Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: Warren si prepara per il riflettore al 1 ° 2020 dibattito

La PRENDERE con Rick Klein

tutti Hanno bisogno di avere un piano per che, e di quant'altro possa venire la loro strada.

Si inizia con un candidato in mezzo, che ha visto le sue idee e -- sì -- i suoi piani, bolla nella conversazione con i suoi numeri sondaggio.

Sen. Elizabeth Warren si sia molto fortunato o molto sfortunato posizione di essere il più alto, il polling di candidati sul palco notte di mercoledì. Lei sarà al centro della scena, assieme all'ex Rep. Beto O'Rourke, con Sens. Cory Booker e Amy Klobuchar e l'ex Housing and Urban Development Segretario Julian Castro, tra questi anche cercando di breakout momenti.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

Warren cercherà di guidare il dibattito storie anche prima di allora. La sua relativamente primi inviti per un procedimento di impeachment contro il Presidente Donald Trump, dare una nuova luce, con la notizia che l'ex consulente speciale Robert Mueller testimoniare in Campidoglio il prossimo mese.

Sean Rayford/ Sen. Elizabeth Warren affronta la folla al 2019 Carolina del Sud Partito Democratico Stato di Convenzione, del 22 giugno 2019, a Columbia, Carolina del Sud.

In un campo in cui i have a farsi notare per quello che stanno facendo e dicendo, e non abbienti farsi notare soprattutto per quello che non sei, i primi dibattiti significare cose diverse per i diversi candidati.

Warren ha la possibilità di costruire su un benvenuto campagna momento. Ancora, questa settimana segna l'inizio di un lungo processo, il primo dibattito tra una decina che erano stati promessi per i candidati dal Comitato Nazionale Democratico.

vale la pena ricordare che la maggior parte di ciò che smart osservatori politici di pensiero in questa fase l'ultimo ciclo si è rivelato essere molto sbagliato-tutti di pianificazione da parte.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

La crisi umanitaria nel governo dei centri di detenzione, lungo il confine meridionale forza 2020 candidati presidenziali Democratici per parlare di immigrazione, se sono pronti o non.

la Maggior parte dei candidati Democratici non hanno posto la questione al centro del loro ceppo di discorsi o di politica rollout.

Quando si parla di confine, la maggior parte dei candidati in gran parte l'attacco Trump posizioni intransigenti. Essi ferroviario con l'idea di costruire un muro e l'amministrazione del passato della politica di separazione delle famiglie.

Carlo Allegri/Reuters Democratica 2020 STATUNITENSE, candidato presidenziale, Julian Castro parla sul palco il Candidato Presidenziale del Forum ospitato da NALEO a Telemundo Center di Miami, il 21 giugno 2019.

Castro, il solo Latino nel gruppo, è stata un'eccezione. La sua proposta di depenalizzare i valichi di frontiera ha Warren l'approvazione da parte di martedì. Lei è anche fare una tarda mattinata visita al rifugio a Homestead, in Florida, che viene utilizzato per ospitare migranti bambini separati dalle loro famiglie.

"vado a Homestead domani. Vieni con me," Warren ha detto ai sostenitori nel Sud della Florida, martedì notte, ben sapendo che lei probabilmente sarà mandato via.

Con tanti seduta i membri del Congresso in esecuzione nella confezione, soprattutto puntare il dito lungo il corridoio sarà probabilmente presto cadere piatto. Che non può, come questo presidente approccio, ma i bambini sono riferito, senza coperte e dentifricio adesso e quelli di Capitol Hill sono in posizioni di potere.

gli Elettori stanno andando a voler vedere entrambi i piani concreti per quello che vorresti fare, se eletto presidente, nel 2020, così come la prova si può governare oggi.

La PUNTA con Sasha Pezenik

Brynn Anderson/AP del candidato Democratico Washington Gov. Jay Inslee, parla durante una conferenza stampa a Everglades Holiday Park, 24 giugno 2019, a Fort Lauderdale, Fla.

