Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: Trump rapporto di amore e odio con la Costituzione

La PRENDERE con MaryAlice Parchi

non è il primo e sicuramente non sarà l'ultimo, come molti prima di lui il Presidente Donald Trump mantelli stesso nella Costituzione quando è più conveniente e cerca una soluzione alternativa quando non è così.

Entro 24 ore, Trump detto il suo sostegno del Secondo Emendamento per respingere domande sulla pistola-sicurezza riforme, ma anche sembrava flippantly ignorare il Quattordicesimo.

Parlando ai giornalisti al di fuori della Casa Bianca il mercoledì, il presidente ha dichiarato che la sua amministrazione è stata "seriamente" alla ricerca in diritto di nascita, la cittadinanza, il diritto costituzionale di cittadinanza offerto a tutti i nati sul suolo degli stati UNITI.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

"diritto di nascita, la cittadinanza, in cui si dispone di un bambino sul nostro territorio-si passi oltre il confine, hanno un servizio di baby – complimenti, il bambino è ora un cittadino degli stati UNITI", Trump ha detto. "È – è francamente ridicolo."

Timothy D. Easley/AP il Presidente Donald Trump parla per il 75 ° annuale AMVETS congresso Nazionale a Louisville, Ky., Ago.21, 2019.

naturalmente, il presidente di questa settimana ha continuato a sbattere coloro che sono in disaccordo con lui e anche suggerito una mancanza di patriottismo da parte loro. È un M. O. di suo, probabilmente in disaccordo con qualsiasi celebrazione della libertà di parola concessa dal Primo Emendamento.

nota a margine, al di là di questa settimana, ha spesso derisi Articolo 2, comma 2, che dà il Senato il potere di approvare o -- non -- i suoi appuntamenti.

Ma in questi ultimi giorni da solo, il suo rapporto di amore-odio con la Costituzione continua ad essere evidente.

La CARRELLATA con Alisa Wiersema

Per il secondo giorno di fila, Trump pubblicamente accusato Ebrei Americani di slealtà se avessero votato per i Democratici, e ha detto che non aveva sentito la critica del suo commento è stato interpretato come anti-Semita.

"A mio parere, si vota per un Democratico, sei stato molto sleali verso il popolo Ebraico e sei stato molto sleale verso Israele, e solo le persone deboli vorresti dire qualcosa di diverso che," ha detto il presidente di mercoledì, quando è stato chiesto da un giornalista di chiarire quale gli Ebrei erano sleale.

Trump sembra essere il sequestro sul tema della fedeltà come parte di un continuo sforzo per fare di Israele un soggetto politico e disegnare linee davanti al 2020 elezione. Alla luce di montaggio critica che questi commenti evocare anti-Semita tropi, il presidente del tentativo di creazione di un cuneo problema non sono così chiari come egli può avere sperato. Sulla campagna elettorale, non tutti 2020 Democratici hanno pesato sulle osservazioni del presidente, ma molte delle immediate reazioni da parte i suoi sfidanti mettere la propria lealtà in questione, mentre anche chiamando la sua tattica.

Sergio Flores/ Democratico candidato alla presidenza degli stati UNITI Sen. Cory Booker parla a una folla presso la Iowa State Fair, Ago. 10, 2019, a Des Moines, Iowa.

"trovo semplicemente meravigliose che abbiamo tollerare una persona più alta carica del paese che continua a cercare di dividere una contro l'altra, a umiliare e degradare noi," Sen. Cory Booker ha detto in Iowa Federazione della Convenzione sul Lavoro il mercoledì.

Trump, attuale top di polling sfidante, l'ex Vice Presidente Joe Biden eco i sentimenti, e chiamato osservazioni del presidente, "un cane fischio."

nel Frattempo, Trump alleati Repubblicani hanno, in genere, è rimasto fuori dalla mischia, e uno dei suoi migliori alleati internazionali -- il Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu -- è rimasto in silenzio, come bene. Mercoledì, Trump campagna di chief operating officer Michael Glassner ha rilasciato una dichiarazione in difesa del presidente record, ma non specificamente difendere il presidente accuse contro gli Ebrei Americani di voto per i Democratici o parlare di fedeltà a tutti.

Tra i fallout, Trump è probabile che continuare a difendere la sua terra, ma dovrà decidere se questa è una valida problema di continuare a lottare per andare in 2020.

