Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Obama esorta ansioso Democratici per 'chill out' oltre il 2020 candidati alla raccolta fondi

l'Ex Presidente Barack Obama non è più seduto in panchina del 2020 primarie Democratiche guadare nella sfera politica, sia con un monito contro la "purezza test" e una rassicurazione per sedare le ansie circa la dimensione del campo davanti a una sala di ricchi Democratica donatori.

"avremo bisogno di tutti. Non possiamo vincere solo aumentando l'affluenza di persone che già d'accordo con noi completamente su tutto," Obama ha detto a una folla imballata all'interno di un rustico soggiorno in California colline di aumento Democratica megadonor Karla Jurvetson, che ha dato più di $12 milioni nel 2018 ciclo elettorale", che è il motivo per cui io sono sempre sospettoso di purezza prove durante le elezioni, perché si sa che cosa, il paese è complicato."

(di PIÙ: Casa Bianca, cane da guardia onorato con il premio BRITANNICO per la protezione della famiglia Obama ha)

Con un primario Democratico campo che conta ancora 17 i candidati inferiore a tre mesi prima che i primi voti in Iowa, Obama ha ricordato la gente in sala, "Abbiamo avuto un enorme campo nel 2008."

"la Gente non si ricorda che. Ma abbiamo avuto senatori, governatori e membri del congresso. Abbiamo avuto un grande, affollata di campo," ha detto. "Uomo, abbiamo avuto così tanti dibattiti mi sentivo come stavo discutendo ogni giorno," ha detto.

Interessati a Barack Obama?

Aggiungi Barack Obama come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Barack Obama news, video e analisi da ABC News. Barack Obama Aggiungere Interesse

L'ex presidente ha anche cercato di inquadrare la politica spaccature tra il grande campo di candidati Democratici come "tattica disaccordi," che appare al passaggio in piega come una voce della ragione per temperare il partito dubbi sulla forza dei candidati e mantenere l'attenzione su di sconfiggere il suo successore.

Scott Olson/ l'Ex Presidente Barack Obama parla a gli ospiti di Obama Fondazione Vertice nel campus dell'Illinois Institute of Technology Ottobre. 29, 2019 a Chicago.

"Ci saranno delle differenze, ma io voglio che noi per fare in modo che si tenga conto che rispetto all'obiettivo finale, che è quello di sconfiggere un presidente e un partito che ha, penso, ha fatto una brusca virata lontano da un sacco di core tradizioni e di valori e di impegni istituzionali che hanno costruito questo paese," ha detto. "Rispetto a questo obiettivo, le differenze ci stiamo avendo in questo momento sono relativamente minori".

"Tutti hanno bisogno di rilassarsi sui candidati", ha aggiunto, "ma gin circa la prospettiva di rally dietro chi emerge da questo processo."

la Scorsa settimana, Obama ha fatto una rara incursione nella politica Democratica, che appare per scoraggiare la spinta a sinistra primaria-senza citare eventuali candidati per nome-che, ha avvertito, potenzialmente, potrebbero alienare moderato elettori.

cercò di chiarire esattamente cosa intendesse venerdì scorso, quando ha detto, in parte, "L'Americano medio non pensa che dobbiamo completamente abbattere il sistema e rifare", secondo Il New York Times.

"ho detto qualcosa prima che un aspetto di esso ha amplificato, e un aspetto di non ottenere come molto nota," ha iniziato, prima di aggiungere: "penso che per noi, è importante ricordare a noi stessi di cui gli elettori sono in una elezione generale, che è diverso da primarie Democratiche."

(di PIÙ: Che in esecuzione per il presidente nel 2020?)

, Ha poi precisato, "La media degli elettori, anche quelli che non sono sostenitore dei Democratici, sono più indipendenti, a basso informazioni elettori, non si sentono che le cose stanno funzionando bene. Ma sono anche nervoso sulle modifiche che potrebbero portare via quel poco che hanno e quindi c'è sempre una sorta di battaglia politica tra la speranza e la paura."

Come alcuni della Casa Bianca aspiranti spesso tout la loro visione di un futuro non più come un ritorno alla normalità, Obama ha anche incoraggiato la classe di Democratico contendenti per essere più audace rispetto la sua amministrazione.

"voglio che la gente più pensare in termini di 'tutti Abbiamo gli stessi obiettivi, come faremo a essere strategico e tattico su costruire sui progressi che abbiamo fatto, essere in grassetto sulla prossima serie di sfide che abbiamo di fronte, ma non perdere di vista il fatto che siamo arrivati a portare il paese in lungo con noi,'" ha detto.

(di PIÙ: Trump torna a colpire a Obama minaccia di divisione in scia di fucilazioni di massa)

Egli ha anche notato la difficoltà di esecuzione come un candidato di minoranza con una tale varietà nel 2020, ma ha affermato la fiducia nella loro capacità di offrire un messaggio inclusivo in grado di superare la "resistenza".

