Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Oltre 200 persone a firmare la lettera di criticare DC disegno di legge per depenalizzare commerciale del sesso

Più di 200 persone hanno firmato un'opposizione lettera pubblicamente criticare un DC disegno di legge che avrebbe depenalizzare la prostituzione nella capitale della nazione.

La Comunità della Sicurezza e della Salute Emendamento alla Legge di 2019 è stato introdotto da DC membro del consiglio di Davide Grosso, indipendente, 4 giugno. Se approvata, permetterebbe di eliminare le sanzioni penali per l'sessuale commerciale di scambi, come la prostituzione, per quelli di età superiore a 18 anni. La lettera, ottenuto da ABC News, è stato inviato direttamente al consiglio di Ottobre. 1.

Rev. Dr. Mariano Hatcher, la lettera dell'autore e un auto-proclamato superstite del commercio del sesso, è uno dei bill critica. Hatcher ha detto nella lettera, che lei non opporsi depenalizzare la prostituzione, ma si sente la legislazione avrebbe aperto la porta per più traffico di sesso, bordelli, sfruttamento della prostituzione e violenza contro le donne nel distretto.

"Siamo inorriditi dalla proposta di depenalizzare informale bordelli in tutto il Distretto. Questo, accoppiato con la depenalizzazione del sesso-bullismo, sarebbe sicuramente carburante la tratta e lo sfruttamento di innumerevoli altri gruppi vulnerabili", ha scritto, invitando i membri del consiglio a votare contro la legislazione.

Street View di Google Maps Lo storico John A. Wilson, l'Edificio ospita l'Ufficio Esecutivo del Sindaco e del Consiglio del Distretto di Columbia.

Il disegno di legge è stato co-sponsorizzato da quasi un terzo del consiglio comunale e sostenuta da decine di organizzazioni locali e nazionali, Grosso ha detto in una dichiarazione prima di introdurre il disegno di legge.

“rimuovendo le sanzioni penali per chi è nel commercio del sesso, siamo in grado di portare la gente fuori dalle ombre, aiutarli con il collegamento ai servizi di cui hanno bisogno per vivere più sani e più sicuri vita, e più facilmente affrontare le lamentele che abbiamo sentito dalla comunità cestino o rumore”, la sua dichiarazione ha detto.

Se approvata, la legge farebbe DC il primo posto negli stati UNITI, al di fuori di un paio di contee del Nevada, dove la prostituzione e sesso lavoro sarebbe stato depenalizzato. Tuttavia, effetti analoghi sono stati introdotti nel Maine, Massachusetts e New York.

(di PIÙ: Dovrebbe essere legalizzata la prostituzione?)

Parlando di martedì con Devin Dwyer, ancoraggio della ABC “Sala di comando," Yasmin Vafa, direttore esecutivo dell'anti-violenza senza scopo di lucro Rights4Girls, anche, ha espresso preoccupazione per il disegno di legge, facendo eco Hatcher punti.

"ciò Che vorrei fare è in realtà l'abrogazione delle leggi contro sfruttamento della prostituzione e induzione alla prostituzione, l'acquisto di sesso e bordello talmente semplice mantenere aggiornati i quali siamo interessati, sarebbe in realtà carburante sfruttamento delle comunità vulnerabili," ha detto.

Vafa, ha detto dal momento che il disegno di legge di introduzione, molti sesso-commercio sopravvissuti tra i 9 e i 24 anni hanno avvicinato la sua organizzazione, esprimendo le loro preoccupazioni. In risposta, Rights4Girls iniziato a porte chiuse sessione di ascolto con i membri del consiglio interessati a sentire da loro direttamente.

(di PIÙ: 12-anno-vecchio con epilessia spinge Washington DC per cambiare politica medical marijuana) Jahi Chikwendiu/Washington Post via , FILE DC Città Councilmember David Grosso è mostrato in questa 2 Maggio, 2017, file di foto, in Washington, DC

i Sostenitori del disegno di legge non è rimasto in silenzio entrambi. Hanno scritto loro una lettera firmata da più di 70 comunitarie e nazionali, organizzazioni LGBTQ mercoledì.

Azione Collettiva per Spazi Sicuri, un'organizzazione di difesa a sostegno di protezioni di sicurezza per i lavoratori del sesso, si terrà una tavola rotonda la prossima settimana presso il municipio. Un tweet dalla coalizione di questa settimana invitato la DC Consiglio di approvare la legislazione.

(di PIÙ: "Inizia Qui': Pompeo si scaglia a testimonianza di richiesta di UPS e il drone consegna) Erik McGregor/Pacific Press/LightRocket via , FILE LGBTQ, i diritti degli immigrati, la riduzione del danno e la riforma della giustizia penale gruppi, guidati da persone che il commercio del sesso, ha lanciato un'organizzazione di coalizione, Decrim NY, per depenalizzare e decarcerate il sesso mestieri a New York, Città e stato.

Tamika Spellman, che ha detto di essere stato un lavoratore di sesso commerciale per scelta, per 36 anni, ha detto al Washington City Paper, lo scorso giugno, che ha state sostenendo per la depenalizzazione della prostituzione in DC per quasi due anni, dopo un simile disegno di legge non è riuscito a passare nel 2017.

“sono sempre stato comodo fare del sesso,” Spellman ha detto. “Quindi io sono uno di quelli che vuole solo la libertà, perché me lo merito. Ma poi a continuare a spingere le persone che sono qui a lottare per la sopravvivenza in questa casella di criminalità per sopravvivere, e non avendo sistemi di supporto intorno ad esso?”

La DC e il Consiglio ha organizzato un'audizione pubblica per Ottobre. 17.

ABC News' Tom Brillare contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.