Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: Trump tenta Democratici per soddisfare oltraggio con azione

La PRENDERE con Rick Klein

"Molte persone d'accordo con me."

Con queste parole, pronunciate in risposta a una domanda se è lui infastidito che il bianco nazionalisti festeggiato il suo tweet la riproposizione di alcuni membri del Congresso "tornare" ai loro paesi di origine, il Presidente Donald Trump si è solidificato un momento di indignazione in giro per la sua presidenza.

Chip Somodevilla/ il Presidente Donald Trump tour il suo 'Made In America', vetrina di prodotti, la Casa Bianca e il 15 luglio, 2019 a Washington.

Lo schema abituale: una sbalorditiva Trump tweet, Democratica denunce e quindi di poppa, anche se tardivo, consolidato da una manciata di Repubblicani, guidati da quelle per le elezioni al più presto.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

Elementi di politici del presidente base gioito, molti scrollò le spalle e il presidente scavato in.

Si pone un familiare domanda per i Democratici: che Cosa dovrebbe o potrebbe essere fatto su di esso?

Democratici avranno l'opportunità di agire -- o scegliere di non -- nei giorni a venire. Una Casa Democratico è giurando di forza i suoi colleghi a votare l'impeachment di questo mese, con Tom Steyer entrata in presidenziale campo mettendo quella conversazione esattamente sulla campagna elettorale.

nel Frattempo, Trump parole e ciò che essi rappresentano, non stare in piedi per se stessi. Orribili condizioni in centri di detenzione per migranti, GHIACCIO incursioni e le più severe in materia di asilo sono solo l'ultima Trump amministrazione politiche che meritano un attento esame.

Uno dei membri del Congresso mirati da parte del presidente di questa settimana ha sollecitato una risposta modellata intorno alla politica.

"non prendere l'esca", ha detto Rep. Ayanna Pressley, D-Mass., in una conferenza stampa di lunedì.

Poco dopo, un altro di quei membri della camera, Rep. Ilhan Omar, D-Minn., suggerito una definizione leggermente diversa dell'esca: "e' tempo per noi di mettere in dubbio questo presidente".

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

Campagne di questa settimana sono i rinforzi per la lista definitiva dal Comitato Nazionale Democratico dei candidati che si sono qualificati per il secondo turno di dibattiti di questo mese. L'annuncio è previsto per mercoledì.

per qualificarsi per i dibattiti alla fine di luglio, i candidati devono aver conseguito almeno l ' 1% di sostegno in tre distinti nazionale o all'inizio dello stato sondaggi condotti dal Gen. 1 a due settimane prima della data di dibattito, o ricevuto in donazione da almeno 65.000 persone in tutto 20 diversi stati, con un minimo di 200 donatori per ogni stato. L'ultimo giorno utile per qualificarsi è martedì.

Mike Segar/Reuters, FILE 2020 candidati presidenziali democratici partecipare alla seconda serata del primo 2020 democratico dibattito presidenziale presso l'Adrienne Arsht Center for the Performing Arts a Miami, 27 giugno 2019.

Il numero di dibattito i partecipanti è stato limitato a 20 dalla DNC, il che significa il comitato di utilizzare una formula che unisce sia il polling e donazioni per determinare i primi 20 candidati in gara, deve più di 20 qualificarsi.

Basato su un'analisi ABC News, 14 dei 25 candidati hanno incontrato sia il polling e di base di raccolta di fondi soglie. Dei restanti 11, sei si sono qualificati basa su sondaggi di solo, tra cui: Colorado Sen. Michael Bennet, Montana Gov. Steve Bullock, il Sindaco di New York Bill de Blasio, ex Maryland Rep. John Delaney, ex Colorado Gov. John Hickenlooper e Ohio Rep. Tim Ryan.

Candidati è stato detto che la partecipazione a dibattiti che non vengono sanzionati dalla parte squalifica di loro di entrare nelle future discussioni, ma la festa continua a pressioni da parte di alcuni soggetti interessati ad ampliare il suo approccio e, forse, verde-chiaro, o almeno non penalizzare per un dibattito proprio sul cambiamento climatico lungo la strada.

La PUNTA con Soo Rin Kim

Come top-tier candidati impostare una barra alta sulla raccolta di fondi con alcuni grossi cazzi, alcuni verso la parte inferiore della tabella che stanno lottando per sbarcare il lunario, sollevare la questione di come molto più lungo delle campagne.

