Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: le uscite, Joe Biden potrebbe essere Democratici' futuro, ma il suo passato telai

La PRENDERE con Rick Klein

Questo è Joe Biden, il momento. Ma è anche un momento che difficilmente potrebbe essere meno adatto per lui.

si potrebbe definire l'ex vice presidente del marchio di classe operaia, pragmatico, Obama a forma politica Democratica citando la sfilata di nomi di spicco che questa settimana ha detto che non volevano correre per la presidenza: Ohio Sen. Sherrod Brown, ex Sindaco di New York Michael Bloomberg, ex Procuratore Generale Eric Holder e Hillary Clinton se stessa.

Un Biden a forma di gap ha aperto nel 2020 campo, e i Democratici sono anelito per il candidato più adatto a prendere il Presidente Donald Trump. Ma il potenziale di buche e insidie Biden propria storia sono già in mostra, tra indagine che rivela la carenza di obiettivi.

Considerare che, mentre gli altri candidati Democratici dibattito riparazioni per i discendenti degli schiavi, e i Nativi Americani, Il Washington Post hanno riportato alla luce questa Biden citazione dal 1975, quando Biden era già un senatore: "mi sento responsabile per quello che è la situazione oggi, per i peccati della mia generazione. E che io sia dannato se mi sento responsabile di pagare per quello che è successo a 300 anni fa."

Questa settimana ha anche rivelato di nuovo Democratici' disagio su questioni di etnia, di religione e identità, tra litigi e divisioni su commenti da una matricola di Casa Democratico che sono stati percepiti come anti-Semita.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

Biden potrebbe ancora essere Democratici' risposta per il futuro. Ma prima si può dimostrare che il suo passato è compatibile con la festa di oggi.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

House Judiciary Committee ha iniziato la settimana con una richiesta di documenti da parte di individui ed entità associate con la Briscola e il primo della famiglia. In tal modo, ha posto le basi per un potenziale di lotta con la Casa Bianca che potrebbe avere gravi politica, legge, anche costituzionale, domande entro la fine del mese.

Saul Loeb/AFP/Rappresentante STATUNITENSE Jerry Nadler, Presidente di House Judiciary Committee, parla nel corso di una audizione con effetto Procuratore Generale Matt Whitaker a Capitol Hill a Washington, DC, Feb. 8, 2019.

Nelle loro lettere, i Democratici ha chiesto a tutte le informazioni pertinenti essere consegnato entro il 18 Marzo, ma dopo, il presidente ha definito la mossa "una vergogna" e "vergognoso" è difficile immaginare la sua squadra dice l'ex colleghi a rispettare senza qualche reale formale pushback.

I tribunali sarà probabilmente l'ultima parola.

Vorticoso giro per tutta la settimana, gli investigatori del congresso è anche sembrato di fare un passo avanti direttamente correlate a ciò che hanno sentito il presidente, l'ex avvocato personale, Michael Cohen. Da giovedì, era chiaro che avevano iniziato a fare progetti per chiedere ufficialmente Donald Trump Jr prima di Congresso e di fronte a domande circa se ha mentito sotto giuramento su quanto sapeva in merito ad una possibile Mosca immobiliare progetto.

Infrasettimanale, troppo, un importante Democratica matricola annunciò di introdurre una risoluzione che esorta i suoi colleghi indagano sui motivi per l'impeachment di Donald Trump."

Mentre la mossa avrebbe divergere dal partito-ha dichiarato piani a questo punto, si blocca su tutte le lavoro investigativo da qui in avanti.

La PUNTA con Giovanni Verhovek

Dopo una settimana di presidenziale uscite, e ' un weekend di opportunità per alcuni 2020 Democratici sperano di guadagnare trazione nel già affollato campo.

Con Bloomberg, il Marrone e il Sen. Jeff Merkley tutti di passaggio di potenziali offerte di, otto Democratici ancora trovare il loro equilibrio nelle prime fasi di gara saranno pubblicati a Austin, in Texas, questo fine settimana al South by Southwest.

