Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nota: unità Democratica si logora più di Antisemitismo e di Israele

La PRENDERE con Rick Klein

Anche la sensazione di buon senso intorno a indagare il Presidente Donald Trump non riuscivo a tenere Democratici uniti questa settimana.

Il problema di guida a parte, a Capitol Hill e ora nel 2020 gara, è stato un lungo tempo a venire. Matricola Rep. Ilhan Omar commento suggerendo che i sostenitori di Israele "fedeltà a un paese straniero," ha acceso a lungo sopite tensioni all'interno del partito su come le critiche di Israele e degli stati UNITI-politica Israeliana di sovrapposizione con l'Antisemitismo.

House Speaker Nancy Pelosi ha provato ma non è riuscito a mantenere quelle tensioni di propagazione, in parte, ritardando eventuali voti di condanna. Ora, 2020 i candidati sono coinvolti, anche.

"non dobbiamo ... equiparare l'Antisemitismo con le legittime critiche del centro-destra, il governo Netanyahu in Israele", ha detto il Sen. Bernie Sanders, I-Vt. "Quello di cui ho paura è di andare su in Casa, ora è un tentativo di obiettivo del Congresso Omar, come un modo per soffocare il dibattito. Che c'è di sbagliato."

Sen. Kamala Harris, D-Calif., ha detto, "C'è una differenza tra critica politica o leader politici, e l'Antisemitismo", aggiungendo che lei teme le critiche di Omar "potrebbe mettere a rischio."

Interessati nella Nota?

Aggiungere La Nota un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Nota news, video e analisi da ABC News. La Nota Aggiunge Interesse

Il Partito Repubblicano del glee su questo tema, convenientemente, si dimentica del GOP stessi problemi con l'Antisemitismo, e ignora alcuni del presidente della proprie osservazioni, dopo di Charlottesville, Virginia, rivolte in particolare.

Ma, come Sanders e Harris sono chiare, questo non scomparirà come un problema per i Democratici solo perché l'Antisemitismo è un problema in corso per i Repubblicani.

La CARRELLATA con MaryAlice Parchi

Advocacy normativa, introdotta dal dpr candidati e potenziali candidati presidenziali, sta fornendo campagna di mobilitazione punti e un affresco in cui i problemi di questi senatori può assegnare la priorità, si dovrebbe fare alla Casa Bianca.

Ethan Miller/Sen. Cory Booker, parla alla sua "Conversazione con Cory", evento di campagna in Nevada Partner Event Center, Feb. 24, 2019, a North Las Vegas, Nevada.

Per esempio, il giovedì, il Sen. Cory Booker a introdurre una riforma della giustizia penale del piano, che comprende, in parte, i piani per ridurre obbligatori minimi per nonviolenta reati di droga, vietare federale, i datori di lavoro e gli appaltatori di chiedere a un candidato di lavoro circa la loro storia criminale all'inizio di un processo di assunzione e creare un percorso per la sigillatura e-in alcuni casi -- espungere record di nonviolenta responsabili di reati di droga.

la Scorsa settimana, Booker ha portato una carica in Senato per introdurre una legislazione che avrebbe federale legalizzare la marijuana. Mercoledì, Sen. Sherrod Brown, D-Ohio, ha reintrodotto il "Debito-Libero College Atto," con Sens. Harris, Booker, Kirsten Gillibrand, D-n. y., e Elizabeth Warren, D-Mass., tra l'originale co-sponsor. Gli dollaro-per-dollaro federale partite di istruzione superiore statale stanziamenti ", in cambio di un impegno per aiutare gli studenti a pagare per intero le spese di frequenza, senza dover prendere sul debito."

Questi disegni di legge può anche mettere pressione sui colleghi, compresi quelli che non sono in esecuzione per l'ufficio superiore, e-come si è visto questa settimana con il "Green New Deal" risoluzione -- aprire la possibilità che i Repubblicani cercheranno di forzare i senatori a votare su ogni nuova idea presentata.

