Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: Trump cerca più potenza come il Congresso cerca di dargli meno

La PRENDERE con Rick Klein

Tra i mantra del Presidente Donald Trump volta nella vita pubblica -- e continuando attraverso il suo tempo in ufficio pubblico-è che se si dice qualcosa di abbastanza, diventa vero e proprio.

strategia Che potrebbe portare a una presidenziale dichiarazione di stato di emergenza nazionale, con la consapevolezza che una tale mossa avrebbe test sia legale e limiti politici.

Trump ha detto giovedi che avrebbe "probabilmente ... direi quasi sicuramente" fare una tale dichiarazione, se il budget colloqui non si tradurrà in un muro, riconoscendo un politico rampa di cosa sta sostenendo è una sicurezza nazionale di crisi.

Questa settimana ha rivelato la realtà di cui il governo è diviso a Briscola, come lui non è riuscito a muoversi Democratici da loro opposizione a un muro, come il prezzo di riapertura del governo.

inoltre ha dimostrato i limiti della lealtà Repubblicana -- limiti che sarebbe sforzato di più se Trump ordini di un muro con un fine-corsa intorno Congresso. Sen. Lindsey Graham potrebbe essere un fan, ma Sen. Mitt Romney non è.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

Questa lotta, come molti fanno, scende al potere. Il presidente vuole di più, in un momento che il Congresso è incline a dargli di meno.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

C'è una possibilità che i titoli più recenti su accuse che l'ex campagna di staff per il Sen. Bernie Sanders molestata sessualmente o aggrediti colleghi di sesso femminile potrebbero ostacolare il più grande della gamba-il Vermont senatore aveva come pensa di nuovo in esecuzione per il presidente. Rispetto ai suoi colleghi del Senato e di altri che stanno guardando le loro possibilità, Sanders ha avuto una fedele base e un'imponente infrastruttura che parte dalla sua ultima campagna.

Questo fine settimana, uno di suo padre e l'organizzazione di squadre vantava che hanno 400 feste in casa, pianificata in tutti i 50 stati, oltre a DC e Puerto Rico -- l'invio di un avviso e sempre gente pronta. Se il potere popolare si indebolisce, il gioco cambia.

Forse una vittima del proprio successo, questa volta Sanders non appare in modo così radicale su molte questioni. In Senato la leadership ora, forse ha perso alcuni dei vantaggi che è venuto con l'essere l'outsider. Sembra che quasi ogni Democratico vuole definirsi un progressivo questi giorni e mezzo i concorrenti dovranno piattaforme simile al suo dall'ultimo ciclo.

i Suoi ostacoli, egli dovrebbe ottenere in gara, potrebbe essere il modo per distinguersi e convincere abbastanza elettori della sua eleggibilità. Un potenziale front-runner, avrebbe potuto ottenere il controllo ha evitato l'ultima volta.

Alcuni dei suoi più grandi sostenitori dicono che lui ha gestito queste storie bene da subito e con forza a chiedere scusa. Ed è meglio di qualsiasi nuova campagna è formata fin dall'inizio, piuttosto che avere questi problemi in seguito.

Christopher Dolan/Tempi & Tribune via AP, FILEDemocratic candidato presidenziale, Sen. Bernie Sanders parla di una campagna stop, 21 aprile, 2016, in Scranton, Pa.

La PUNTA con Giovanni Verhovek

il cambiamento climatico È un'urgenza tale problema per aiutare un candidato di rottura attraverso quello che dovrebbe essere un affollato e chiassoso campo dei Democratici nel 2020? Washington Gov. Jay Inslee sembra pensarla così.

Inslee, che ha annunciato questa settimana che si sta dirigendo verso il New Hampshire alla fine di questo mese per una conversazione con gli studenti universitari sulla "necessità di affrontare il cambiamento climatico", ha detto il problema è il "più grande che abbiamo di fronte come nazione e come popolo."

Ma i Democratici pensando di prendere su Trump nel 2020 sono per lo più concentrati sulle questioni economiche. Mentre in gran parte d'accordo che il cambiamento climatico è un problema pressante, Inslee ha bisogno di un argomento convincente per motivare quelli al di fuori del partito la base per andare a votare, perché non si cura su di esso con la stessa intensità.

Nel Marzo 2018 sondaggio da Quinnipiac, il 72 per cento dei Democratici ha detto che sono "molto preoccupato" per il cambiamento climatico, mentre solo il 39 per cento degli Indipendenti e il 11 per cento dei Repubblicani detto la stessa cosa.

Rachel La Corte/AP PhotoGov. Jay Inslee, a sinistra, gli indirizzi di una conferenza stampa con il Procuratore Generale di Bob Ferguson, a seguito di un precedente annuncio che Washington la Corte Suprema, all'unanimità, ha colpito lo stato della pena di morte, Ott. 11, 2018, in Olympia, Washington.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" Podcast. di venerdì mattina episodio caratteristiche ABC News Senior corrispondente Nazionale Matt Gutman, che ci racconta il viaggio del presidente Texas e com'è davvero la vita nella città di confine. ABC News' Trish Turner spiega perché alcuni Repubblicani non sono così desiderosi di vedere Trump dichiarare una emergenza nazionale e oltre confine di sicurezza. E, ABC News Politica Regista Rick Klein rompe perché Michael Cohen prossimo testimonianza al congresso è così importante. http://apple.co/2HPocUL

FiveThirtyEight Podcast di Politica. , Mentre il Presidente Trump di gradimento tra auto-identificati i Repubblicani è alta come il cielo, è difficile ignorare la sua politica generale vulnerabilità. In questa puntata di FiveThirtyEight podcast di Politica, FiveThirtyEight del Perry Pancetta Jr e la Marquette University scienze politiche professor Julia Azari discutere la storia delle principali sfide per i presidenti in carica e la possibilità di una contro Trump. https://53eig.ht/2M0rQx6

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

Presidente Trump ospita una tavola rotonda sulla sicurezza delle frontiere e la sicurezza delle comunità Statali e locali, e i leader della comunità a 2:30

Diversi senatori sono in riunione con i loro componenti, per discutere degli effetti del governo di arresto il giorno più dipendenti federali mancare il loro primo stipendio. Essi comprendono: Sens. Mark Warner e Tim Kaine in Virginia e Catherine Cortez Masto in Nevada.

2020 speranza Rep. John Delaney è in Iowa, di oggi e di domani.

Sen. Kamala Harris prenota tour prosegue a New York City. Lei sarà al Kaufmann Concert Hall alle 7 di sera

ABC News e FiveThirtyEight monitorare il 2020 presidenziale campo. Ecco ciò che il variegato cast di studio Ovale rossoblù è stato fino a questa settimana: https://abcn.ws/2TCbJVE

La Nota ha un nuovo look! Scarica ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia per la giornata di top stories in politica. Si prega di controllare il lunedì per l'ultima.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.