerSpace in Claremont (New Hampshire. Ha poi visite Strada Principale di Reggilibri in Warner, New Hampshire.

Scarica la ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia il tasto politici momenti della giornata. Si prega di tornare domani per verificare l'ultima.

CORREZIONE: Sotto "che Cosa Avete Bisogno Di Sapere Oggi," è erroneamente indicato una riunione chiusa da Casa Permanent Select Committee on Intelligence. L'elenco non è corretto e da allora è stato rimosso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.