Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuovo bilancio resuscita controverso 'raccolto casella' proposta come parte della riforma del welfare

La tromba dell'amministrazione appena rilasciato la proposta di bilancio ravviva ampiamente stroncato idea che alcuni benefici in buoni alimentari potrebbe essere inviato in una confezione, una delle tante modifiche che i sostenitori dicono che potrebbe minare i programmi pensati per aiutare le persone più vulnerabili del paese.

i Critici dicono che il budget segnali l'amministrazione continuerà a perseguire la riforma del welfare attraverso ulteriori requisiti per i programmi di likefood assistenza, programmi di alloggiamento, e Medicaid.

STOCK PHOTO/Una datata stock photo raffigura persone scatole d'imballaggio con il cibo in scatola.

USDA bilancio parla di America Raccolto Box" del programma, che è stato menzionato per la prima volta lo scorso anno come un modo per fornire alcuni benefici in buoni alimentari per i destinatari attraverso un "Grembiule Azzurro in stile" la consegna. La proposta è stata ampiamente criticato dalla critica chi ha detto che ha messo un enorme onere per gli stati che avrebbe per l'attuazione del programma e porterebbe via dei destinatari la possibilità di acquistare cibo fresco con i loro benefici e fornire meno sano, alimenti trasformati.

(di PIÙ: USDA propone di sostituire il cibo francobolli con servizio di consegna, aggiunto esigenze di lavoro)

Ma i funzionari dell'amministrazione abbattuto passato critica dell'idea di questa settimana e ha detto che avrebbe perseguito l'idea di nuovo, anche dopo che il Congresso ha rifiutato.

"Il fatto di ricevere critiche, ma abbiamo pensato che quelle critiche erano immeritato, e non stiamo andando a piedi di distanza dalla proposta per quanto riguarda la raccolta casella" Agire Ufficio di Gestione e Bilancio il Direttore Russel Vought ha detto in un briefing del lunedì.

"Guarda, pensiamo che non ci sia niente di male a mettere avanti una riforma che, dice, "In aggiunta alla sua normale cibo francobolli spesa per prestazioni che potresti ottenere al dettaglio, che è una raccolta di dialogo che consente di ottenere una più equilibrata pasto e per risparmiare soldi ai contribuenti, allo stesso tempo."

Ma la casella di utilizzare una parte dei destinatari, i benefici, non in aggiunta alla normale quantità, lasciando le famiglie con meno soldi da spendere nel corso del loro normale di shopping.

Ma i sostenitori dicono che fa parte dei Repubblicani' più ampi sforzi per minare i programmi di welfare e di dire, anche se quelli specifici tagli vengono respinte dal Congresso, la storia suggerisce l'amministrazione sarà ancora cercare di perseguire la riforma del welfare e le esigenze di lavoro in altri modi.

(di PIÙ: Agenzia di spicco nella proposta di bilancio della Casa Bianca)

l'anno Scorso la Casa Bianca ha proposto drastici tagli e modifiche per batter d'occhio, tra cui la Raccolta di Dialogo, che sono state respinte dal Congresso nel processo di bilancio e di nuovo nel Farm Bill. Alcune delle aumentate esigenze di lavoro sono ora proposti in una USDA regola che i membri del Congresso hanno criticato per andare in giro per il bipartisan processo legislativo che già rifiutato il cambiamento.

Jim Weill, presidente di Alimentare la Ricerca e l'Azione del Centro, chiamato le proposte di una "raccolta di anni di cattive idee." Egli ha detto che le proposte di stigmatizzare i programmi pensati per aiutare le persone che lottano per sbarcare il lunario, anche se in molti programmi che stanno cercando di lavorare, ma affrontare sfide come l'accesso alla custodia dei bambini, la mancanza di abilità, o necessario per la cura di un membro della famiglia.

"Questo vociferare di attacchi sul fondo trimestre della popolazione alle prese con la povertà o in prossimità di povertà e cercando di fare con una combinazione di lavoro e benefici è dannoso per i programmi e le famiglie e politica della nazione", ha detto a ABC News.

(di PIÙ: Trump segni farm bill, dirige USDA per espandere le esigenze di lavoro sul cibo francobolli)

Vought difeso i tagli e le modifiche martedì, dicendo che l'amministrazione sta solo cercando di ridurre le spese discrezionali e non è contro qualsiasi gruppo particolare.

"non pensiamo che stiamo andando dopo vulnerabile in questo bilancio..pensiamo che stiamo cercando di trovare le riforme che senso che vorresti migliorare le condizioni di vita dei beneficiari," Vought, ha detto in una Casa Comitato del Bilancio udienza di martedì.

i Sostenitori dicono che anche se specifici tagli di bilancio del presidente non possono sopravvivere Congresso, che l'approccio con il cibo francobolli mostra l'amministrazione potrebbe trovare un altro modo per perseguire i cambiamenti che non sopravvivono al processo di bilancio.

L'amministrazione ha proposto cambiamenti radicali per Medicaid, per esempio, il programma federale che fornisce assistenza sanitaria a milioni di persone a basso reddito e disabili Americani. Trump vuole il governo per il taglio di circa $1,5 miliardi di dollari nei prossimi 10 anni, dal federale Medicaid spesa e di spostamento della maggior parte di quel denaro allo stato di esecuzione dei programmi di sovvenzione.

La mossa avrebbe essenzialmente cancellare l'espansione di Medicaid sforzo led sotto il Presidente Barack Obama a favore della limitata sovvenzioni in blocco.

USDA del bilancio propone un taglio in un batter d'occhio, o i buoni pasto, per il supporto di 3 milioni di un minor numero di destinatari previsti per il 2020. L'amministrazione dice che questo è in linea con quante persone si aspettano di cadere dal programma, apparentemente perché hanno trovato un posto di lavoro anche se è difficile sapere. Sarebbe anche fare modifiche che possano rendere il cibo francobolli disponibili per un numero di famiglie di lavoratori e limitare il numero di scuole che possono fornire pasti gratuiti per tutti gli studenti.

Un miglioramento generale del 15 per cento il taglio al dipartimento bilancio potrebbe anche lasciare meno soldi per la nutrizione di assistenza, di programmi per aiutare le persone nelle zone rurali, e programmi pensati per aiutare gli agricoltori.

Salute e Servizi Umani del Dipartimento di proposta di bilancio comprende qualcosa che chiamano "Welfare to Work" partenariati per la riprogettazione di programmi di assistenza per concentrarsi di più sulla "promozione della responsabilità personale" invece di fare affidamento su programmi di governo. Negli ultimi due anni, l'amministrazione ha perseguito molti welfare proposte di riforma incentrata sull'auto-sufficienza sul presupposto che molti adulti che ricevono assistenza sono in grado di lavorare, ma, semplicemente, non sono motivati o non riescono a trovare lavoro.

L'amministrazione intende incoraggiare gli stati a modificare bambino sistemi di supporto per ordine di qualsiasi genitore non affidatario con pagamenti in ritardo al lavoro, invece di solo i genitori i cui bambini di ricevere l'assistenza di governo.

Il Dipartimento di Housing and Urban Development budget sarebbe di ridurre custodia vantaggi per gli adulti il governo vede come in grado di lavorare con la quale si richiede di dimostrare che sono al lavoro o in cerca di lavoro e pagare una percentuale maggiore del loro affitto. Il dipartimento ha proposto modifiche simili lo scorso anno.

ABC News' Anne Flaherty ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.