Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

O'Rourke documentario fornisce suggerimenti sulla possibile eseguire il 2020

Beto O'Rourke è seduto nella sua cucina ore dopo una più stretta del previsto Texas corsa al Senato perdita di Ted Cruz, riflettere su come la sua campagna ha portato fuori il meglio da migliaia di sostenitori.

"in Qualche modo dobbiamo continuare in questo modo", dice a sua moglie, Amy, che guarda in faccia senza risposta. Ma poi O'Rourke, aggiunge: "Forse abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Così forse è così", e sua moglie annuisce.

La scena si conclude "in Esecuzione con Beto", un documentario che ha debuttato sabato al South by Southwest Film Festival di Austin sull'ex deputato del tentativo fallito lo scorso novembre a diventare il primo Democratico a vincere tutto lo stato ufficio profondamente conservatore e Texas in 25 anni. Ma quelle stesse domande continuano a turbinare intorno a un possibile O'Rourke 2020 corsa alle presidenziali che può ancora crescere fuori di quella sconfitta.

Il film andrà in onda su HBO questa Primavera e illustra come O'Rourke è passato da un virtuale unknown — il suo primo eventi attirato meno di una dozzina di partecipanti, mentre i suoi primi Facebook sessioni Live non rompere a doppia cifra degli spettatori di un ente nazionale Democratico di stelle.

le Riprese si è conclusa prima del 2020 speculazione veramente dilagato. O'Rourke ora dice che ha deciso se o non sarà lui a cercare la Casa Bianca, ma non so dire come o quando sarà lui a far sapere a tutti, promettendo solo che lo sarà presto.

che Frequentano la prima, con sua moglie, Amy, e la giovane figlia, Molly, O'Rourke ha schivato un membro del pubblico per il 2020 per la domanda, e mi ha fornito nessun nuovo dettaglio circa i suoi progetti per il futuro, brevemente, rispondendo ai giornalisti' in seguito. Era più aperti su quello che ha definito un felice, ma reazione viscerale a guardare la sua campagna lo staff e gli organizzatori e i volontari sullo schermo.

"Per vedere il film e di vedere tutti di nuovo, è stato molto emozionante, molto, come, fisicamente era solo in esecuzione attraverso di me e Amy e Molly," O'Rourke ha detto.

Il documentario mostra O'Rourke essere stordito dalla perdita di Cruz. In una scena, lui e Amy sono da solo in macchina, guardando la notte delle elezioni ritorna, dopo la visita, infine, una chiusura di polling sito. Cruz ha vinto la gara con meno di tre punti percentuali.

"Esecuzione con Beto" è indubbiamente simpatico e positivo circa il suo candidato, ma mostra anche O'Rourke, occasionalmente, sferzante al personale — in particolare Cynthia Cano, il suo road manager — per non garantire arriva in occasione di eventi abbastanza presto per trascorrere più tempo con i cronisti e non completamente preparando per lui "danza" durante le interviste con i membri dei media nazionali.

il Regista David Modigliani ha detto che la produzione indipendente di O'Rourke campagna, ma che ha mostrato i O'Rourkes una prima bozza del suo film.

O'Rourke ha chiesto solo in parte scherzando se Modigliani potrebbe includere una "scena in cui Cynthia e io non sono in lotta." Di fronte, nel frattempo, con suo marito frequenti, spesso allegro utilizzare la parola con la f per tutta la campagna, Amy volevo sapere se il team di produzione, si potrebbe "tagliare alcune imprecazioni."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.