Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Paolo Manafort atteso in tribunale per affrontare speciale del consiglio accuse di menzogna

Paolo Manafort, l'ex presidente della campagna per il Presidente Donald Trump, è previsto un raro comparizione in tribunale a Washington, DC, venerdì mattina, per affrontare le accuse presentate dal consiglio speciale Robert Mueller che ha mentito agli investigatori federali.

US District Court Giudice Amy Berman Jackson, citando “il numero di apparizioni in tribunale imputato è stato consentito di rinunciare a” e “l'importanza delle questioni in gioco,” ha ordinato Manafort a partecipare venerdì udienza, dopo che inizialmente ha rinunciato al suo diritto a comparire.

Manafort non ha partecipato a molte di queste audizioni, citando spesso l'onere di trasportare dalla sua cella di prigione in Alessandria per il centro di Washington palazzo di giustizia.

(di PIÙ: Dopo l'ordine del giudice, Manafort arriva al nuovo carcere)

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse Alex Brandon/AP, FILEPaul Manafort passeggiate dalla Corte del Distretto Federale di Washington, di Ottobre". 30, 2017.

Nel mese di ottobre 2018, l'ultima volta che è apparso in un'udienza in tribunale, Manafort sfoggiava un verde, carcere-emesse tuta e arrivato in una sedia a rotelle. Manafort avvocato ha detto al momento che la sua malattia è il risultato della sua incarcerazione, ma non specifica il disturbo.

mercoledì, Jackson concesso Manafort richiesta di indossare un abito in tribunale per l'udienza di venerdì. Il suo stato di salute rimane poco chiaro.

(di PIÙ: Paolo Manafort arriva all'udienza circa la condanna di data in una sedia a rotelle)

Pablo Martinez Monsivais/AP, FILEPaul Manafort, il Presidente Donald Trump, ex presidente della campagna, lascia il tribunale federale di Washington DC, Feb. 14 del 2018.

All'udienza, il difensore e gli avvocati con l'apposito ufficio del consiglio un dibattito in merito di Mueller accusa di Manafort mentito agli investigatori dopo aver colpito un patteggiamento con i procuratori nel mese di settembre. Le presunte bugie equivale ad una violazione del suo patteggiamento, i pubblici ministeri ha detto.

Le due parti hanno scambiato la documentazione processuale nel corso del mese passato, ogni lato interpretazione di prove che Mueller", dice il team dimostra Manafort consapevolmente ingannato i pubblici ministeri nel corso di 12 interviste.

pesantemente redatto i documenti del tribunale depositata all'inizio di questo mese, Mueller ha scritto che Manafort fatto dichiarazioni fuorvianti circa il suo contatto con la gente, Trump, l'amministrazione, la natura delle sue discussioni con un vecchio socio in affari individuati dal consiglio speciale come un ex ufficiale dell'intelligence russa, e la fonte di una 125.000 dollari di pagamento che appare in linea con i soldi che ha ricevuto da uno dei fondi per i comitati di azione politica che eseguito il Trump 2016 campagna.

(di PIÙ: Mueller file tribunale i documenti che descrivono le prove di Manafort presunte bugie)

In risposta, Manafort del team di difesa ha cercato di sminuire quelle presunte bugie, sostenendo che, quando messo nel contesto giusto,” i suoi commenti sono poco di più di “una mancanza di coerenza.”

(di PIÙ: l'Ex Trump campagna presidente Paolo Manafort gli avvocati di dire la sua presunta si trova semplicemente una 'mancanza di coerenza')

Se Jackson lati con Mueller e trova Manafort in violazione del patteggiamento, si potrebbe affrontare, fino a 80 anni di carcere, anche se gli esperti legali dicono che si sarebbe probabilmente ricevere qualcosa di più di sette anni. Manafort è prevista per la sentenza, prevista per il 5 Marzo, nel Washington caso.

A un processo con giuria durante l'estate in Alexandria, Virginia -- quando si trovò di fronte un set separato di accuse mosse da Mueller ufficio -- Manafort è stato trovato colpevole su otto conti di imposte e banche-frode, in parte connessi al suo lavoro come non registrato stranieri lobbista. Condanna, in questo caso è prevista per i primi di febbraio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.