Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: l'Arresto è fine in vista, con costi crescenti per Trump

La PRENDERE con Rick Klein

il Presidente Donald Trump ha chiuso questa settimana, due volte. Ora, se si strabismo, si può vedere la luce alla fine della chiusura del tunnel lungo.

Trump non ammettere di aver fatto marcia indietro, ma la rinegoziazione Stato dell'Unione e ora riconsiderando un ripiego di spesa misura per finanziare il governo, mark strategico turni dalla Casa Bianca, che riflettono Washington nuove realtà.

potrebbe aver preso dosi di Commercio Segretario Wilbur Ross e Lara Trump per fornire un po ' di colore, ma la scritta è sul muro per giorni, se non settimane. L'arresto Trump ha detto che egli sarebbe proprio ha dimostrato di essere cattiva politica, in servizio delle politiche pubbliche non è stato mai in pensione.

Casa dei Democratici sono tenuti a presentare il loro bordo-pacchetto di protezione presto, sapendo che nel GOP controllata Senato, più Repubblicani rotto il giovedì per il sostegno Democratico pacchetto di concorrenti la proposta della Casa Bianca.

Come Trump, concessioni, il governo è diviso significa diminuito le possibilità per il presidente. Come la gara per sostituire lo riscalda, i Democratici hanno fatto la loro presenza e poi alcuni.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

Sia l'ex Vice Presidente Joe Biden e l'ex Sindaco di New York Michael Bloomberg si sono trovati a difendere e rispondere a questa settimana per le vecchie tendenze di loro per lavoro tutta la navata, di avere amici in entrambe le parti e di salire a bordo con i più deboli, o anche conservativo, degli approcci ai problemi.

Nessuno ha detto, in definitiva, se sono in esecuzione per il presidente, anche se ha dovuto ogni cambio campo notevolmente e subito saltando.

Bloomberg e Biden sono stati touring e dando discorsi. I due uomini parlavano anche a Washington presso lo stesso Martin Luther King Jr Giorno prima colazione in hotel.

"Qualunque sia il prossimo anno porta per Joe e me ... so che ti sia tenere gli occhi sul premio reale, e che è l'elezione di un Democratico alla Casa Bianca nel 2020, e raggiungere il nostro paese di nuovo in pista," Bloomberg ha detto.

Loro le pratiche del passato, potrebbe fare due politici particolarmente attraente per una elezione generale del pubblico, ma il primario viene prima di tutto. Una volontà di bel gioco e il compromesso è la sensazione sempre più estraneo in un partito barcollante verso la resistenza.

Allison Shelley/ReutersMichael Bloomberg parla annuale di Martin Luther King, Jr Giorno prima Colazione in hotel, ospitato dal Rev. Al Sharpton e di Azione Nazionale Rete a Washington, Jan. 21, 2019.

La PUNTA con Rachel Scott

Come una campagna di correre contro Trump ha iniziato, i leader Repubblicani hanno mostrato divisione della loro strategia per sostenere il presidente.

Incontro nel Nuovo Messico questa settimana, il Comitato Nazionale Repubblicano membri si stavano muovendo in avanti con un inedito impegno a dare Trump loro "pieno supporto." Ma il gruppo si fermò a corto di considerare una risoluzione che avrebbe approva il presidente del partito, candidato nel 2020.

Una risoluzione sostenuta da RNC membro Jevon Williams cercato di cambiare le regole per impedire un GOP primario challenger. Secondo una foto Williams account twitter, Trump ha scritto per Williams, ringraziandolo per il suo sostegno, ma RNC membri di non considerare la sua risoluzione. Invece, hanno deciso di portare avanti un'alternativa di presentazione che ha promesso il suo "pieno supporto" per tromba e la sua presidenza.

"I membri volevo solo sottolineare, sottolineare, evidenziare che siamo qui per ri-eletto Presidente Trump e Repubblicani su e giù per il voto," la RNC nazionale premere il segretario Cassie Smedile, ha detto.

Ora che la delibera è passata in commissione, tutti 168 membri del la RNC voterà venerdì. È una mossa interessante per il partito, che sta cercando di stare ferma dietro al presidente, il paese continua a sentire gli effetti del collasso del governo e, in mezzo crescente preoccupazione per il consiglio speciale di indagine. Il passaggio potrebbe anche servire a scoraggiare un potenziale GOP challenger da una corsa contro il presidente, in netto contrasto con il già affollato campo Democratico.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" Podcast. Venerdì mattina episodio caratteristiche ABC News' Trish Turner, che esamina il percorso di andata, dopo che sia il governo che il finanziamento fatture fallito in Senato. Quindi, ABC News' Quinn Owen spiega il nuovo migranti politica di asilo in vigore oggi. http://apple.co/2HPocUL

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

il Presidente Donald Trump partecipa a una discussione circa la crescita economica con i sindaci da tutto il stati UNITI at 1:45 pm Ha poi ospita una tavola rotonda con Ispanica pastori alle 2:45 pm

Tre 2020 speranze di fare apparizioni venerdì: Sen. Elizabeth Warren sarà a Las Vegas; ex Rep. John Delaney sarà in Des Moines, Iowa; Sen. Kamala Harris sarà a Columbia, Carolina del Sud.

Ex Sindaco di New York Michael Bloomberg partecipa a due Northern Virginia eventi venerdì: sarà Lui a parlare Democratico Consiglio per gli Affari di Virginia del Nord gennaio colazione alle 7:30 del mattino, Quindi, che sarà lui a partecipare a una Moms Demand Action sicurezza della pistola evento alle ore 10

La Nota ha un nuovo look! Scarica ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia per la giornata di top stories in politica. Si prega di controllare il lunedì per l'ultima.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.