Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: La questione di eleggibilità si blocca ovunque

La PRENDERE con MaryAlice Parchi

Nei sondaggi, nelle interviste con gli elettori, nel ceppo e discorsi in occasione di eventi con un ex seconda signora, la questione di eleggibilità si blocca ovunque nel 2020 primarie Democratiche.

lunedì, l'ex Vice Presidente Joe Biden, moglie, Jill Biden, ha detto ad alta voce ciò che è di solito sussurrò con la sua campagna.

"Hai avuto modo di guardare a chi sta per vincere queste elezioni, e forse bisogna ingoiare un po' e dire 'OK, personalmente mi piace così-e-così meglio, ma la linea di fondo è che dobbiamo battere Trump", ha detto sostenitori, nel New Hampshire.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

Mentre il tono era molto meno minaccioso, suonò simile alla linea da Presidente Donald Trump nella stessa situazione, solo la scorsa settimana, quando ha detto a un rally che, a causa dello stato dell'economia, "Se mi ami o mi odi, devi votare per me".

nello stesso rally, Trump corse giù un elenco di alcuni dei suoi sfidanti Democratici e ha detto che lui si lamentava di targeting Sen. Elizabeth Warren troppo presto.

"ho fatto la Pocahontas cosa. Mi ha colpito la sua davvero difficile, e sembrava che lei era giù e fuori, ma che è stato troppo tempo fa", Trump ha detto. "Ho dovuto aspettare, ma non preoccupatevi, faremo rivivere."

Stefano Maturen/ Sen. Elizabeth Warren parla di Frank LaMere Nativi Americani Presidenziale Forum, Ago. 19, 2019, in Sioux City, Iowa.

lunedì, Warren ancora chiesto scusa per il suo passato rivendicazioni dei Nativi Americani di discendenza. Solo questa settimana era in piedi di fronte a capi tribali dalle nazioni tribali di tutto il contea.

Aneddoticamente, primarie Democratiche elettori spesso dicono di essere fan di Warren, ma preoccuparsi se poteva battere Atout. Raramente parlare della questione del suo DNA e l'etnia, però, invece di puntamento per cose come il suo genere e di politiche specifiche proposte, che può essere una vendita dura per una elezione generale del pubblico.

Ironia della sorte, mentre la domanda si blocca, Warren parla molto meno di altri candidati Democratici su come e perché lei può battere Atout.

La CARRELLATA con Giovanni Verhovek

Alcuni dei più feroci contrasti durante i primi due dibattiti Democratici stata centrata sull'assistenza sanitaria, e cementato il supporto per l'opposizione al "Medicare per Tutti" come critico linea di demarcazione nel 2020 primaria.

Ora, nove giorni prima che il Comitato Nazionale Democratico annuncia la qualificazione dei candidati per il mese di settembre il dibattito ospitato da ABC News e Univision, due principali candidati, Sens. Kamala Harris e Bernie Sanders, sono di nuovo litigare su ogni altri piani per il paese tormentato sistema sanitario.

"non sono confortevoli, con Bernie piano," Harris riferito, ha detto durante una recente raccolta di fondi in Hamptons.

Ma era un originale co-sponsor di Sanders Medicare per Tutti piano, in modo che il suo commento richiesto un nuovo round di critiche da Sanders e impostare un altro scontro il mese prossimo.

Drew Angerer/, FILE di Bernie Sanders e Kamala Harris partecipare alla seconda serata del primo 2020 democratico dibattito presidenziale presso l'Adrienne Arsht Center for the Performing Arts a Miami, 27 giugno 2019.

"non posso andare a Hamptons per raccogliere fondi da miliardari. Se ho mai visitato lì, vorrei dire loro la stessa cosa che ho detto per gli ultimi 30 anni: dobbiamo passare un Medicare per Tutto il sistema, per garantire l'assistenza sanitaria a prezzi accessibili per tutti, non solo per quelli che possono permetterselo," Sanders ha scritto su twitter dopo Harris commenti.

Harris, la campagna rapidamente neutralizzata, sottolineando il fatto che la co-sponsorizzazione di un piano e in esecuzione per il presidente su di esso sono due cose molto diverse. Hanno aggiunto che il suo piano è un modo più realistico di preservare la scelta del paziente e raggiungere la copertura universale.

Mentre Biden è stato Harris' più diretto avversario, il mese scorso il dibattito più recente battibecco può forzare la California senatore a confrontarsi con Sanders più direttamente il suo problema di firma, il mese prossimo a Houston.

