Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: Bloomberg fosse all'ingrosso campagna contro le strategie di vendita al dettaglio

La PRENDERE con Rick Klein

Pronto il superlativi.

, Nella sua prima 24 ore di gara, Michael Bloomberg, ha già gettato fuori più soldi per gli spot TV di qualsiasi candidato abbia mai speso in una sola settimana. Le verifiche sono state scritte prima che l'ex sindaco di New York ha un unico evento pubblico come candidato presidenziale.

È un ingrosso di strategia che va contro più di una dozzina di campagne costruito sul retail. Sottrarre alla spesa, dall'altro auto-finanziamento miliardario, Tom Steyer, e Bloomberg, entro giorni hanno speso di più in TV gli annunci di tutte le sue concorrenti riuniti.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

Se funziona il tutto, aggiungere un altro primo: Bloomberg sarebbe il primo candidato in epoca moderna, di primaria campagne di saltare le prime quattro primi stati e vincere la nomination.

Bloomberg bio-pesante 60-secondo annuncio ignora la sua Democratico rivali e si concentra fortemente sul Presidente Donald Trump. Quasi letteralmente ovunque nel paese, con i mercati dei media, che includono più di 40 stati presi di mira.

la Maggior parte degli altri Democratici hanno un turbinio di eventi della campagna in programma prima del Ringraziamento. Bloomberg sarà testare le ipotesi di ciò che il partito dovrà accettare un candidato nel 2020 -- e i suoi rivali stanno già facendo le prove esplicite.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

Bloomberg squadra non ha timido perché sta per entrare in gara così in ritardo -- l'ex sindaco apparentemente preoccupato per gli altri candidati possibilità contro Trump.

Dato il suo background come un indipendente e centristi, Bloomberg campagna sembra avere un presupposto -- un comune tra i Democratici-che moderato politica di aumenti di eleggibilità.

L'ironia è che il successo Trump, che serve come un grande, luminosa, molto recente contro-argomento a tale teoria.

Vi è una forte evidenza a suggerire che gli elettori pesare personalità e idee politiche. Per esempio, Sen. Bernie Sanders, le cui prescrizioni legislative rappresentano l'estrema sinistra, ha un track record di vittorie su auto-identificati indipendenti e dominante, più di tutti, i primi di ipotetici mash-up contro il presidente.

è possibile, naturalmente, che gli elettori trovare Bloomberg sia nel mezzo e appena a destra su tono e stile. Il pensiero politico come una linea retta con due poli è la vecchia scuola di pensiero e di Bloomberg è stato sul elettorali panchina per un paio di anni.

Brian Snyder/Reuters, FILE Ex Sindaco di New York Michael Bloomberg parla presso l'Istituto di Politica a Saint Anselm College di Manchester, N. H., Jan. 29, 2019.

La PUNTA con Averi Harper

Sanders ha preso di mira Bloomberg come l'ex sindaco di New York per il 2020 offerta preso forma e si è previsto di mantenere la sua forte condanna come nuovo candidato presidenziale colpisce la campagna elettorale.

"Noi non crediamo che i miliardari hanno il diritto di acquistare le elezioni", ha detto Sanders a un evento di campagna domenica in Hillsboro, New Hampshire. Ha poi aggiunto che "multi-miliardari come Mr. Bloomberg non andremo molto lontano in questa elezione."

La lingua affilata è venuto dopo Sanders ha rilasciato una dichiarazione il sabato di rispondere a Bloomberg ha riferito multi-milioni di dollari di televisione ad acquistare.

"sono disgustato dall'idea che Michael Bloomberg, o qualsiasi altro miliardario che pensa di poter aggirare il processo politico e spendere decine di milioni di dollari per comprare il nostro elezioni", ha detto Sanders nell'istruzione.

Brian Snyder/Reuters Democratica 2020 candidato presidenziale e Sen. Bernie Sanders, I-Vt., saluta i membri del pubblico a una campagna riunione del municipio in Portsmouth, N. H., su Nove. 24, 2019.

UNA COSA di PIÙ

Due mesi prima di un ucraino ufficiale del esplosive dichiarazioni circa l'ex Vice Presidente Joe Biden sono stati portati a Trump, avvocato, Rudy Giuliani, dal momento che-contestato le accuse sul Biden malvagiamente cercando di proteggere suo figlio erano inclinati a un lobbista di Washington, con legami con la Briscola di amministrazione e il Dipartimento di Giustizia degli USA, secondo il lobbista di se stesso. Che lobbista, Bud Cummins, ha parlato a ABC News' Mike Levine.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" Podcast. lunedì mattina episodio caratteristiche ABC News' Elizabeth McLaughlin, che illustra la situazione di stallo tra la Marina e il Presidente Donald Trump oltre Navy SEAL Eddie Gallagher. Quindi, ABC News Politica Regista Rick Klein rompe la reazione di Michael Bloomberg 2020 candidatura. http://apple.co/2HPocUL

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

il Presidente Donald Trump tiene un incontro bilaterale con il Primo Ministro bulgaro Boyko Borissov alla Casa Bianca a 2:15 partecipa quindi la firma di cerimonie per H. R. 2423, il Suffragio femminile Centenario Moneta Commemorativa Atto, alle 4:15 e H. R. 724, Prevenendo la Crudeltà verso gli Animali e la Tortura Atto, a 4:30 Trump 2020 Campagna senior consulenti Mercedes Schlapp e Giovanni Pence in possesso di una Latinos per tromba" evento alle 6:30 a Miami. Sen. Bernie Sanders, I-Vt., e l'ex Massachusetts Gov. Deval Patrick ciascuna eventi della campagna nel New Hampshire. Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., Tom Steyer e South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg-ogni tenere eventi della campagna in Iowa. Sen. Kamala Harris, D-Calif., campagne a Goose Creek, South Carolina. Sia la Casa Bianca e il Campidoglio ricevere consegne di alberi di Natale.

Scarica la ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia per la giornata di top stories in politica. Si prega di tornare domani per verificare l'ultima.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.