Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: Trump mostra rimastica la politica del risentimento

La PRENDERE con Rick Klein

Se si tratta di un "movimento", come il Presidente Donald Trump ha detto più volte, nella notte di martedì, non sposta più di tanto.

Il filone d'oro di ventuno di Trumpiness che ha avviato formalmente il presidente della rielezione di campagna in Florida ha dimostrato che le caratteristiche di tromba 2020 rally non cambia sostanzialmente dal 2016.

Il contenuto è essenzialmente lo stesso come l'ultima volta, solo che questa volta con il presidente di attaccare il sistema, "notizie false," "crooked Hillary" e "palude." Nella misura in cui ci sono nuove linee, Trump sta giocando la politica di risentimento, e di usare l'opzione -- alcuni nuovi e vecchi -- nemici politici come foraggio.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse Mandel Ngan/AFP/ il Presidente Donald Trump arriva a parlare durante un comizio all'Amway Center di Orlando, in florida. a lanciare ufficialmente la sua 2020 campagna, 18 giugno 2019.

"Per gli ultimi 2 1/2 anni, siamo stati sotto assedio", il presidente ha detto la sua folla. "Sono davvero di andare dopo di voi. Non si tratta di noi. È su di te."

personalizzati politica sono, naturalmente, molto Trump stesso. Nell'accusare il suo "radicale Democratico avversari" di essere "un-American" e guidati da "l'odio, il pregiudizio e la rabbia," Trump cast la posta in gioco della sua rielezione crudamente: "vogliono distruggere voi, e che vogliono distruggere il paese come lo conosciamo."

È un messaggio della campagna incontaminata dal tempo o fatti. Questa volta, è il presidente che facendo la vittima per conto della sua base.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

Senza il rimpatrio di una persona in più, Trump minacce da solo potrebbe avere importanti, concrete conseguenze.

Prendete per esempio il fatto che a fine mese la Corte Suprema deciderà se la tromba amministrazione può includere una domanda al 2020 censimento della cittadinanza. Con la minaccia di deportazione di massa incombente dalla Casa Bianca, non è difficile immaginare perché molti misto famiglie -- dove i membri della famiglia hanno un diverso stato o di documentazione-potrebbe rifuggire la compilazione del censimento.

L'effetto, se c'è una sottostima, potrebbe essere un cambiamento radicale nella federale di dollari e di rappresentanza lontano dalle grandi città e le zone con più immigrati.

In breve, la paura creata da questo presidente se stessa materia.

i Sindaci, i governatori e di polizia, troppo spesso parlare di come paura, le comunità di immigrati potrebbe interrompere la segnalazione di criminalità o raggiungere fuori per aiuto quando necessario.

Chris Carlson/AP del candidato Democratico, ex Segretario di Alloggiamento e Urbano Sviluppo Julian Castro parla durante un evento di campagna in l'Unità, la Libertà Presidenziale Forum, 31 Maggio, 2019, a Pasadena, in California.

conversazioni Democratici stanno avendo sulle politiche per l'immigrazione sono testa-spinningly diversi. Ex San Sindaco Antonio Julian Castro che ha chiamato per la depenalizzazione di frontiera. Sarebbero civile violazioni sotto il suo piano, invece. Mentre gli altri hanno chiamato per l'Immigrazione degli stati UNITI e Personalizzato Esecuzione aboliti tutti insieme.

i Candidati sono che la loro visioni per la riforma dell'immigrazione e targeting Latinos, progettato per essere il più grande gruppo di non-bianchi elettori nel 2020, secondo uno studio del Pew Research Center. Alla fine di questa settimana e i giorni prima del primo dibattito Democratico, otto i candidati alla presidenza parlerà anche in occasione di un forum organizzato dalla National Association of Latino i Funzionari Eletti e Nominati e trasmessa su rete spagnola Telemundo.

La PUNTA con Giovanni Verhovek

l'Ex Alabama Corte Suprema di Giustizia principale Roy Moore dovrebbe annunciare giovedì se correrà per il Senato di nuovo nel 2020, sua moglie Kayla Moore ha confermato alla ABC News.

Brynn Anderson/AP, FILE Ex Alabama Capo della Giustizia e del Senato degli stati UNITI candidato Roy Moore parla in un comizio elettorale, Dic. 5, 2017, Mobile, Ala.

"Dettagli prossima. Godetevi la Trump rally!", ha scritto in una e-mail a ABC News il martedì.

Moore perso 2017 Senato speciale elezione, in Alabama, per la sostituzione di Jeff Sessions di Democratico Doug Jones, tra le accuse di cattiva condotta sessuale derivanti da quando era un avvocato nel suo 30s. E alla fine del mese scorso, Trump ha esortato Moore non entrare in gara, scrivendo "io non ho NULLA contro Roy Moore, e a differenza di molti altri leader Repubblicani, lui voleva vincere. Ma non l'ha fatto, e probabilmente non lo farà."

In risposta, Moore ha detto il Politico che Washington "non di controllo" chi sceglie il vincitore in Alabama.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" podcast. mercoledì mattina episodio caratteristiche ABC News il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl, che controlla da Orlando, in Florida, dopo Trump dato il via la sua campagna di rielezione sul serio la notte di martedì. Quindi ABC News' Elizabeth McLaughlin spiega perché Patrick Shanahan rimosso da sé la considerazione per il Segretario alla Difesa del lavoro. http://apple.co/2HPocUL

ABC News' "Powerhouse " Politica" podcast. Casa Repubblicana Frusta Steve Scalise, R-La., colloqui con ABC News Politica Regista Rick Klein e Senior Congresso Corrispondente Maria Bruce. https://apple.co/2v6tkuR

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

il Presidente Donald Trump partecipa a una tavola rotonda con i sostenitori di Doral, Florida, alle 11:30.m, seguito da un comitato di raccolta fondi pranzo alle 12:30, Poi, tornerà a Washington per presentare la Medaglia Presidenziale della Libertà, l'economista Arthur Laffer alle 4:45 pm Speranza Hicks, ex senior Trump campagna ufficiale e l'ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca, renderà testimonianza a porte chiuse prima di House Judiciary committee. La tre-giorni Poveri Azione Morale Congresso si conclude alla Trinità Università di Washington. Dr. Jill Biden si reca a New Hampshire per la serie di eventi che inizia con un tour e una sessione di ascolto, alle 9:15 del mattino, nella Grande Baia di Community College. Rep. Seth Moulton, D-Mass., partecipa a un Tele Municipio, ospitato dal liceo Democratici d'America, nel New Hampshire, alle 6 del pomeriggio l'Ex Vice Presidente Joe Biden viaggi di Maryland per partecipare a Biden per il Presidente di yahoo eventi con inizio alle 7:30

Scarica la ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per la ricevono tutti i giorni feriali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.