Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ogni giorno che passa, la pressione cresce sotto accusa': Alessandria Ocasio-Cortez

Rep. Alessandria Ocasio-Cortez ha detto domenica che ogni giorno che passa "la pressione sotto accusa [il Presidente Donald Trump] cresce."

, Ha aggiunto che i Democratici hanno bisogno di avviare una richiesta di impeachment di "guardare a ciò che sta succedendo."

"Ogni giorno che passa, la pressione di mettere in dubbio cresce, e penso che sia giustificabile", ha detto in un'intervista esclusiva su "la Settimana" con ABC News il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl. "Credo che con il presidente dice che egli è disposto a infrangere la legge per vincere le elezioni, che -- va -- che trascende la faziosità. Essa trascende le linee di partito, e questo è ormai sulla regola di legge, negli Stati Uniti d'America".

"Dieci conti di ostruzione di giustizia, di cui quattro con solida evidenza. Abbiamo violazioni del trattamento economico clausola. Abbiamo bisogno di almeno aprire un'inchiesta, in modo che si può guardare a ciò che sta succedendo, e che è ciò che l'apertura di una richiesta di impeachment di mezzi".

Interessati a Alessandria Ocasio-Cortez?

Aggiungi Alessandria Ocasio-Cortez interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Alessandria Ocasio-Cortez news, video e analisi da ABC News. Alessandria Ocasio-Cortez Aggiungere Interesse

In un'intervista separata, Trump ha detto ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos che se un paese straniero chiamato dicendo che aveva informazioni su un avversario, egli ha detto che non sarebbe "un'interferenza" e che pensa che avrebbe "vogliono ascoltare."

"Se ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato, mi piacerebbe andare magari per l'FBI. Se ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato", ha detto. "Ma quando arriva qualcuno con oppo di ricerca, di destra, che sono venuti fuori con oppo ricerca. "Oh, andiamo a chiamare l'FBI.' L'FBI non ha abbastanza agenti per prendersi cura di esso, ma si va e parlare onestamente al congresso, hanno tutti lo fanno. Hanno sempre. E ' il modo in cui è. Si chiama oppo ricerca."

(di PIÙ: "penso che mi piacerebbe portare': In un'intervista esclusiva, Trump dice che vorresti ascoltare, se stranieri offerti sporco avversari)

Trump, commenti, tuttavia, non ondeggiare House Speaker Nancy Pelosi più verso il supporto di impeachment.

(di PIÙ: Dopo Trump commenti controversi, il Congresso combattimenti influenza straniera misure)

"Quello che vogliamo fare è di avere un approccio metodico per il cammino che ci sono, e questo sarà incluso in questo, ma questo non è un problema è l'intenzione di attivare, 'Oh, ora andiamo a fare [impeachment].' Perché si tratta di indagare, si tratta di risolvere, si tratta di ottenere la verità di tenere tutti responsabili, e nessuno è al di sopra della legge", Pelosi, D-Calif., ha detto ai giornalisti nella conferenza stampa di giovedì.

Ocasio-Cortez, una delle matricole del congresso, stordito l'establishment politico quando ha allentare la lunga rappresentante per New York, 14 ° Distretto, Rep. Joe Crowley, nelle primarie Democratiche quasi un anno fa. Lei è diventata una delle più note figure dell'ala progressista del partito Democratico, e descrive se stessa come un socialista Democratica, un'etichetta adottato, entro il 2020, il candidato presidente Sen. Bernie Sanders, I-Vt.

(di PIÙ: 'Tutti nel paese, dovrebbero essere totalmente sconvolti' da Trump commenti su interferenze straniere: Pelosi)

Questo è il sviluppo di una notizia. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.