"Abbiamo un numero di candidati donne, e abbiamo un gay candidate e i candidati saranno dotati di barriere se vince la nomina o vincono le elezioni generali, proprio come ho fatto io," ha detto. "E così, ci saranno persone che sono nella parte posteriore della loro mente pensando 'non lo so', proprio come ci sono state persone che hanno detto, 'io non so Barack Hussein Obama.' Ma sai una cosa? È possibile superare la resistenza se il modo in cui si sta inquadrando questi problemi e messaggi indicano, 'Guarda, io sono parte di una tradizione Americana di apertura opportunità ... e di trattare tutti in modo equo.’"

Pablo Martinez Monsivais/AP In questo giugno 11, 2014, file di foto, il Presidente Barack Obama viene accolto dall'allora Massachusetts Gov. Deval Patrick, dopo il suo arrivo a Worcester Aeroporto Regionale di Worcester, Mass.

Tutto l'quasi un'ora sessione di Q&A con il suo ex lavoro segretario-trasformato-Comitato Nazionale Democratico Sedia Tom Perez, Obama filettati un messaggio di unità per garantire l'eventuale candidato ha l'appoggio dell'intero partito.

"La verità della questione è che ogni candidato su quel palco ritiene che ci dovrebbe fornire una buona istruzione e un buon inizio per ogni bambino, ogni persona sul palco crede nella scienza dietro cambiamento climatico", ha detto Obama.

(di PIÙ: 2020 candidati di dare più attenzione ai cambiamenti climatici che nelle passate elezioni)

Alla fine della primaria, ha detto, "Ci sarà una sola persona, e se non è il candidato perfetto e ci sono alcuni aspetti di quello che dicono che tu non sei d'accordo, e non li trovo completamente ispirato il modo in cui vuoi -- non mi importa. La posta in gioco è così alta che non si può permettere di essere ambivalente in questa gara".

La raccolta fondi con il leader del Partito Democratico-il suo primo per la DNC per questo ciclo -- generato cassa per il comitato per l'Unità di Fondo, che è orientata verso le elezioni generali. L'evento ha attirato una folla di circa 100 persone, tra cui Golden State Warriors guardia di Steph Curry, e di sua moglie, Ayesha, che ha introdotto Amy Rao, una Silicon Valley a base Democratica bundler. Biglietti eseguito alto come $355,000, che promette anche una reception VIP al congresso dell'anno successivo, secondo un invito ottenuto da ABC News.

Nicola Tronca/AFP via , File In questo file foto scattata Nov. 9, 2016, il Presidente Barack Obama, insieme con il Vice Presidente Joe Biden indirizzi nazione pubblicamente per la prima volta dall'elezione di Donald Trump come suo successore alla Casa Bianca a Washington, DC

Ma si tratta di come la DNC continua a essere in ritardo rispetto la sua controparte Repubblicana nella raccolta di fondi. L'ultima Federal Election Commission mostra che il DNC ha raccolto poco più di un terzo di ciò che il Comitato Nazionale Repubblicano ha sollevato durante il mese di ottobre, continuando le due parti di raccolta fondi divario che è andato avanti per mesi.

Come le elezioni generali pollici più vicino, il DNC chiuso il mese con solo 8,7 milioni di dollari in contanti a portata di mano e di 7 milioni di dollari i debiti e le obbligazioni, rispetto ai $61.4 milioni di euro la RNC ha fornito nella sua cassa di guerra, FEC limatura di spettacolo. Ma il Partito Repubblicano rastrelli in contanti attraverso l'azione congiunta dei comitati di raccolta fondi con il Presidente Donald Trump, dando il comitato apparente di raccolta fondi di vantaggio sui Democratici.

In un ancora sconvolto primario del concorso, il DNC ha unito le forze con alcuni dei candidati presidenziali, tra cui front-runners ex Vice Presidente Joe Biden; South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg -; e anche il Sen. Elizabeth Warren, che ha giurato off-alto dollaro di raccolta fondi per la sua campagna presidenziale, tra gli altri. L'ex candidato presidenziale di Hillary Clinton ha anche aiutato a raccogliere fondi per il comitato appena il mese scorso.

(di PIÙ: i Democratici affinare eleggibilità e di unità al dibattito: l'ANALISI)

Mentre tutti i proventi candidati presidenziali Democratici di raccolta fondi con la DNC va al comitato del partito, il comitato per la raccolta di fondi guai risalgono a molti anni fa, e alla fine potrebbe essere una sfida per la parte contro la Trump cassa di guerra.

Obama ha riconosciuto lo svantaggio giovedì, dicendo che i Democratici non corrispondono alla Trump-backed GOP "dollaro per dollaro." Ma egli implorò alcune delle parti principali donatori in Silicon Valley per andare più in profondità nelle loro tasche per impegnare più risorse per i Democratici di questo ciclo.

"Se hai un sacco di soldi, dare un po' più soldi," ha detto. "Te lo puoi permettere. Lo so perché me lo posso permettere."

ABC News' Soo Rin Kim ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.