Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: le Crepe mostra nel GOP supporto per tromba

La PRENDERE con Rick Klein

non-e quasi certamente non -- accadere tutto in una volta.

Ma, se siete alla ricerca per segni che il Presidente Donald Trionfi di supporto all'interno del suo Partito Repubblicano è cracking, se solo un po', questa settimana fornito foraggio che potrebbe rivelarsi abbastanza memorabile.

Sì, la maggior parte dei Repubblicani a Capitol Hill sono difendendo pubblicamente il presidente, anche a fronte di una crescente evidenza che lui e/o la sua società aiutato a commettere reati. Ma pochi, tra cui il Sen. Marco Rubio, R-Fla., e Sen. Bill Cassidy, R-La. -- hanno segnalato una certa preoccupazione che c'è qualcosa di significativo.

Il presidente ancora non hanno i voti per il suo muro di confine, il tempo sta scivolando via prima di un parziale collasso del governo Democratico e leader del congresso sono rinfrancati dopo la loro ultima sit-down con Trump.

Poi è arrivato giovedì rimprovero della tromba dell'amministrazione di sostegno per l'Arabia Saudita e il Principe ereditario Mohammed bin Salman. Il Senato ha votato formula 56-41 di ritirare militare degli stati UNITI di assistenza per il regno di guerra in Yemen e, in seguito, hanno condannato all'unanimità il principe della corona con una risoluzione che ha detto che è responsabile per la morte del giornalista del Washington Post Jamal Khashoggi.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

Trump ha detto a Fox News sul giovedi che egli spera che egli ottiene una sfida primaria da una prominente Repubblicano. Ohio Gov. John Kasich la risposta ufficiale, rilasciata a nome di stratega John Weaver: "attento a ciò che desideri."

"Attenzione" non è una parola spesso associato con la Briscola.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

Niente ottiene i membri del Congresso a lavorare come una scadenza e buon ol' vacanza jet fumi nell'aria.

È vero, questa settimana, troppo. Il Senato passa attraverso il suo elenco di cose da fare in fretta: rendere formale il pavimento si muove sulla tanto attesa riforma della giustizia penale bill, passando a un panorama bellici in Yemen e in un'altra condanna per la corona Saudita principe per la morte di un giornalista.

La camera è passato un pezzo fondamentale della legislazione di riforma come molestie sessuali, i reclami vengono trattati Capitol Hill.

la nuova normativa, il legislatore si terrà finanziariamente responsabile per tutte le molestie e reclami di rappresaglia, ma non risponde ad alcuna forma di discriminazione, come è stato il caso nel disegno di legge passato in Casa.

naturalmente, la principale linea voce non presa di sicurezza: il finanziamento della restante agenzie di governo per il prossimo anno.

ABC NewsIn questa immagine dal video, i membri voto temporaneo di misura di finanziamento per terminare il governo di arresto sul pavimento del Senato degli stati UNITI a Washington, Jan. 22 del 2018.

La PUNTA con Giovanni Verhovek

Repubblica democratica Nancy Pelosi ha dimostrato questa settimana perché lei è considerato uno dei più efficaci politici nella storia Americana da navigare con successo il sottofondo di insoddisfazione nel Partito Democratico e tra i neo-eletti membri del suo caucus per riconquistare la posizione di presidente della camera.

Ma guardando al passato, Pelosi probabile ritorno al speakership, la domanda per coloro che apertamente contro di lei nel 2018 midterms, ma dire che sono soddisfatto con un accordo per limitare il numero di termini per la Casa attuale leadership Democratica, è questo: gli elettori di penalizzare quei candidati la prossima volta che compaiono i loro nomi sulla scheda elettorale?

Durante le elezioni, Pelosi stato della California, Rep. eletto Gil Cisneros fu un fermo "no" sul suo ritorno a speaker, dicendo di non votare o sostenere lei a condurre una maggioranza Democratica in Casa. Giovedì, Cisneros ha elogiato il "passi concreti" ha preso per garantire nuova direzione del partito che prenderà le redini in un prossimo futuro.

"Ora che c'è un chiaro impegno a coltivare i prossimi grandi leader del nostro Partito, la sostengo e voto per Nancy Pelosi per essere presidente della camera," Cisneros ha scritto in una dichiarazione.

Nazionale Repubblicana del Comitato, con il compito di ri-prendere la Casa nel 2020, ha preso atto ed etichettato Cisneros una "frode".

Ci sono meno di 24 mesi, fino a che il giudizio finale sarà reso dagli elettori -- una vita in politica, ma un sacco di tempo per il GOP per costruire una cassa in campo di battaglia principale distretti.

Bill Clark/CQ-Roll Call/Gil Cisneros, Democratico in corsa per la California 39 ° distretto Congressuale seggio al Congresso, parla, 21 Maggio 2018.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" Podcast. In una edizione speciale in pubblicazione alle 7 del mattino EST, abbattiamo i principali momenti da George Stephanopoulos' intervista esclusiva con Michael Cohen. http://apple.co/2HPocUL

FiveThirtyEight Podcast di Politica. In questo episodio, FiveThirtyEight, si prende una pausa da Washington per rendere il senso di una caotica settimana politica Britannica. Due professori dell'Università di Cambridge, Helen Thompson e David Runciman, spiegare perché una risoluzione per Brexit è così complicato e di come il paese è entrato a dove è oggi. https://53eig.ht/2EtTyxW

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

Michael Cohen, Presidente Donald Trump, ex avvocato personale, si siede con George Stephanopoulos nella sua prima intervista, dal momento che egli è stato condannato. L'intervista andrà in onda alle 7 del mattino su Good Morning America.

il Presidente Donald Trump riceve un'intelligenza briefing al 12 p.m alla Casa Bianca. Lui e la first lady Melania Trump sarà presente Natale ricevimenti a 5:15 e le 8 di sera

USA il giudice della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg offre commento a una cerimonia di naturalizzazione che coincide con la " carta dei Diritti del Giorno. L'evento inizia alle ore 10 presso il National Archives di Washington.

Questa Settimana su "la Settimana": Intelligenza membro del Comitato Sen. Susan Collins , R-Maine, e della Minoranza al Senato della Frusta e della Magistratura, membro del Comitato Sen. Dick Durbin , D Ill., "Questa Settimana" la domenica. E la Centrale tavola rotonda dibattiti settimana in politica, con il New York Times il Capo della Casa Bianca Corrispondente Peter Baker , co-autore di "Impeachment: Una Storia Americana," il TEMPO della Politica Nazionale Corrispondente Molly Palla , Open Society Foundations presidente e la Casa Bianca di Obama affari politici regista Patrick Gaspard , e American Conservative Union presidente Matt Schlapp .

La Nota ha un nuovo look! Scarica ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia per la giornata di top stories in politica. Si prega di controllare il lunedì per l'ultima.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.