La PUNTA con la Volontà di Steakin

giovedì, la Trump campagna sarà rev up on-the-ground sforzi per mobilitare extraurbano donne in campo di battaglia principale stati come Michigan, Pennsylvania e Ohio, con una serie di gare di sci di fondo con alto profilo relatori il presidente dell'orbita.

sarà la prima grande spinta per la tromba della campagna "Donne per la Briscola" di coalizione, con oltre una dozzina di eventi impostato per essere in evidenza da Casa Bianca consigliere Kellyanne Conway, ex Fox News host Kimberly Guilfoyle ex Arizona Gov. Jan Brewer e altri. La campagna è inquadrare il rollout circa il 99 ° anniversario dell'adozione del Xix Emendamento, di concedere alle donne il diritto di voto.

Chip Somodevilla/ A fairgoer tiene una "Donne per la Briscola" presso l'Iowa State Fair, Ago. 11, 2019, a Des Moines, Iowa.

E extraurbano con donne che rappresentano una chiave di voto blocco di dirigersi verso il 2020 elezioni, la campagna push di questa settimana offre il primo assaggio presso la loro strategia per vincere elettori delle donne che hanno contribuito a far oscillare il 2018 Democratica guadagni nelle elezioni di medio termine. Le donne rappresentavano il 53% degli elettori nel 2018 elezioni di medio termine, il diritto di voto per i Democratici candidati della Casa da 60-39%.

La campagna di piani di passo l'economia come principale punto di vendita per le donne gli elettori, anche come presidente continua a respingere i segni che l'economia degli stati UNITI potrebbe essere avvicinandosi sempre più ad una recessione.

UNA COSA di PIÙ Il prossimo terzo primarie Democratiche del dibattito, ospitato da ABC News, in collaborazione con Univision e previsto per Settembre. 12 e 13 a Houston, sarà caratterizzato da quattro moderatori: Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos, "World News Tonight" di Ancoraggio David Muir, ABC News Corrispondente di cui linsey Davis e Univision di Ancoraggio Jorge Ramos. Il dibattito, che si terrà presso la Texas Southern University, pubblica, università storicamente nera, e andrà in onda su ABC, Univision con una traduzione in spagnolo, localmente su KTRK-TV e ABC News Live.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" Podcast. giovedì mattina episodio caratteristiche ABC News Senior corrispondente Nazionale Terry Moran, che spiega perché i funzionari sono di avviso che la mongolfiera deficit di numeri può essere segno di problemi più importanti per l'economia. Quindi, ABC News' Jordana Miller ha la vista da Gerusalemme, dopo che il Presidente Donald Trump controverso "fedeltà" osservazioni sugli Ebrei elettori. http://apple.co/2HPocUL

ABC News' "Powerhouse " Politica" Podcast. il Presidente Donald Trump propone campi di internamento per migranti trattenuti in USA e del confine con il Messico, Sen. Jeff Merkley, D-Ore., ha detto ABC News' "Powerhouse " Politica" podcast. Il suo nuovo libro, "l'America È Meglio Di Questo: Trump, in Guerra Contro i Migranti e le Famiglie" è stata centrata intorno al suo account di visitare le strutture di detenzione sul confine meridionale. Sul podcast con ABC News Senior del Congresso Corrispondente Maria Bruce, Merkley risponde anche ad una parte di ABC News il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl intervista con Cindy McCain, che ha parlato di come il fine-Sen. John McCain ha lavorato con i Democratici per aiutare a creare un "ampia fix per un difetto del sistema di immigrazione."https://apple.co/2v6tkuR

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

il Presidente Donald Trump presenta la Medaglia Presidenziale della Libertà di Robert offerta di cibi. Vice Presidente Mike Pence offre osservazioni sugli Stati Uniti-Messico-Canada Contratto a Salt Lake City, alle ore 10 (MDT) il Sindaco di New York Bill de Blasio e l'ex Rep. John Delaney, D-Md., campagna nel New Hampshire. South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg-campagne nel Maine. Ex Rep. Beto O'Rourke campagne di Des Moines, Iowa. Sen. Amy Klobuchar, D-Minn., campagne in Minnesota. Sen. Bernie Sanders, I-Vt., Rep. Joe Sestak, D-Pa., e Sen. Cory Booker, D-N. J. campagna in varie città in tutta la California. Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., e Booker parlare al Comitato Nazionale Democratico iWillVoteGala a San Francisco.

Scarica la ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia il tasto politici momenti della giornata. Si prega di tornare domani per verificare l'ultima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.