Su lati opposti dello schermo TV e di fronte le coste, Washington Gov. Jay Inslee e Rep. Tim Ryan, D-Ohio, si terrà il dibattito stage mercoledì notte. Ma come tanti altri candidati a Miami questa settimana, che risalgono -- anche più vicino trimestri rispetto al dibattito stage-come l'ex compagni di stanza nella capitale della nazione.

E la notte di giovedì, Colorado figli, ex Gov. John Hickenlooper e Sen. Michael Bennet, condividerà il palco dopo aver condiviso più di 15 anni di amicizia e di servizio pubblico, di lavorare insieme. La Wesleyan University alumni lavorato insieme quando Hickenlooper corse, e poi servito come Denver sindaco. Bennet, infine, è diventata la città sovrintendente delle scuole pubbliche in Hickenlooper.

In South Carolina, questo fine settimana passato, Hickenlooper e Bennet è stato chiesto come si sente di andare contro l'altro.

"Aww, sto per venire dopo di lui, di destra e di sinistra!" Hickenlooper ha detto ABC News. "Nah, probabilmente, è il migliore senatore che abbiamo. ... Mi sento fortunato io lo conosco."

"Beh, era incredibilmente cattivo capo, potrei prendere su di lui," Bennet ha scherzato. "No che non è affatto vero, era un grande capo, grande governatore, dubito molto che io vado a prendere qualcosa al di fuori di John Hickenlooper. Ma, non si sa mai!"

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" podcast. mercoledì mattina episodio caratteristiche ABC News Capo Corrispondente Nazionale Matt Gutman, che ci spiega perché l'incarico di capo Doganali e di Frontiera Protezioni si è dimesso ieri. Quindi ABC News Capo Analista Politico Matt Dowd ottiene pronto per la notte di mercoledì Democratico dibattito presidenziale, dicendo che si può pensare come la Coppa del Mondo di calcio e che questa è la fase a gironi che ci mostra che la faranno per la fase a eliminazione diretta. http://apple.co/2HPocUL

ABC News' "Powerhouse " Politica" podcast. Ex Sviluppo Urbano e Segretario Julian Castro colloqui con ABC News Politica Regista Rick Klein e Senior Congresso Corrispondente Maria Bruce avanti il suo aspetto a Miami al primo 2020 Democratico dibattito presidenziale mercoledì. https://apple.co/2v6tkuR

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

il Presidente Donald Trump è programmato per fornire osservazioni alla Fede e Libertà Politica di Coalizione Conferenza alle 11 del mattino, Dopo di che, parte per il Giappone. La League of Conservation Voters e Florida Conservazione Elettori leadership detiene inglese e spagnolo disponibilità dei supporti alle ore 9 a Miami per discutere di clima e di energia pulita. Ex Sviluppo Urbano e Segretario Julián Castro tiene media disponibilità al Marriott Courtyard Miami, dalle 9:30 alle ore 10 Ex Rep. John Delaney, D-Md., contiene supporti disponibilità dalle 3 alle 5 di sera e le 7 di sera alle 9 di sera, presso l'hotel Hilton Miami Downtown. Rep. Seth Moulton, D-Mass., farà interviste con i giornalisti a Miami e parteciperà alla Florida Partito Democratico Reception. Montana Gov. Steve Bullock parteciperà a due televisiva municipi in Iowa e New Hampshire. Egli, inoltre, fa le apparenze con gli elettori a Fong Pizza a Des Moines, Iowa, alle 2 del pomeriggio Centrale e a Java Joe in Des Moines, Iowa, alle 4 del pomeriggio, La notte prima del 2020 Democratica dibattiti presidenziali, ospitato dalla NBC e Telemundo, si terrà a Miami dal 9 al 11 di sera

Scarica la ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica di tutti i giorni feriali.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia il tasto politici momenti della giornata. Si prega di tornare domani per verificare l'ultima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.