Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: l'Espansione 2020 campo parla Democratici' angst contro Trump

La PRENDERE con Rick Klein

in Questa stagione del candidato contrazione si è trasformata in una delle espansioni.

l'Ex Gov. Deval Patrick dovrebbe annunciare una corsa alle presidenziali, giovedì mattina, con un viaggio a New Hampshire per file per il primo scrutinio, più tardi nella giornata.

Elise Amendola/AP, File In questo Dec. 15, 2014, file di foto, Massachusetts Gov. Deval Patrick parla durante un'intervista al suo Locale ufficio di Boston.

l'Ex Sindaco Michael Bloomberg e i suoi miliardi telaio dietro di lui, con l'annuncio della possibile non appena la prossima settimana.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

queste mosse sono le prerogative di chi li fa. Ma anche parlare a voce alta dello stato, del Partito Democratico, un anno prima delle elezioni.

Interesse a Patrick e Bloomberg-e tra le "molte, molte, molte persone" che Hillary Clinton dice che stanno spingendo lei a run -- riflettono l'ansia circa la capacità di un legano campo per ordinare fuori. Per tutte le unità Democratica sul display in impeachment audizioni, le preoccupazioni di sconfiggere il Presidente Donald Trump rimangono urgenti e di divisione.

Niente garantisce un'iscrizione tardiva di un posto al tavolo, o un podio ai dibattiti, con la prossima settimana ad Atlanta già escluso quasi la metà di loro ha dichiarato di campo. Patrick, in particolare, dovrà raccogliere fondi a registrare clip, e non avere Bloomberg il riconoscimento nome o tasche profonde per contare.

Democratici sono stati in gran parte tifosi della varietà senza precedenti nella loro enorme presidenziale campo. Ma a un certo punto la quantità di candidati potranno dire di più sulla parte di molti sono confortevoli rivelare.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

Repubblicani mercoledì difeso Trump, tentando di sostenere che la sua squadra sarebbe stato giustificato in stallo o condizionata diplomatico degli stati UNITI di supporto o di aiuti per l'Ucraina. Dopo tutto, il presidente è stato capo di stato -- il comandante in capo.

Ma i diplomatici chiamato a testimoniare in pubblico prima di impeachment di audizioni rimasto scettico. L'ambasciatore William Taylor stava avendo nessuno di spin.

Jonathan Ernst/Reuters Ambasciatore Bill Taylor, incaricato d'affari dell'ambasciata degli stati UNITI in Ucraina, parte dopo la sua testimonianza, durante un House Intelligence Committee impeachment inchiesta audizione il Presidente Donald Trump a Capitol Hill a Washington, Nov. 13, 2019.

"il Nostro holding fino di assistenza alla sicurezza che vorresti andare in un paese che sta lottando aggressioni da parte di Russia, senza una buona politica di ragione, il buon sostanziale ragione, non va bene per stranieri -- sicurezza nazionale ragione, è sbagliato," Taylor ha detto ai legislatori.

Quando è stato chiesto se il presidente della lingua durante la chiamata con l'Ucraina suonava come una parte di una più grande, anti-corruzione programma, funzionario del Dipartimento di Stato George Kent ha detto di no. Kent concordato, naturalmente, che la corruzione in Ucraina è stato un problema, in realtà, ha lavorato su di esso per anni, ma ha detto che è "chiaro" per lui che le azioni di Briscola personali di soci erano "politicamente motivata".

Tutti indietro e ha sollevato più domande per il presidente e la Casa Bianca di squadra. Se Trump pensiero Ucraina era troppo corrotti o immeritevoli di aiuto degli stati UNITI, perché egli non ha fatto scattare il meccanismo costituzionale e diritto di veto il disegno di legge di spesa? Perché il suo modo di recitare il capo del personale non dire pubblicamente che erano incerti circa la consegna di aiuti?

Ancora, il Repubblicano tattica per riorientare la conversazione sulla politica estera del presidente-potrebbe essere altamente efficace nel confondere le acque per i Democratici.