Sens. Amy Klobuchar e Elizabeth Warren, Reps. Tulsi Gabbard e John Delaney, il Gov. Jay Inslee, ex Gov. John Hickenlooper, South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg-e l'ex segretario di Alloggiamento e Urbano Sviluppo Julian Castro sono tutti impostato per apparire al raduno. Si tratta di un'opportunità per evidenziare le loro ambizioni presidenziali prima di un pubblico più giovane.

Ma mentre i nomi che ufficialmente esce questa settimana potrebbe aprire corsie per altri candidati, come Klobuchar, che cerca di mettere in evidenza la sua Midwest appello nella sua campagna elettorale, ci rimane un nome ben noto a molti Texani che hanno sogna di fare il loro stato un'altalena di stato nel 2020.

Paolo Ratje/AFP/, FILEFormer Texas Deputato Beto O'Rourke parla a una folla di manifestanti durante la "marcia per la Verità, El Paso, Texas, Feb. 11, 2019.

Rep. Beto O'Rourke, che non ha annunciato la sua presidenza piani di sicurezza, non è nella lista degli invitati per il SXSW, ma la sua presenza o la sua assenza, si farà sentire in un modo o in un altro, come candidati invadere il suo paese natio.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" podcast. di venerdì mattina episodio caratteristiche il destino dell'ex Trump campagna presidente Paolo Manafort, con ABC News' Katherine Faulders. Plus, un big pharma, prova a Boston potrebbe essere un game-changer per oppiacei, l'epidemia, secondo ABC "Nightline" Co-anchor Juju Chang. http://apple.co/2HPocUL

FiveThirtyEight del Podcast di Politica. Ogni quattro anni, un selezionare pochi stati-in particolare Iowa e New Hampshire-gioca un ampio ruolo nel determinare quale gli elettori scegliere tra per il presidente. Questi stati dati demografici sono in linea con la composizione dell'elettorato Democratico. In questo episodio, le elezioni analista di Geoffrey Skelley unisce il FiveThirtyEight podcast di Politica per discutere di ciò che le altre formazioni. https://apple.co/2mKrhcF

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

Presidente Trump e la First Lady Melania Trump viaggi in Alabama per incontrare i sopravvissuti dello scorso weekend tornado, prima di proseguire verso Mar-un-Lago, dove il presidente potrà assistere un congiunto di raccolta fondi del comitato di accoglienza.

Speaker della camera Nancy Pelosi tiene una conferenza stampa alle ore 9 a Capitol Hill prima del passaggio del "Per Le Persone Act", che comprende decine di misure da Democratici sull'etica e la campagna per la riforma della finanza, del diritto di voto e di elezione di sicurezza.

Sindaco di South Bend, Indiana, Pete Buttigieg-parla di "Politica e Uova" alle 8 del mattino a Manchester, nel New Hampshire.

Ex Florida gubernatorial Andrew Gillum titoli DNC del calcio di inizio di ricevimento al SXSW di Austin, in Texas.

candidato Presidenziale e Sen. Kamala Harris, D-Calif., restituisce la Carolina del Sud per più meet-and-saluta.

candidato Presidenziale ed ex Colorado Gov. John Hickenlooper, rende la campagna di arresti in tutta Iowa.

candidato Presidenziale e Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., si reca a New York e Texas per ospitare l'organizzazione di eventi a Long Island City e Dallas.

candidato Presidenziale e Sen. Bernie Sanders, I-Vt., continua la sua prima visita a Iowa a partire dal lancio del suo 2020 campagna presidenziale.

Ex CEO di Starbucks Howard Schultz continua il suo Texas viaggio con un tour del Dipartimento della Difesa Centro per l'Innovazione e le "Donne Imprenditore tavola rotonda" in Austin.

candidato Presidenziale e imprenditore Andrew Yang piani di rally con "oltre 1.000 sostenitori" alle 7 di sera ora locale in Austin, Texas.

Scarica la ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia il tasto politici momenti della giornata. Si prega di controllare il lunedì per l'ultima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.