La PUNTA con Soo Rin Kim

Biden è il salto nell'aria di guerra nei primi caucus dello stato di Iowa il martedì con un high-sei-figura annuncio blitz a Cedar Rapids, Des Moines, Quad City e Sioux City.

la Sua prima trasmissione ad acquistare segue partecipazioni in televisione campagne da parte di alcuni dei suoi rivali: Harris e Sen. Kirsten Gillibrand, D-n. y., hanno iniziato la pubblicità televisiva, con l'inizio della Iowa State Fair. Harris ha speso quasi $300.000 in tempo di aria nello Stato Hawkeye fino alla fine di agosto, mentre Gillibrand campagna annunciato un 1 milione di dollari ad acquistare in Iowa, New Hampshire e del Massachusetts. Ex Sviluppo Urbano e Segretario Julian Castro che ha debuttato con la sua prima pubblicità televisiva sulla scia di El Paso, in Texas, tiro su Fox News la scorsa settimana, prendendo di mira il presidente durante il suo soggiorno in Bedminster, New Jersey.

Charlie Neibergall/AP del candidato Democratico ex Vice Presidente Joe Biden parla del Des Moines Register Soapbox, durante una visita alla Iowa State Fair, Ago. 8, 2019, a Des Moines, Iowa.

Fino a quando non scorse settimane, è stato proprio l'ex Rep. John Delaney, D-Md., Rep. Tulsi Gabbard, D-Hawaii, e attivista del miliardario Tom Steyer esecuzione aggressivo gli annunci della televisione. Prime campagne pubblicitarie hanno pagato off-almeno per Steyer, di cui 6,5 milioni di dollari televisione blitz è un ruolo chiave nell'aumentare il suo riconoscimento nome nelle settimane precedenti alla data fissata per il settembre del dibattito. Egli solo è entrato la gara del mese scorso, ma è un sondaggio di distanza dalla qualificazione.

Il crescente numero di 2020 Democratici di colpire le onde radio è un riflesso di un mercato sempre più competitivo di primaria stagione, con meno di sei mesi, fino al Iowa caucus. In un affollato primarie Repubblicane in campo durante il 2016 ciclo, quindi GOP presidente repubblicano Ted Cruz ha lanciato la sua prima campagna televisiva fin dall'aprile del 2015 e Trump non lanciare gli annunci della televisione fino a gennaio 2016.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" podcast. martedì mattina episodio caratteristiche ABC News Senior Reporter Investigativo Aaron Katersky, che ha l'ultima la decisione della Polizia di New York a fuoco il funzionario coinvolto nella morte di Eric Garner nel 2014. Quindi ABC News' Katherine Faulders ci dice dove la Casa Bianca e il Congresso stare sul potenziale di pistola legislazione. http://apple.co/2HPocUL

Il FiveThirtyEight "Podcast di Politica." era solo una manciata di mesi fa, che Sen. Elizabeth Warren è stato polling quinto o il sesto a livello nazionale, con numeri a metà singole cifre. Ha superato Sen. Bernie Sanders, per reclamare il secondo posto nel Real Clear Politics media nazionale a primario di sondaggi. Il FiveThirtyEight equipaggio discute Warren rimonta nei sondaggi, e se lei ha il potere stare. https://apple.co/23r5y7w

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

il Presidente Donald Trump ha il pranzo con il Vice Presidente Mike Pence, alle 12:45 pm Si incontrano con il presidente della Romania a 2:10 pm Penny offre commento sull'esplorazione dello spazio, alle 9:30 del mattino a Steven F. Udvar-Hazy Center a Chantilly, in Virginia. In seguito, partecipa la cerimonia di giuramento di Donald Tapia, l'ambasciatore degli stati UNITI in Giamaica. Rep. Elijah Cummings, D-Md., ospita 10 del mattino forum di Baltimora: "la Prevenzione, il Trattamento e la Guarigione Trauma Infantile in Baltimore City." Parlando al Frank LaMere Nativi Americani Presidenziale Forum in Iowa martedì: Ex Rep. Joe Sestak, D-Pa.; ex Rep. John Delaney, D-Md.; Sen. Kamala Harris, D-Calif.; ex Sviluppo Urbano e Segretario Julian Castro; Sen. Bernie Sanders, I-Vt.; Il Sindaco di New York Bill de Blasio. Sestak, Sanders, Delaney, Sen. Michael Bennet, D-Colo., e l'ex Vice Presidente Joe Biden campagna in Iowa. Per la Rep. Beto O'Rourke, il D-Texas, campagne in Missouri e Iowa. Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., campagne di Minneapolis. South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg-campagne di Chicago. Rep. Seth Moulton, D-Mass., campagne in Carolina del Sud. Sen. Kirsten Gillibrand, D-n. y., campagne, nel New Hampshire.

Scarica la ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere acutissima analisi politica di tutti i giorni feriali.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia per la giornata di top stories in politica. Si prega di tornare domani per verificare l'ultima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.