La PUNTA con Giovanni Verhovek

il Suo nome è stato menzionato presto e spesso durante il primo giorno di pubblico impeachment audizioni, ma l'ex Vice Presidente Joe Biden è stato per lo più assente dalla vista del pubblico il mercoledì.

"Oggi impeachment audizioni aggiungere solo le prove che Trump unica vera priorità in Ucraina era di striscio me -- non combattere la corruzione," Biden ha scritto in una e-mail di raccolta fondi, poco dopo le audizioni, avvolto. La sua campagna ha anche lanciato un nuovo sito web dal titolo, "thefactsfolks.com" nel tentativo di contrastare la Briscola e i Repubblicani del congresso' di una narrazione che cerca di tenere a lui e a suo figlio, Hunter, davanti e al centro l'impeachment dramma.

Aaron P. Bernstein/Reuters del candidato Democratico e l'ex Vice Presidente Joe Biden parla in un comizio a Sterling, Virginia, Nov. 3, 2019.

Ma per Biden e la sua campagna, per capire che una risposta efficace a Trump, gli attacchi contro la sua famiglia -- attacchi solo amplificato e ripetuto con ogni successiva udienza pubblica, ha dimostrato di essere un compito arduo, senza una chiara soluzione.

l'unica persona che rimane Democratica candidato presidenziale e figura centrale della Casa impeachment inchiesta, Biden strategia di posa basso e permettendo il procedimento per spostare in avanti non può alleviare le preoccupazioni tra ombroso parte gli addetti ai lavori che hanno ora due nuovi candidati che sperano di occupare il moderato lane che l'ex vice presidente ha, finora, ha avuto per lo più a se stesso.

UNA COSA di PIÙ

La Casa mercoledì convocato la sua prima impeachment udito in più di 20 anni. A testimonianza di William Taylor, l'alto diplomatico AMERICANO in Ucraina, e George Kent, il Dipartimento di Stato superiore di carriera dell'ufficiale incaricato della politica Ucraina. Qui sono i punti chiave.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" Podcast. giovedì mattina l'edizione speciale di "Iniziare da Qui" episodio dispone di un riassunto di mercoledì pubblici di impeachment udito. ABC News' David Muir, Maria Bruce e Karen Travers abbattere i grandi momenti, mentre ABC News giuridiche analisti di Dan Abrams e Kate Shaw esaminare la strategia da entrambi i lati. http://apple.co/2HPocUL

ABC News' "Powerhouse " Politica" Podcast. ABC News Politica Regista Rick Klein e ABC News corrispondente di Radio Aaron Katersky richiudere la grande takeaway dal primo giorno di Casa di impeachment di audizioni. https://apple.co/2Zfz5nD

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

il Presidente Donald Trump ospita un raduno alle 7 di sera, a Bossier City, Louisiana. L'ex Vice Presidente Joe Biden assiste ad un evento della comunità, alle 2:30 del pomeriggio a Los Angeles. In seguito, frequenta finanziare eventi a Los Angeles e a Pacific Palisades, in California. Marianne Williamson partecipa a una conversazione ospitato dai Giovani Democratici dell'Università del Nevada, Reno a 4:15 Sen. Bernie Sanders, I-Vt., partecipa a una conferenza stampa congiunta con la Repubblica di Alessandria Ocasio-Cortez, D-n. y. alle 3 del pomeriggio a Washington. In seguito, si fornisce osservazioni al LGBTQ Vittoria dell'Istituto Internazionale LGBTQ Conferenza dei responsabili alle 5 del pomeriggio Sen. Amy Klobuchar, D-Minn., partecipa a un meet-and-greet evento alle 7 di sera a San Carlos, in California. Leader della Minoranza al senato Chuck Schumer offre note a livello Nazionale della Rete di Azione Legislativa e Politica Conferenza di inizio alle ore 9 a Washington. Sen. Ted Cruz, R-Texas, fornisce un commento a Josiah Bartlett Centro per la Politica Pubblica della Libertas Premio Cena alle 7:30 a Concord, nel New Hampshire.

Scarica la ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia il tasto politici momenti della giornata. Si prega di tornare domani per verificare l'ultima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.