Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: Trump libera Democratici di politica trappole

La PRENDERE con Rick Klein

Questo può andare giù come il più produttivo infrastrutture settimana ancora. Nulla ha costruito, ma qualcosa di più grande, ha soffiato fino.

presa di distanza dal tavolo di trattativa, il Presidente Donald Trump è stato il tentativo di punire i Democratici finale di parlare di una grande infrastruttura pacchetto -- qualcosa che di supporto, in linea di principio.

Mark Wilson/ il Presidente Donald Trump parla di Robert Mueller indagine, nel Giardino delle Rose della Casa Bianca, il 22 Maggio, 2019, a Washington.

Ma il presidente efficacemente implosa la sua agenda politica per il prossimo anno e mezzo. Infrastrutture, immigrazione, offerte commerciali, la possibilità di avere davanti la sanità politica-tutto scompare nel pantano politico.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

"probabilmente non può andare giù due brani," il presidente ha avvertito leader del congresso mercoledì.

, Data la scelta, Democratici scelgono indagare il presidente, piuttosto che lavorare con un imprevedibile partner hanno vista come inaffidabile. L'opportunità di lavorare con Trump erano, e sono, disseminato di trappole potenziali per i legislatori Democratici.

Il presidente può pensare che sopraffatti House Speaker Nancy Pelosi, ma lei, di nuovo, si fa di disagio interno conversazioni e torna alla solida politica di terra per i Democratici: avversaria di Briscola.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

e ' stato sempre andando essere duro per ottenere grandi bollette firmato in legge con questo governo è diviso, che si è sentito particolarmente tossico e disfunzionali della tardi-anche con Washington.

Ancora, parte di Democratici' preoccupazione circa pendente in investigazioni e vigilanza, era che essi non sarebbero in grado di parlare le loro idee per la politica e di governo in vista di una elezione presidenziale.

per loro Fortuna, 23 persone è venuto in soccorso. Il diluvio di 2020 presidenziale primaria, i candidati, i quali sembrano essere disposti a provare a out-politica-proposizione di ogni altro, significa che, per ora, i Democratici hanno un po ' di copertura.

I candidati alle primarie gara di portare un serio secchione fattore, con nuove posizioni e piani di azione lanciato quasi ogni giorno. Il livello di dettaglio e sfumatura è diversa da quella normalmente visto in questa fase.

Forse è il campo affollato guida di questa "posizione politica" corsa agli armamenti, forse questi candidati o di una domanda da parte di elettori, ma se Pelosi e il Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer non hanno tanto tempo per parlare di sanità, il loro partito è di ottenere un certo aiuto da parte di questi presidenziale di belle speranze che fare.

Saul Loeb/AFP/ Speaker della camera Nancy Pelosi e il Senato Democratico Chuck Schumer ha tenuto una conferenza stampa a Capitol Hill a Washington, DC, il 22 Maggio, 2019, a seguito di un incontro con il Presidente americano Donald Trump alla Casa Bianca.

La PUNTA con Adam Kelsey

una volta Ogni tanto, c'è un Capitol Hill voto abbastanza importante per trascinare i candidati alla presidenza spento il sentiero, e gettare i loro precedentemente pianificata campagna di piani per un ciclo. Tale è il caso giovedì per Sens. Kamala Harris e Cory Booker, che hanno rinviato Iowa viaggi, - Booker, da un giorno; Harris, interamente -- in favore di rimanere a Washington a votare un lungo stallo soccorso di finanziamento disegno di legge.

E mentre l'ex Housing and Urban Development Segretario Julian Castro, il Sindaco di New York Bill de Blasio e Washington Gov. Jay Inslee si uniranno colpisce McDonald lavoratori in Illinois, North Carolina, Iowa, Booker e Sen. Bernie Sanders dovrà sostenere il rally di distanza dalla capitale della nazione.

È qualcosa di catch-22 per i senatori che vogliono tenere il passo con i loro disoccupati rivali, come l'ex Vice Presidente Joe Biden e l'ex Rep. Beto O'Rourke, o la gara a sindaci e governatori che con i loro programmi, ma sento che non possono abbandonare tale guardato molto attentamente la legislazione. E, in questo caso, si tratta di un pacchetto di aiuti che potrebbero beneficiare direttamente Iowans colpite da inondazioni record e che caucus primi nel 2020.

Guardando avanti, in una torsione ironica, il congresso di inattività che possono derivare dal mercoledì alla Casa Bianca la situazione di stallo tra il presidente e la leadership Democratica potrebbe rendere più facile per Washington 2020 speranze di giocare hooky e che continueranno a passo stessi per tromba di lavoro.

AP, FILE Commissione giustizia del Senato i membri Sen. Kamala Harris, D-Calif., a sinistra, e il Sen. Cory Booker, D-N. J., arriva alla camera per il voto finale per confermare la Corte Suprema candidato Brett Kavanaugh, presso il Campidoglio a Washington, Ott. 6 del 2018.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" podcast. giovedì mattina episodio caratteristiche ABC News il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl e ABC News Senior del Congresso Corrispondente Maria Bruce come abbattere Trump, in risposta al presidente della camera Nancy Pelosi "cover-up" commenti e quello che viene dopo, tra la Casa Bianca e il Congresso. http://apple.co/2HPocUL

ABC News' "Powerhouse " Politica" podcast. Chief Legal Analista Dan Abrams pesa sulle potenziali ricadute di Casa dei Democratici di lancio di impeachment di richieste di informazioni, dicendo che sarebbe "senza precedenti" per usarli come "missioni di studio." Si parla anche di ABC News Politica Regista Rick Klein e Senior Congresso Corrispondente Maria Bruce suo nuovo libro, "Theodore Roosevelt per la Difesa: Il Tribunale Battaglia per Salvare la Sua Eredità". https://apple.co/23r5y7w

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

il Presidente Donald Trump si incontra con il ministro dell'Energia Rick Perry, alle 11 del mattino e offre commento su "a sostegno dell'America agricoltori e allevatori" a 3:15 del pomeriggio alla Casa Bianca. Che cosa il 2020 i candidati sono: l'Ex Rep. John Delaney, Sen. Cory Booker e il Sindaco di New York Bill de Blasio sono in Iowa; Washington Gov. Jay Inslee è in Chicago, l'ex Massachusetts Gov. Bill Saldatura è nel New Hampshire; ex Sviluppo Urbano e Segretario Julian Castro è in North Carolina e South Bend, Indiana, Il sindaco di Pete Buttigieg-partecipa in una Washington Post evento Live a partire alle ore 9

Scarica la ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere acutissima analisi politica di tutti i giorni feriali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.