Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: Elizabeth Warren battaglie con le sue stesse parole

La PRENDERE con Rick Klein

Per un candidato che non è nemmeno tecnicamente un candidato di sicurezza, Sen. Elizabeth Warren ha fatto un sacco di combattere con se stessa.

Questa volta due parole, in Warren propria grafia, costringono a spiegare se stessa. Il Washington Post ha riferito il martedì che, nella registrazione per il Texas bar nel 1986, Warren ha scritto in gara: "AMERICAN INDIAN."

È richiesto un altro scuse da Warren, pochi giorni prima che lei è impostato per avviare formalmente la sua campagna elettorale.

La rivelazione sembra inferiori a suo tempo, di una contesa che non ha mai usato la sua pretesa di patrimonio dei Nativi Americani in un contesto professionale che può aiutare la sua carriera, anche se Warren campo indica che le informazioni sulla barra di registrazione era solo per fini statistici e non avrebbe aiutato la sua professionalità.

Il problema per Warren non è solo che camminava in qualcosa di una trappola dal Presidente Donald Trump, con il suo test del DNA e la decisione di intraprendere il suo patrimonio. Il presidente del razzista insulti rimangono di gran lunga peggiore di qualsiasi ipotetica offesa da Warren per quanto riguarda la sua etnia.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

Il problema è che in questa epoca dove l'autenticità è un premio-dove il clamore per Beto O'Rourke cresce in sua assenza, per citare un esempio-Warren più importante della battaglia possono essere più di come si definisce lei. Questo è un argomento difficile da vincere.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

In molti modi, era un vecchio discorso per un nuovo pubblico.

Il presidente bloccati a che dura, scura retorica a proposito di immigrazione e criminalità al confine, ma guardando indietro a lui per il suo secondo discorso sullo Stato dell'Unione è stato un mare di Democratici sulla Casa seduta sul lato stoicamente e severamente registrare la loro disapprovazione.

Andrew Harnik/APSpeaker della Casa di Nancy Pelosi alza la mano in un gesto di tranquilla Democratici come il Presidente Donald Trump pronuncia il suo discorso sullo Stato dell'Unione a una sessione congiunta del Congresso di Washington, Feb. 5, 2019.

Il presidente ha iniziato il suo discorso di chiamata per l'unità, ma sul tema dell'immigrazione ha fatto poche concessioni. Ha raddoppiato l'idea di un muro, anche se la maggior parte degli Americani, secondo ABC News, sondaggi, disapprovare, e ha fatto alcuna menzione di giovani Sognatori in cerca di protezione giuridica.

Sopra la sua spalla tutto Democratico House Speaker Nancy Pelosi, l'unica donna in assoluto a ricoprire quella di office.

Saul Loeb/AFP/il Presidente Donald Trump fornisce il discorso sullo Stato dell'Unione presso il Campidoglio a Washington, Feb. 5, 2019.

più organica e spontanea momento è venuto quando il neo-eletto Democratica delle donne in Casa sembrava girare il presidente di parole contro di lui e celebrato il loro nuovo lavoro.

Una parte del discorso probabile che riaffiorano nelle settimane a venire: le sue linee in attesa del congresso indagini.

"Se ci sarà la pace e la legislazione, non ci può essere guerra e di indagine", ha detto, che sembrano minacciare i legislatori che si sono impegnati più di sorveglianza della sua amministrazione.

La PUNTA con Giovanni Verhovek

Il crescente settore dei Democratici in esecuzione per il presidente è priva di una specifica tipologia di candidato: il governatore.

Che potrebbe cambiare nelle prossime settimane, come ex Colorado Gov. John Hickenlooper, che ha mostrato la sua bartending competenze durante un recente viaggio in Iowa, è impostato per apparire nel cruciale primaria precoce dello stato della Carolina del Sud, il mercoledì.

Hickenlooper ha due eventi in South Carolina: un discorso in occasione della riunione annuale della Carolina del Sud Hospital Association, e una tavola rotonda con locale fede leader.

Il viaggio segnali che Hickenlooper potrebbe essere preparando per una corsa alle presidenziali, e la sua retorica suggerisce di eseguire il suo record di bipartisan successi durante il suo tempo come Colorado direttore esecutivo del gruppo.

Altri attuali ed ex governatori che potenzialmente potrebbe montare un tentativo presidenziale, ma finora è rimasto a bordo campo, includono Washington Gov. Jay Inslee, Montana Gov. Steve Bullock e Virginia ex Gov. Terry McAuliffe.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" Podcast.

mercoledì mattina episodio caratteristiche della ABC News Karen Travers e Jonathan Karl, che rompono i principali momenti del discorso sullo Stato dell'Unione. Quindi, ABC News collaboratori politici Kristen Soltis Anderson e Alex Castellanos esaminare come Trump si sposta in avanti con le sue questioni chiave nel quadro di un congresso diviso. http://apple.co/2HPocUL

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

House Judiciary Committee, sarà condotta un'audizione sulla prevenzione della violenza pistola alle ore 10 L'udienza viene una settimana prima del primo anniversario della fucilazione di massa a Marjory Stoneman Douglas High School in un Parco, in Florida, che ha preso la vita di 17 studenti e del personale.

Il Comitato di Sorveglianza House ospiterà un'audizione nazionale per le elezioni e le norme etiche di riforma alle ore 10

Ex stati UNITI Rep. John Delaney, un candidato Democratico per il presidente, interverrà il Sorenson Inverno Innovation Summit presso l'Università di Utah a 9:45 alle ore

Ex Colorado Gov. John Hickenlooper volontà di fornire un indirizzo per la Carolina del Sud Ospedale di Associazione e di affrontare con fede dirigenti presso la Columbia Convention Center a Columbia, Carolina del Sud, alle 11 del mattino

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia il tasto politici momenti della giornata. Si prega di tornare domani per verificare l'ultima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.