Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Papà non sono mai stata così valutata, o così tanto sotto pressione, dicono gli esperti

Per Warren Inondazione, avendo suo figlio, Malcolm, ha cambiato il corso della sua vita.

Prima di diventare papà, il Diluvio, che è di 43 anni, ha lavorato nel campo della consulenza e descritto il modello di business come "ore di trading di dollari."

"i Miei amici mi hanno detto, ‘non ti preoccupare. Avete tutto il tempo del mondo. Non sono ancora fresche, finché diventano 2 o 3,’" ha detto.

Ma una volta Malcolm, che ora ha 23 mesi di età, è venuto nella foto, il "padre geni a calci nel modo giusto", e di Inondazione deciso che voleva essere il più presente possibile.

(di PIÙ: Avanti di Giorno del Padre, Ufficio di Censimento con il rilascio di nuovi approfondimenti sulla paternità)

"È un cliché che i bambini di cambiare la tua vita, ma in realtà", ha detto l'Alluvione, che ora lavora come il corporate affairs manager per Microsoft a Detroit. "Così, si è rotto il mio modello di business".

"non ho voglia di viaggiare. Io non voglio essere lontano," ha detto. "Volevo che il livello di stabilità, e cambiare il nostro stile di vita."

Il volto della paternità è cambiato

Ci sono circa 75 milioni di padri degli stati UNITI, e secondo gli esperti, l'istituzione di paternità non ha mai guardato più diversi. Miscelate le famiglie sono comuni, i membri della famiglia estesa potrebbero condividere una casa e c'è un numero significativo di papà singoli, come pure-circa 1,8 milioni di euro.

"Quando pensiamo al classico papà modello, si tende a guardare molto 1950 semplice famiglie," Lindsay Monte, una famiglia, demografo all'Ufficio Censimento degli stati UNITI, ha detto in un'intervista telefonica.

per gentile Concessione di Warren Alluvione Warren Alluvione pone con suo figlio, Malcolm, che ora ha 23 mesi di età.

"In questi dati, possiamo vedere molto di più la diversità delle famiglie in termini di uomini e i bambini con cui essi vivono", ha aggiunto.

Molly Martin, professore associato di sociologia e demografia presso la Penn State University, dice che l'idea di famiglia che viene dal 1950 ha rappresentato più di una anomalia di una tendenza a lungo termine.

"Mentre ci pensate a come i bei vecchi tempi, è davvero strano punto di vista storico Americano nella storia di famiglia," ha detto Martin.

Ma mentre meno tradizionali modelli familiari non sono più al di fuori della norma, che può complicare la vita quotidiana troppo.

È "più complicato, nel senso che si possono avere figli con più di una donna, potrebbe non essere co-residenziale, con i vostri figli, e così facendo significato e rendere i rapporti di lavoro per tutti è più complicato", ha detto Martin.

Genitorialità è cambiato, e con esso, la paternità è troppo

Piuttosto che fare affidamento sui loro genitori, per i consigli, ora ci sono infiniti pieni di dati on-line, consulenza colonne e genitorialità libri che offrono il "best practices" alla moderna padri.

Un pezzo di consulenza che è comunemente offerti? Mangiare la cena con i vostri bambini. Gli studi hanno dimostrato che i bambini di beneficiare di mangiare la cena con i loro genitori.

(di PIÙ: La storia di brutto grido di' che è venuto da questo splendido padre-figlia danza)

Secondo i dati del Censimento rilasciato all'inizio di questa settimana, circa il 75 per cento degli uomini che vivono con i bambini al di sotto dei 18 anni di età mangiare la cena con i bambini da 5 a 7 notti a settimana.

"la Ricerca ha scoperto che i genitori di mangiare una cena con i loro figli, è associato con una serie di vantaggi per i bambini, tra cui un ampliamento del vocabolario, un minor numero di problemi di comportamento, e abbassare il rischio di abuso di sostanze tra gli adolescenti," Monte ha detto in un comunicato stampa dal Census Bureau.

E mentre tutto ciò che la consulenza può essere utile, può anche tradurre in pressione per essere perfetto.

"La stragrande parte, la parte che mi scontro con la maggior parte, sta ancora cercando di trovare l'equilibrio tra fornire una stabilità finanziaria, finanziariamente successo nella vita e per la casa con il compromesso di trascorrere del tempo lontano", " Flood ha detto.

per gentile Concessione di Warren Alluvione Warren Alluvione pone con suo figlio, Malcolm, che ora ha 23 mesi di età.

Ma Alluvione ha detto che la sensazione di essere preparato come un padre è sfuggente.

"che non Si sente mai come se sei pronto, ma l'avevo conosciuta solo come divertimento e godimento, i tempi duri e i tempi buoni, e solo come adempimento di essere un padre è stato, non mi sarei aspettato come ho sempre fatto", ha detto.

"penso che spesso gli uomini si sentono la pressione o la necessità di avere tutto dalla vita ordinati, si sa, il buon lavoro, le finanze risolto e tutti gli altri, che abbiamo spesso messo false pressioni su di noi o false aspettative che pensiamo abbiamo bisogno di incontrare prima siamo pienamente preparati per essere un genitore, un" Alluvione, ha detto. "Ma io sicuramente non avrebbe aspettato finché se avessi saputo quello che so ora."

(di PIÙ: La madre di Giorno del Padre fu cresciuto da un padre single)

Più pressione, ma la più apprezzata

Ronald Levante, l'ex presidente della American Psychological Association e professore emerito presso l'Università di Akron dipartimento di psicologia, ha detto che il ruolo del papà è cambiato molto negli anni.

Ha detto di aver notato una maggiore vicinanza con i bambini in giovane padri.

Levante, detto questo è evidente in "intimità di cura", e ha detto che i bambini ora di vedere "il loro papà come qualcuno con cui parlare."

per gentile Concessione di Warren Alluvione Warren Alluvione pone con suo figlio, Malcolm, che ora ha 23 mesi di età.

"Quello che sto vedendo è che questo maggiore coinvolgimento e le mani sulla genitorialità e maggiore intimità emotiva con i loro bambini," ha detto.

Alluvione ha detto, nella sua esperienza, è relativamente facile in questi giorni a parlare di essere un padre e pensa che il mondo di oggi è più tolleranti e aperti sulla paternità, che lo porta a essere visto in maniera più positiva.

Marc Taylor è il direttore per il programma federalmente costituito un fondo VERO Papà, un'organizzazione che lavora con i giovani padri che hanno bambini piccoli.

"L'unica cosa che è incoraggiante per me, è che... le persone si stanno rendendo conto di quanto sia preziosa padri sono ora", ha detto Taylor.

ABC News' Erica Re contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.