Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: nel 2020 i candidati abbraccio costituzionale riscrive

La PRENDERE con Rick Klein

Ricordate quando il Presidente Donald Trump è stato il candidato che ha voluto far esplodere le cose? O quando Medicare per tutti o per il Green New Deal contato come grassetto le prescrizioni di politica?

I Democratici in esecuzione per il presidente sta discutendo e approvando una impressionante serie di proposte per riscrivere gli aspetti della Costituzione e di lunga data, le regole e le tradizioni di legiferare.

Ora l'agenda 2020: abolire il Collegio Elettorale; espandere la dimensione della Suprema Corte di cassazione e modificando il modo in cui i giudici sono selezionati; eliminando il Senato ostruzionismo; e lasciando che il 16 e il 17-year-olds voto.

Molte di queste proposte sarebbe torti percepito, soprattutto da parte dei Democratici, che sono frustrati da perdere le ultime elezioni presidenziali. Non era molto tempo fa che la Sen. Ted Cruz stava spingendo per i giudici della Corte Suprema per affrontare gli elettori periodicamente, quando liberali dominanza della corte era un conservatore paura.

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse Saul Loeb/AFP/, FILERep. Alessandria Ocasio-Cortez Sen. Ed Markey parlare nel corso di una conferenza stampa per annunciare "Green New Deal" legislazione per promuovere l'energia pulita programmi al di fuori del Campidoglio a Washington, Feb. 7, 2019.

Nessuno degli elementi di cui sopra sono vicini alla realtà. I democratici possono trovare-come per il Green New Deal -- Repubblicani fino a e includendo Trump più adatto per portare loro rispetto, i candidati stessi.

Ma i primi messaggi dal 2020 terra è chiara: Andare grande o andare a casa.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

La domanda bruciato attraverso Washington mercoledì: Perché il rinnovato interesse nel tardo Sen. John McCain?

Negli ultimi giorni, il presidente ha più volte criticato l'eroe di guerra, che, morto l'anno scorso, lasciando l'ex Arizona senatore famiglia a grattarsi la testa e chiamare il presidente "ossessionato." Senatori repubblicani sentito il bisogno di venire in loro ex collega della difesa.

MCT via , FILESen. Lindsey Graham, a destra, si appoggia ad un privato la nota del Sen. John McCain durante l'avvio di un rally a Corona del Centro di Fayetteville, Carolina del Nord, Ott. 28, 2008.

Sen. Lindsay Graham, R-S. C. di McCain, amici personali, ha detto il presidente commenti probabilmente male Trump più di McCain legacy.

I commenti possono anche rivelare una debolezza: Trump lotte senza una chiara boogeyman.

Durante l'anno di presidenza di rally, in Ohio, il mercoledì, tutto sembrava essere McCain è una colpa. Nessuna risposta sulla sanità? La Colpa McCain. Problemi con i veterani? McCain. Il Medio Oriente? McCain.

Non solo i riff sembrano cadere piatto, con questo tropo, il presidente corre il rischio di ricordare alla gente di tutte le politiche e le questioni per le quali questa amministrazione non ha trovato soluzioni.

La PUNTA con Giovanni Verhovek

I Democratici in lizza per disarcionare Trump hanno appena iniziato a stendere la loro visione per il progressivo cambiamento che vogliono portare al paese, ma tutti i 17 di loro sanno che nessuno di loro visioni diventano realtà se il loro partito non mantengono il controllo della camera dei Rappresentanti USA nel 2020.

Andrew Harnik/APHouse Speaker Nancy Pelosi della California, centro, posa con tutti, donne Democratiche membri della 116i Congresso sul Fronte Est Capitol Plaza a Capitol Hill a Washington, Jan. 4, 2019, come il 116i Congresso inizia.

La festa avuto qualche buona notizia su questo fronte di questa settimana, quando il Democratic Congressional Campaign Committee ha annunciato di aver raccolto $11,6 milioni nel mese di febbraio, superando Nazionale Repubblicana del Congresso Comitato, che ha raccolto poco meno di $7 milioni.

anche questa è una buona notizia per il 31 incumbent Democratico per la rielezione in distretti vinto da Trump nel 2016, le cui vittorie nel 2020, in ultima analisi, decidere se o non una qualsiasi delle grandi idee del partito, i candidati presidenziali sono pitching sulla campagna elettorale potrebbe diventare una realtà.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" Podcast.

giovedì mattina episodio dotato di ABC News, la Casa Bianca corrispondente Karen Travers e ABC News corrispondente Estero James Longman per discutere il Presidente Donald Trump, sostengono che la battaglia finale contro lo Stato Islamico in Siria e in quasi completato. Quindi, ABC News' Stephanie Ebbs rompe amministratore di EPA Andrew Wheeler e i commenti sull'acqua-problemi di qualità. E, ABC News Vice Direttore Politico MaryAlice Parchi vengono descritte alcune delle politiche di trasformazione proposta, entro il 2020, i candidati. http://apple.co/2HPocUL

ABC News' "Powerhouse " Politica" Podcast.

ABC News' "Powerhouse " Politica" podcast Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl e Direttore Politico Rick Klein prenderà in esame le proposte a partire dal 2020 aspiranti, come l'eliminazione del Collegio Elettorale e l'aggiunta di giudici della Corte Suprema di cassazione. Karl condivide anche l'ultima da Trump se di consulente speciale Robert Mueller relazione dovrà essere reso pubblico. http://apple.co/2vje5Oc

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

Il presidente parteciperà in una conversazione al Business Roundtable Q1 incontro trimestrale. Nel pomeriggio, sarà lui a firmare un ordine esecutivo che mira a "migliorare la libera ricerca, la trasparenza e la responsabilità del campus."

candidato Presidenziale ed ex degli stati UNITI Rep Beto O'Rourke continua la sua visita a New Hampshire con tre si incontrano e si saluta a Portsmouth, Manchester e Laconia.

candidato Presidenziale Rep. Tulsi Gabbard, D-Hawaii, tornerà a New Hampshire per ospitare un incontro con Jaffrey Democratici a Jaffrey Biblioteca Pubblica alle ore 5:45

candidato Presidenziale Sen. Kirsten Gillibrand, D-n. y., farà il suo primo viaggio in Nevada, come ha dichiarato il candidato alla presidenza e banco dell'Università del Nevada, Las Vegas Immigrazione clinica 2:15 PST. Lei poi si incontrano con i caucus del Nevada frequentatori, locale leader Democratici e fornire osservazioni Atomica Liquore alle 6:15

Scarica la ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica. Si prega di tornare domani per verificare l'ultima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.