Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Obama dice che le decisioni su 'fatti, la ragione e la logica'

l'Ex Presidente Barack Obama ha detto mercoledì che ha provato a costruire una cultura centrata intorno al problema da risolvere e non guadagno personale, mentre alla Casa Bianca — una strategia efficace per qualsiasi organizzazione che impedisce anche di "grandi scandali e rinvii a giudizio."

Obama commenti ha attirato applausi di una folla di circa 9.000 persone, a una conferenza di lavoro a Salt Lake City.

Obama non ha menzionato il Presidente Donald Trump e non è stato chiesto su di lui nel corso di una domanda e risposta sessione, ma ha fatto diversi commenti che sembrava alludere allo stato del paese e la tromba di amministrazione.

"Cose come lo stato di diritto, la democrazia e si sa, la competenza e fatti; queste cose non sono di parte, ma non accade automaticamente," Obama ha detto. "Ci deve essere i cittadini che insistono su di esso e partecipare per assicurarsi che accade. La democrazia è un giardino che deve essere curato."

Obama ha detto che ha sentito fiducioso che stava facendo le decisioni migliori durante la sua presidenza, su problemi difficili, come Osama Bin Laden e la crisi bancaria degli stati UNITI, perché egli si circondò di persone intelligenti che non sono sempre d'accordo con lui. Ha detto che ha cercato di ottenere tutte le prospettive circa l'argomento a portata di mano.

Chiamare "vecchio stile", ha detto ha creduto in "cose come fatti e la ragione e la logica," Obama ha detto.

Il commento innescato forti applausi e risate prima di Obama ha risposto: "Grazie. Abbiamo un dato di fatto, in base folla qui. Questo è un bene."

Ha lamentato il "polarizzata tempo" in cui viviamo, in cui la gente si "fratturato".

"la Gente vuole i fatti propri, che sono adatti per le loro opinioni invece di plasmare le loro opinioni circa i fatti," Obama ha detto.

Ha risposto alle domande da Ryan Smith, CEO di Qualtrics International Inc., a Provo, nello Utah-based survey-fornitore di software che ha ospitato la conferenza. L'azienda, che è stata acquistata lo scorso anno da SAP per 8 miliardi di dollari, rende la tecnologia che aiuta le aziende a ottenere un feedback da parte dei dipendenti e dei clienti.

La conferenza riunisce diversi grandi nomi dei relatori, tra cui Richard Branson, che è andato in scena prima di Obama e ha deliziato il pubblico con storie su come ha iniziato la sua compagnia aerea e si avvicinò con il nome per il suo brand, Vergine.

Ha illuminato la sua "ridicolmente emozionante" Virgin Galactic, l'impresa che sta lavorando per operazioni commerciali che avrà passeggeri supersonico brivido corse per il corso inferiore di spazio, per esperienza di un paio di minuti di assenza di peso e una vista della Terra sotto. Ha detto che spera di andare in una delle sue navi nel mese di luglio.

A un certo punto, Obama ha pesato sulle sue preoccupazioni su internet e i social media influenza sui bambini.

"il che li rende così assorbito con quello che è il mondo a riflettere su di loro in un modo che non solo non erano soggette a quando eravamo bambini," ha detto Obama, che ha due figlie. "Questo è in parte capire, che cosa è il filtro che permette di critica, di informazione e un efficace feedback ... ma solo chiudendo fuori dalla narcisistica consumo di', che Cosa pensa di me? Am mi è piaciuto?'"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.