Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ocasio-Cortez approva Markey Kennedy sciupa Senato eseguire

Portando la sua stella politica di potenza di gare per il Congresso, Rep. Alessandria Ocasio-Cortez venerdì approvato Sen. Ed Markey per la ri-elezione, nel Massachusetts, come egli affronta una potenziale sfida primaria da Rep. Joe Kennedy III.

Ocasio-Cortez ha detto in un video rilasciato da Markey campagna che ha il sostegno Democratico incombe come uno del Senato della repubblica "più forte "progressisti" e il suo partner sul Green New Deal per il clima proposta di modifica.

Lei ha detto che è "orgoglioso di entusiasmo, di supporto" Markey la rielezione.

"Quando ho iniziato a Congresso e abbiamo iniziato a discutere di grandi e in grassetto i progetti-una soluzione sulla scala della crisi, molti membri evitato," la matricola legislatore ha detto. "Ed Markey è stata una delle poche persone che ha avuto il coraggio di alzarsi in piedi e prendere una possibilità." Il Boston Globe per prima ha segnalato l'approvazione.

Interessati a Alessandria Ocasio-Cortez?

Aggiungi Alessandria Ocasio-Cortez interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Alessandria Ocasio-Cortez news, video e analisi da ABC News. Alessandria Ocasio-Cortez Aggiungere Interesse

Supporto dall'autorevole matricola legislatore è un potenziale problema per Kennedy, Markey è stato raccogliendo approvazioni e il deputato pesa se a saltare la gara.

primaria nel Massachusetts sarebbe pit Markey, la lunga legislatore, a fronte di un popolare quattro termine del congresso dal celebre famiglia politica. Egli è il nipote di Robert F. Kennedy.

Ocasio-Cortez approvazione, viene come il liberale, il nuovo arrivato è spostando la sua attenzione politica sul congresso gare per camera e Senato.

all'inizio di questa settimana, Ocasio-Cortez detto che sta saltando presidenziale primaria conferme, per ora. Invece, lei ha detto ai giornalisti che la messa a fuoco su di camera e Senato gare. Lei ha detto che in fase di implementazione approvazioni "presto".

"ho davvero bisogno di concentrarsi sul nostro congresso approvazioni primo," the New York Democratico, ha detto questa settimana.

"i Nostri candidati presidenziali sono favolose, ma prendono un sacco di attenzione e quindi non hanno bisogno del mio aiuto ora," ha detto. Il Senato e la camera gare, ha detto, "è davvero bisogno di un sacco di aiuto e di attenzione."

Ocasio-Cortez è a capo di Colorado settimana prossima per titolo una cena di raccolta fondi per i Democratici nel Boulder e partecipare alle attività di tutto il clima di sciopero di protesta in tutto il mondo del lavoro di giovani dalle scuole, case, offerte di lavoro per chiedere di agire sul cambiamento climatico. Ha anche detto che sarebbe in possesso di un municipio con Colorado legislatore.

Conosciuto con le sue iniziali AOC, il liberale, il nuovo arrivato ha rovesciato una Casa leader Democratico con un notevole 2018 sfida principale che stordito Washington.

Ma di mettere il suo potere politico per lavoro non è senza rischi. I legislatori risentirsi sfide dei loro colleghi in elezioni primarie, e alcuni sono già circospezione vedere i suoi movimenti.

Un gruppo allineato con Ocasio-Cortez, la Giustizia dei Democratici, ha già annunciato il suo sostegno per la sfida principale per altri Democratici del congresso nel 2020.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.