Alcuni candidati, tra cui l'ex Colorado Gov. John Hickenlooper, Washington Gov. Jay Inslee e autore Marianne Williamson ha riferito di spendere più di quanto hanno cresciuto nel secondo trimestre di quest'anno, secondo l'ultima campagna di limatura, mentre l'ex Housing and Urban Development Segretario Julian Castro speso 84% di quello che ha sollevato. Williamson, in particolare, aveva solo $549,000 di cassa entro la fine di giugno e doveva $302,000 di diversi fornitori.

Con più di sei mesi di tempo per andare fino a quando chiunque, anche i voti, ora è il momento di essere di stoccaggio guerra petto-non sfolgorante attraverso di essa.

Alcuni candidati stanno riuscendo a tenere il portafogli pieno a modo loro. Sen. Kirsten Gillibrand, D-n. y., troppo, speso quasi il doppio del valore di 2,3 milioni di euro ha alzato di questo trimestre, ma ha ancora più di 8 milioni di dollari in tasca, con l'aiuto di un grande trasferimento dalla sua campagna di Senato del fondo rispetto al trimestre precedente.

Ex Rep. John Delaney, D-Md., ebbe la peggio bruciare votare questo ciclo, spendendo più di $2 milioni, nonostante l'innalzamento poco più di $284,000. L'ex membro del congresso ha ottenuto più di $7,4 milioni, nel suo fondo, entro la fine di questo trimestre grazie a il $7 milioni del prestito da se stesso, perso soltanto due giorni prima della chiusura di libri.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" podcast. martedì mattina episodio caratteristiche ABC News senior la Casa Bianca corrispondente Cecilia Vega, che sta monitorando la risposta a Briscola tweet di attaccare Democratica congresswomen di colore. "Non voglio toccare questo con un 10-foot pole", " Vega dice di legislatori in Trump proprio partito.http://apple.co/2HPocUL

ABC News' "Indagine" podcast. In questo episodio di Indagine, candidato presidenziale e gli stati UNITI Rep. Seth Moulton, D-Mass., parla il motivo che ha spinto chiamate per Trump impeachment, anche se continua ad essere un argomento controverso con i colleghi della Casa e compagni 2020 contendenti. Dopo la ABC News team previsioni cosa aspettarsi da Mueller testimonianza e analizza la politica dei blocchi di fronte democratici del congresso che vogliono avviare un procedimento di impeachment contro Trump. https://bit.ly/2FMgHe3

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

il Presidente Donald Trump inizierà il martedì alle 11:30 di mattina, con una riunione di Gabinetto. Alle 12:45 pm, ci sarà il pranzo con il Segretario di Stato Mike Pompeo. E ' l'ultimo giorno per qualificarsi per il secondo turno delle primarie Democratiche dibattiti, che si svolge luglio 30-31. Sen. Bernie Sanders, I-Vt., partecipa a una Rete di Colazione e Washington Post live one-on-one serie intervista al Washington Post Live Center di Washington. L'ex Vice Presidente Joe Biden sarà un evento per la comunità di Manning, Iowa, una assistenza sanitaria rurale evento Le Mar, Iowa, e un altro evento per la comunità di Sioux City, Iowa. Sen. Amy Klobuchar, D-Minn., è impostato a tenere un discorso sulla priorità sui suoi primi 100 giorni come Presidente al National Press Club di Washington. Ex Colorado Gov. John Hickenlooper visite Dartmouth College e poi ospita un Incontro e di Saluto in Laconia, N. H. Sen. Michael Bennet, D-Colo., partecipa a una tavola rotonda & Healthcare Conversazione con Manodopera Locale Leader a Cedar Rapids, Iowa, e poi frequenta un Clima di Conversazione in Hiawatha, Iowa. Ex US Reparto di Alloggiamento e Urbano Sviluppo il Segretario di Julián Castro, titolare di una "Lotta per $15 Rally" a Davenport, Iowa. Poi prende parte alla AARP e Il Des Moines Register Forum al Quad-Città Lungomare Centro Congressi a Bettendorf, Iowa, alle 3 del pomeriggio CDT e, infine, partecipa a un Incontro e di Saluto a Davenport, Iowa. Sen. Kamala Harris, D-Calif., partecipa a una Donna di Colore alla tavola rotonda, a Davenport, Iowa. Prende poi parte alla AARP e Il Des Moines Register Forum al Quad-Città Lungomare Centro Congressi a Bettendorf, Iowa, alle ore 3:30 CDT. Sen. Kirsten Gillibrand, D-n. y., Partecipa AARP e Il Des Moines Register Presidenziale Principale Candidato Forum di Bettendorf, Iowa. L'evento sarà trasmesso in live streaming con Il Des Moines Register.

Scarica la ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica di tutti i giorni feriali.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia il tasto politici momenti della giornata. Si prega di tornare domani per verificare l'ultima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.