Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: nel 2020 gara già aperto per le interruzioni

La PRENDERE con Rick Klein

Il 2020 gara telai. Ma questo non significa che non è ancora in piedi.

Fresco promemoria vengono serviti quasi quotidianamente su quanto può cambiare e cambierà prima che la maggior parte dei candidati anche raggiungere la linea di partenza.

sentenza di Un giudice federale potrebbe mettere sanità -- sì, ancora una volta-come un alto problema. Ciò significa che i nuovi standard e le nuove pressioni per gli aspiranti candidati Democratici, anche come Presidente Donald Trump e il suo partito a cimentarsi con la realtà non hanno davvero preparare per.

lunedì ha portato il primo Senato pensione annuncio del 2020 ciclo. La postazione vacante da Sen. Lamar Alexander, R Tenn., è improbabile che offrono un maggiore prelievo opportunità per i Democratici, ma di una primaria aperta che potrebbe center sulla fedeltà alla Trump potrebbe forma la corsa presidenziale.

Già questa settimana, Tulsi Gabbard e Pete Buttigieg-due potenziali candidati che non saranno neppure 40 il Giorno delle Elezioni, hanno fatto scalpore i passaggi percepito come il loro spostamento verso presidenziale viene eseguito. Sono longshots, ma non può essere liquidato come livelli di candidati che si stanno formando. Hanno un aspetto diverso da quello che avrebbero sei mesi fa, e potrebbero, poco importa per come le cose staranno sei mesi da oggi.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

Brendan Smialowski/AFP/Gen. Michael Flynn, ex consigliere per la sicurezza nazionale per il Presidente americano Donald Trump, lascia il Tribunale Federale di Washington, DC, Dic. 1, 2017.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

Il presidente chiama una "caccia alle streghe" e Repubblicani come a dire che non è venuto niente di che, ma le relazioni preparate per il Senate Intelligence Committee questa settimana, approfondendo la misura e la raffinatezza della campagna di russia per infiammare le tensioni razziali negli Stati Uniti, offerto un toccante per ricordare lo scopo di consulente speciale Robert Mueller indagine.

comunità Afro-Americane, in particolare, sono stati portati al centro di molte manipolative, conti falsi nel 2016, secondo il nuovo report. Il report ha inoltre concluso l'influenza straniera operazioni sono aumentate "sostanzialmente" dal momento che le elezioni presidenziali.

Il consiglio speciale squadra ha incaricato 13 russo cittadini stranieri con la cospirazione di interferire nelle elezioni presidenziali negli stati UNITI e una manciata di Americani per mentire agli inquirenti circa le loro interazioni con i Russi.

Per esempio, il martedì, il presidente, l'ex consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn è prevista per affrontare una condanna per aver mentito agli agenti delle forze dell'ordine circa le comunicazioni con l'ex ambasciatore russo negli Stati Uniti.

Ancora, il presidente sembra disinteressato nel sovversivo e un lavoro mirato da Russi a seminare discordia qui negli stati UNITI durante il fine settimana, ha fatto riferimento al suo ex avvocato personale di Michael Cohen, che sta collaborando con Mueller, un "ratto." L'ex Direttore dell'FBI James Comey ha detto lunedi che tipo di linguaggio su una testimonianza "mina lo stato di diritto."

Alex Wong/, FILESen. Susan Collins parla durante una conferenza stampa in Campidoglio, il 21 Marzo, 2018, in Washington, DC.

La PUNTA con Giovanni Verhovek

Alexander annuncio che egli non cercherà la rielezione nel 2020, insieme con i compagni di Tennessee Sen. Bob Tappatrice partenza dal Congresso di questa sessione, segna un continuo cambiamento generazionale nel Volontariato di Stato, e ha gia un rapido giro di speculazioni su chi sarà battaglia per riempire le sue scarpe.

Ma Alexander decisione, inoltre, rinnova la conversazione su dove la battaglia per il controllo del Senato degli stati UNITI sarà combattuta a novembre 2020, e ciò che gli altri membri del Senato caucus GOP potrebbe essere voce per le uscite.

Di 21 senatori Repubblicani attualmente in su per la rielezione il prossimo ciclo, solo sei hanno servito nel Senato degli stati UNITI più di Alexander: Kansas' Pat Roberts, Mitch McConnell del Kentucky, Maine Susan Collins, Oklahoma Jim Inhofe, Texas John Cornyn, che è stato giurato in un solo mese prima di Alexander -- e Wyoming Mike Enzi.

Collins, che è stato vicino al centro di quasi ogni grande battaglia politica a Capitol Hill nella Trump era, rimane un top Democratica, entro il 2020, ma non essere sorpreso di vedere il futuro politico di un operatore senatori del Kansas, dove i Democratici inaspettatamente preso il palazzo del governatore, nel 2018, o il Texas, dove Rep. Beto O'Rourke candidatura di rinnovate speranze di una svolta a sinistra, per diventare oggetto di intensa speculazione nei prossimi mesi.

E non escludere fattori di influenza come Taylor Swift, Nashville residente, che incoraggia le legioni di fan di votare blu durante l'midterms.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" Podcast. martedì mattina episodio caratteristiche ABC News' Kyra Phillips e Matteo Mosk, che spiega perché un rendimento potenziale dell'Organizzazione Trump per la Repubblica Dominicana è scatenando le preoccupazioni di natura etica. http://apple.co/2HPocUL

FiveThirtyEight Podcast di Politica. la Scorsa settimana, il New Jersey Democratici sostenuto da un piano che avrebbe essenzialmente gerrymander loro stato di Democratici favore, mentre Wisconsin Repubblicani è andato avanti con un piano per la striscia di incoming governatore Democratico di alcuni dei suoi poteri. Il FiveThirtyEight podcast di Politica equipaggio viene spiegato perché i Democratici appaiono meno incline a giocare alla politica di potenza e se questo cambierà. https://53eig.ht/2R3UmPO

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

Vice Presidente Mike Pence assiste lanci di razzi che si svolgerà minuti di distanza a Cape Canaveral Air Force Station. Il segretario di Salute e Servizi Umani Alex Azar e Chirurgo Generale Girolamo Adams terrà una conferenza stampa a Washington alle 9:30 del mattino per annunciare un centro di consulenza in materia di e-sigarette e indirizzo del surge in uso tra gli adolescenti. L'ex consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn condanna si svolge presso la Corte Distrettuale degli stati UNITI a Washington, alle ore 11, il Presidente Donald Trump partecipa a una tavola rotonda sul della Commissione Federale per la Sicurezza della Scuola di Report a 2:15, alla Casa Bianca.

La Nota ha un nuovo look! Scarica ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia il tasto politici momenti della giornata. Si prega di tornare domani per verificare l'ultima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.