Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: la Casa GOP si trasforma in modalità legacy, tra il lavoro non è finito

Da RICK KLEIN e MARYALICE PARCHI

La PRENDERE con Rick Klein

l'arresto importa se c'è una standing ovation tutta la strada?

presidente della camera Paul Ryan, pronuncia il suo discorso di addio alla Library of Congress di mercoledì. Il suo ufficio è a rotazione di una serie di video che commemora il passaggio l'anno scorso il taglio delle tasse-il più grande legislativo raggiungimento del GOP di otto anni di eseguire il controllo della Casa.

Joshua Roberts/ReutersSpeaker della Casa di Paul Ryan arriva per un chiuso intelligenza briefing per i membri della camera dei Rappresentanti sulla morte dell'Arabia giornalista Jamal Khashoggi a Capitol Hill a Washington, Dic. 13 del 2018.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

Torna nel consiglio di fronte, il finanziamento di un corridoio del governo federale è in scadenza il venerdì. I leader repubblicani non si possono mettere insieme i voti che il Presidente Donald Trump ha detto House leader Democratico Nancy Pelosi, la scorsa settimana sarebbe venuto insieme “molto facilmente”.

Il piano principale per mantenere il denaro che scorre comporta la rinuncia Trump “fondi neri”, dove ha potuto rivendicare il suo muro di confine verrà pagato. Il taglio delle tasse, nel frattempo, non è puntellare inciampo mercati azionari -- e sta contribuendo a registrare-smashing deficit, come il GOP è impostato a mano il martello oltre ai Democratici.

https://abcnews.go.com/Politics/white-house-backing-off-trumps-billion-border-wall/story?id=59885961

Casa Repubblicani ultimi giorni in potere di coinvolgere molto di più di auto-congratulazioni di introspezione su come la maggioranza era perso. La loro eredità è probabile che includono alcune significative opere incompiute -- e obiettivi a lungo-dal abbandonati.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

in una casa personale o la camera dei Rappresentanti, i bilanci sono una dichiarazione di priorità. Quindi, cerchiamo di mettere questo finanziamento lotta nel contesto.

naturalmente, il potenziale per un parziale collasso del governo è stato il primo sollecitata dal presidente di scavo in merito a una richiesta di 5 miliardi di dollari per costruire un nuovo muro con "artisticamente progettato lamelle in acciaio" a sud del confine USA-Messico.

anche Se egli abbandonasse la richiesta di martedì, i Repubblicani sulla Collina erano ancora poco chiari circa i prossimi passi. Senatori sembrava fiducioso un arresto potrebbe ancora essere evitato, ma solo se il presidente si stabilirono per un molto più basso di $1,3 miliardi già stanziati per la sicurezza delle frontiere e aggiornato costruzione.

, di confronto, di 5 miliardi di dollari è circa la stessa quantità che la NASA spende la sua attuale attività spaziali.

martedì a Washington, anche il presidente discusso di sicurezza della scuola e la riforma dell'istruzione. In controtendenza rispetto alle richieste di aumenti di bilancio, la Casa Bianca all'inizio dell'anno aveva proposto, per esempio, un 8 miliardi di dollari, o 12 per cento di riduzione dei finanziamenti al ministero della pubblica Istruzione per il 2019.

La PUNTA con Meghan Keneally

Marta McSally perso la battaglia, ma ha vinto una guerra. Ora sta andando ad avere per abituarsi a combattere -- di nuovo, e di nuovo.

Matt York/APRep. Marta McSally di attesa per parlare durante una conferenza stampa, Dic. 18, 2018, in Campidoglio, a Phoenix.

in uscita del Congresso, che è noto per il suo amore per la campagna militare slogan è tornato nel bel mezzo di esso dopo essere stato nominato per riempire il tardo-Sen. John McCain sede.

Sen. Jon Kyl ha annunciato la scorsa settimana che avrebbe dimettersi dal suo ruolo ad interim, e mentre McSally è stato in cima speculativi liste per mesi, alcuni pensavano che la sua perdita di Democratico Kyrsten Sinema in gara per riempire Sen. Jeff Flake sedile potrebbe avere intaccato la sua possibilità.

martedì, Arizona Gov. Doug Ducey tirato McSally tornare nella mischia. Egli ha osservato che il Cinema sarà il giuramento del primo, facendo il suo stato senior senatore -- nel tentativo di "rispettare la volontà degli elettori" che ha scelto Sinema oltre McSally nel mese di novembre.

McSally ha detto martedì che "come ho ora la possibilità di distribuire al Senato," non vede l'ora di lavorare con il Cinema ", proprio come fatto in Casa".

a Differenza di Cinema, McSally dovrà affrontare due elezioni nei prossimi quattro anni. Il primo arriverà nel 2020, quando l'elezione speciale per McCain sede è tenuto, e poi nel 2022, quando la sede è in su per la rielezione. Sinema s prossime elezioni saranno nel 2024, che segna la quinta volta negli ultimi dieci anni, che Arizonans sarà chiesto di votare per il senatore.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" Podcast. mercoledì mattina episodio caratteristiche ABC News Senior corrispondente Nazionale Terry Moran, che ci porta le ultime sui negoziati per il bilancio parziale collasso del governo telai. E, ABC News’ James Gordon Mite e Katherine Faulders riassunto di una giornata drammatica in tribunale per l'ex consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn -- spiega il perché la sua condanna è stata rinviata. http://apple.co/2HPocUL

ABC News' "Powerhouse " Politica" Podcast. Sen. Jeff Merkley join “Powerhouse " Politica” podcast mercoledì per parlare del suo recente viaggio al confine USA-Messico. Egli parla anche di europa 2020: la campagna presidenziale e la sua linea temporale per prendere una decisione. Unisciti a ABC News Politica Regista Rick Klein e guest host ABC News Capitol Hill corrispondente Maria Bruce. https://apple.co/21V9721

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

Ex Procuratore Generale di Loretta Lynch testimoniare davanti alla Casa, la Magistratura e le commissioni di Vigilanza, in Campidoglio alle ore 10 il Segretario alla Difesa James Mattis ospiterà Vice Presidente Mike Pence al Pentagono, alle ore 10.30, il Presidente Donald Trump pranzo con il Segretario di Stato Pompeo alla Casa Bianca, alle ore 12:30 Sen. Joe Manchin, D-West Virginia, Sen. Patty Murray, D-Washington, e il Sen. Ron Wyden, D-Oregon, annuncia azioni di intervento in favore della Affordable Care Act, in Campidoglio, alle ore 12:30 presidente della camera Paul Ryan, terrà il suo discorso di commiato presso la Biblioteca del Congresso a 2 ore di Affari dei Veterani del Senato e la Casa di Affari dei Veterani di comitati di tenere un'audizione congiunta con la Segretaria di Affari dei Veterani di Robert Wilkie e di altri funzionari a Capitol Hill a 2 ore di Riserva Federale, Presidente del Consiglio di Jerome Powell, terrà una conferenza stampa a Washington, alle 2:30, Il presidente e la first lady Melania Trump parteciperà a un Natale ricevimenti alla Casa Bianca alle 5:15 e le 7:30

La Nota ha un nuovo look! Scarica ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia il tasto politici momenti della giornata. Si prega di tornare domani per verificare l'ultima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.