La PUNTA con Giovanni Verhovek

Il Comitato Nazionale Democratico la decisione di negare la Fox News di uno slot per ospitare un Democratico primaria dibattito questo ciclo può sembrare una scelta ovvia, data la diffusa convinzione tra partito fedeli che la rete non è altro che un bocchino per tromba di amministrazione.

Christopher Goodney/Bloomberg via , FILETom Perez ascolta durante un'intervista a Bloomberg tv a new york, Jan. 31 del 2018.

Ma come Democratici riflettere il modo migliore per raggiungere al di là della loro base, un certo numero dei loro candidati presidenziali sono apparse in rete nel tentativo di ottenere il loro messaggio per gli elettori che hanno inacidito sul partito. Si pone la questione se essi credono DNC Presidente Tom Perez fatto la mossa giusta. Sens. Di Amy Klobuchar, D-Minn., e Gillibrand ha recentemente apparso in rete per le interviste, e l'ex Rep. John Delaney, che è in esecuzione come un moderato Democratico, ha spinto indietro sulla decisione.

"Come una questione di politica, Democratica, i candidati devono campagna ovunque e che include parlando di elettori che guarda Fox News," Delaney ha scritto in una dichiarazione fornita a ABC News.

LA PLAYLIST

ABC News' "Iniziare da Qui" Podcast. giovedì mattina episodio caratteristiche ABC News' Stephanie Ramos e Elizabeth McLaughlin, che condividi con noi il motivo Sen. Marta McSally ammissione che lei è stata violentata mentre prestava servizio nella Air Force, è stato significativo. Quindi, ABC News' Benjamin Siegel spiega perché la Casa dei Democratici sono divisi su un potenziale anti-Semitismo misura. http://apple.co/2HPocUL

che COSA È NECESSARIO SAPERE OGGI

il Presidente Donald Trump si incontra con il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin alle ore 11, nell'Ufficio Ovale. Trump ha quindi il pranzo con il Segretario di Stato Mike Pompeo alle 12:30, Dopo il pranzo, si incontra e si partecipa in un esteso incontro bilaterale con il Primo Ministro della Repubblica ceca, con inizio alle 1:55 pm Presso 4 del pomeriggio, si incontra con effetto Segretario alla Difesa Patrick Shanahan nell'Ufficio Ovale. Trump partecipa di una foto con l'2019 Senato della Gioventù Programma alle 5 del pomeriggio nella Stanza a Est.

Paolo Manafort, un ex Trump presidente della campagna, affronta la prima delle due sentenze audizioni in Alexandria, in Virginia.

La Casa di Vigilanza e di Riforma Commissione tiene un'udienza sul "Trump Amministrazione in Risposta alla Crisi della Droga" alle 10 di mattina, a Washington.

candidato Presidenziale Rep. Tulsi Gabbard, D-Hawaii, insieme con Rep. Don Young, R Alaska, introdurre due bipartisan di marijuana bollette alle ore 11 in Campidoglio.

La Casa del Comitato Affari Esteri convocato per fornire un aggiornamento sullo "Stato di Ostaggi Americani in Iran" a 1:30 a Washington.

Howard Schultz, ex CEO di Starbucks e autore di "Dalla Terra in su: Un Viaggio Per Reinventare La Promessa Dell'America" frequenta un militare e veterani municipio alle 6 del pomeriggio ora locale in San Antonio, Texas.

del candidato Democratico ed ex Colorado Gov. John Hickenlooper appare in una città send-off evento al 5 pm MST a Denver.

Sen. Bernie Sanders, I-Vt., tiene un comizio alle 6:30 CST a Council Bluffs, Iowa.

Scarica la ABC News app e selezionare "Nota" come un elemento di interesse per ricevere il giorno più acuta analisi politica.

La Nota è un quotidiano ABC News caratteristica che si evidenzia il tasto politici momenti della giornata. Si prega di tornare domani per verificare l'ultima.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.