Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuova regola permetterebbe religiosa cartina di tornasole' per gli appaltatori federali, sostenitori dicono

La tromba di amministrazione ha proposto una norma che consentirebbe appaltatori federali fattore religione nell'assumere una persona, una mossa fautori dicono che consentirebbe ai datori di lavoro di applicare un religioso cartina di tornasole e giustifica la discriminazione contro la comunità LGBTQ e di altri gruppi.

La regola è l'ultimo cenno al diritto religioso e Cristiano evangelico dirigenti che dicono che il posto di lavoro degli stati UNITI negli ultimi decenni è diventato troppo incentrato sulla tutela dei diritti della comunità LGBTQ.

Il Dipartimento del Lavoro ha detto che gli appaltatori federali non sarebbe in grado di discriminare sulla base di razza, sesso, origine nazionale, o di altri gruppi protetti in conformità con la legge. Ma sotto la norma, le società e i gruppi che si identificano come "religioso può rendere le decisioni di occupazione coerente con la loro sincerità tenuto credenze religiose e credenze senza timore della sanzione da parte del governo federale," secondo una dichiarazione.

gruppi di difesa sostengono che la regola autorizza la discriminazione e permette religiosa datore di lavoro ad effettuare l'adesione religiosa inquilini una condizione di lavoro.

"La regola riflette parte di un molto pericoloso marea, se vi preoccupate per la parità e se ti interessa la separazione di chiesa e stato," Louise Lana, vice direttore legale con l'ACLU, ha detto in un call con i giornalisti mercoledì.

Andrew Harrer/Bloomberg tramite Il Dipartimento del Lavoro sede sorge in Washington, DC, 3 luglio 2013.

Un alto funzionario del Dipartimento del Lavoro ha detto che i cambiamenti sono pensati per aggiornare il linguaggio giuridico, per allinearlo con la recente Corte Suprema casi e ordini esecutivi emessi dal Presidente Donald Trump. L'amministrazione ha proposto modifiche simili per l'assistenza sanitaria offerti da organizzazioni religiose.

"Il dipartimento del regolamento per lungo tempo hanno permesso di organizzazioni religiose a prendere i candidati e i dipendenti della religione in conto quando prendere le decisioni di occupazione, che non è nuovo, questa proposta cerca solo di chiarire che si qualifica come organizzazione religiosa e la religione che significa che sono sotto la legge. Questo è tutto," un ufficiale con il Dipartimento del Lavoro ha detto ABC News.

(di PIÙ: Trump amministrazione rollback Obama-epoca di protezione per transgender pazienti)

La regola "si propone di definire un Particolare religione per chiarire che l'esenzione religiosa permette religiosa appaltatori non solo a preferire l'occupazione di persone che condividono la loro religione, ma anche la condizione di occupazione, di accettazione o di adesione a dottrine religiose, come inteso dal datore di lavoro appaltatore", secondo il testo della proposta di modifica al regolamento.

La regola proposta utilizza una parte di tre test per determinare se un'entità è religioso, se esso è stato organizzato per una finalità religiosa, pubblicamente si presenta come religioso, o si impegna in esercizio della religione.

La regola è probabile che per affrontare le sfide legali da gruppi per i diritti civili che dicono che legalizza la discriminazione basata su una religiosa cartina di tornasole. La regola definisce la religione come “tutti gli aspetti dell'osservanza religiosa o di credo”, se il governo non definisce quali tipi di pratiche religiose potrebbe essere considerato.

(di PIÙ: HHS annuncia la regola che 'protegge' gruppi e individui di eseguire aborti)

"questo Non solo hanno un enorme impatto negativo sulle comunità LGBTQ, ma è completamente rinnova come religiosi esenzioni sono state applicate in precedenza, comprese quelle che sono state messe in atto dall'amministrazione Bush, per consentire una diffusa discriminazione nei confronti delle minoranze religiose, contro le donne, contro qualsiasi individuo che non è aderente a quello che ci sarebbe tradizionalmente considerano un'organizzazione religiosa che ha come principi, ma poi si applica anche quelli religiosi esenzioni in un modo tutto nuovo di aziende for-profit", ha detto Sarah Warbelow, direttore legale per la Campagna per i Diritti Umani.

Chip Somodevilla/ Dimostranti rally al di fuori della Corte Suprema durante gli argomenti orali nel Sebelius v. Hobby Lobby, 25 Marzo 2014, in Washington, DC

i Sostenitori hanno detto di non sapere di eventuali specifici federale imprenditore che ha spinto per il cambiamento, ma la regola proposta cita enti che hanno dichiarato di non applicare per i contratti di governo a causa di una mancanza di chiarezza circa i religiosi esenzioni. La proposta di non dare una stima del numero di potenziali contraenti potrebbe richiedere un religioso di esenzione.

(di PIÙ: Trump amministrazione, Carolina del Sud citato più di una coppia gay si voltò religiosa favorire la cura di agenzia)

L'Alleanza di Difesa della Libertà, un'organizzazione che sostiene per i religiosi, protezioni, ha detto che la regola per rendere più organizzazioni religiose a disposizione per fornire servizi come promuovere la cura, ricoveri e di formazione al lavoro senza essere emarginati per il punto di vista religioso.

"Tutti gli Americani hanno la libertà di operare secondo le loro credenze religiose, e queste libertà non spariscono quando una università, di carità, o internazionale, organizzazione non governativa entra in un contratto con il governo federale," il gruppo senior counsel Gregorio S. Baylor ha detto in una dichiarazione.

senior di Lavoro funzionario del Dipartimento ha detto si aspettano maggiori organizzazioni religiose, come le università, per competere per i contratti federali, perché la regola garantisce un maggiore rispetto per la loro fede-basi di missioni.

La regola sarà aperto per 30 giorni di commenti da parte del pubblico e si prevede di affrontare le sfide legali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.